-The Rise of the Guardians: Eclipsed-
di Kamelye

12/08/13, ore 19:14

WOW, questa storia è davvero fantastica: è incredibile come tu riesca a svilupparla descrivendo i particolari in maniera così perfetta e adoro il modo in cui ci fai stare sulle spine interrompendo i capitoli. Sei riuscita a far interessare anche mio cuginetto che non sopporta le favole come queste (strano, eh?!). Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! :D
Bye!!

20/06/13, ore 19:26

non è affatto vero che è noioso è bellissimo invece!!!!! non vedo l' ora di leggereil prossimo capitolo !!!!!! questa storia inizia a g piacermi sempre di più!!!!

04/04/13, ore 19:28

No ti sbagli, è un capitolo carino, nn è noioso, è un po' corto, ma nn è brutto <3
nn vedo l'ora di leggere il prossimo <3
un abbraccio,
Sere99thehedgehog
Ps: Incredibile! Sn riuscita a nn scrivere un poema al posto di una recensione! Sembra quasi impossibile, però è vero! XD

04/04/13, ore 19:12

Wow è davvero una bellissima storia :)
Povero jack,tutto a pezzi, un puzzle! XD
Il nome completo è davvero lunghissimo della nuova arrivata ^^
Mi piace come personaggio una lupa, SHE WOLF XD
Ho fatto un osservazione nel caso Solstyce dovesse mettersi cn jack frost, nella canzone she wolf di David Guetta, la protagonista, è una LUPA,
ke corre nella FREDDA e candida NEVE, e nel testo della canzone parla anke del paesaggio ghiacciato.
Il nome Solstyce somiglia molto a solstizio,infatti in inglese è Solstice, e lei è lo spirito del solstizio d'estate, in pretica il mio esatto contrario, son nata nel solstizio di
inverno :)
Scusa la mia anormale abitudine a scrivere poemi al posto di recensioni XD
Ora vado a leggere il prossimo capitolo <3
Un abbraccio,
Sere99thehedgehog
Ps: Jack frost è un figo!!!

30/03/13, ore 23:56

Sempre più interessante!!!!
Non vedo l'ora di leggere il continuo ^^
E' un vero peccato che hai interrotto il capitolo sul più bello ç___ç
Spero che riuscirai a continuare al più presto, ciaoooo alla prossima :)

24/02/13, ore 13:16

Bella questa fanfiction! Mi piace come hai iniziato, subito immersi in un combattimento per di più descritto benissimo (anche se il povero Jack le ha prese) ! E' molto interessante, spero di leggere presto il prossimo capitolo perchè sono curiosa di scoprire qualcosa di più sulla misteriosa ragazza dagli occhi di lupo...complimenti!!! =)

13/02/13, ore 22:11

Belloooo questo nuovo capitolo!!!!!!!! ^^
E brava Dentolina, è stato solo grazie a lei se i guardiani hanno capito come indebolire la creatura che ha ferito Jack....però se non fosse stato per la nuova guardiana non l'avrebbero mai sconfitto!!!!
Non vedo l'ora di leggere il continuo e scoprire com'è questa nuova guardiana!!! ^___^
Ciaooo alla prossimaaaa!!!!!!!!!!

05/02/13, ore 21:22

Ooooh, AZIONE! YES! <3<3
Mi piace, soprattutto l'introduzione. Ad effetto <3
Pfft, povero Calmoniglio. North ama i portali, eh?
(e chissà cos'è quella roba che ha attaccato Jack ASDFGGHJJ D8)
(Recensione modificata il 05/02/2013 - 09:26 pm)