Ciel in LondonLand
di ferao15

12/05/13, ore 23:48

*cerca di formulare qualche frase di senso compiuto* beep beep beep *operazione non riuscita*
Questo capitolo mi ha fatto moire! In senso positivo ovviamente u.u quando hai parlato di Grell mi sono scompisciata xD dio stavo per crepare xDDD certo, se sprofondi nell'OOC con Grell vuol dire che hai seri problemi, ma qui e'...lui xD ahahah *ride demente*
Cooomunque, Sebastian e' un vero eroe! E Alois, beh, gia' non riuscivo a sopportarlo nella serie, e ora qui mi sta sulle biglie più del solito -.-"
Corro a leggere il seguito
Frida

02/05/13, ore 17:55

Quando lessi il nome di... Claude: GASP! O_O
Aaaaarg, come detesto quell'essere, lo odio, lo odio, odio, odio!! DD:< Grrr...
Codesto capitolo premia la lealtà e il coraggio di Sebastian, (anche se nella storia originale è un demone) e la stessa cosa anche per Ciel. Ora provo ad indovinare i nomi di quei esseri ignobili...
Grazie mille per l'avvertenza! Tranquì, posso vedere quasi di tutto, apparte scene di maltrattamenti a donne e bambini e ferite fatte agli occhi (uuuh! Quel flashback mi ha fatto odiare ancora di più Claude! grrrr..!)
Alla prossima cara! quando ho visto l'aggiornamento ho toccato il cielo con un dito!

02/05/13, ore 16:12

Bentornata tesoro!
Un capitolo molto commovente e bellissimo!!!
Bravissima!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciao ciao

02/05/13, ore 12:22

Ma che bello, questo capitolo è stupendo e dolcissimo, soprattutto quando hai fatto vedere il passato: Sebastian e Ciel si conoscevano ed erano amici, e Sebastian gli ha fatto la promessa di non lasciarlo solo, e non la romperà mai perchè ci tiene tantissimo a lui. (Lo sappiamo tutti che lo ama proprio ahahah) Naturalmente la parte che ho odiato è stata quando hanno ferito pure Sebastian, che per fortuna è arrivato in tempo per salvare Ciel ç.ç stavo iniziando ad agitarmi!! Che caz-o vogliono sempre dal piccolo Ciel, non ha sofferto già abbastanza?!! uffa!! ç_ç O Che nervi Claude, come diavolo si è permesso a fargli una cosa del genere???!!!...mi sono ripresa quando Sebastian ha abbracciato Ciel alla fine, praticamente mi sono sciolta, è stato un momento perfetto e meraviglioso! Ho sbirciato i commenti degli altri, e sono d'accordo sul fatto che sei migliorata tanto - per me eri già bravissima prima, però ora scrivi in modo sublime e io ti adoro!! per non parlare della storia che è sempre più emozionante e commovente. Non so nemmeno che razza di commento sto facendo xD sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo, ma nel frattempo vado a rileggermi questo! <3

01/05/13, ore 20:30

Mi hai fatto venire i brividi sai?
Sei perfida <3, come puoi far trattare in quel modo Sebastian! çAç Poverino, non se lo meritava il coltello conficcato nella spalla, dannati "ladri"!
Se mi capitano sotto mano sono morti stecchiti U.U
** La fine di questo capitolo è così dolce <3 Dannata Angelina, non potevi restare ancora un po' zitta e lasciare che Sebastian tenesse ancora un po' abbracciato a sé Ciel? No, vero ... >.<
Erano così teneri ... per non parlare del pezzo in cui Sebastian ricorda il giorno in cui ha giocato con Ciel *o*
Ma com'erano teneri abbracciati sotto la quercia! **
"Non ti lascerò mai andare, te lo prometto" ** Oddio ... com'è tenero! <3
Kyaaa! Voglio già il prossimo capitolo U.U
Ma mi tocca aspettare xd Mentre tu sarai felice di sapere che questa settimana non farò ritardi xD
Baci Marty <3

01/05/13, ore 17:49

Complimenti per questo capitolo! E' venuto benissimo, sei stata molto brava!
Come al solito adoro la relazione tra Ciel e Sebastian, dolce, ma con un retrogusto amaro. Apprezzo molto anche il "mini" flash-back sul passato di Sebas con Ciel e altri flash di questo genere, magari più lunghi, sarebbero molto graditi.
Sei stata brava a descrivere perfettamente ogni scena di violenza e, puoi star tranquilla, non hai scritto nulla di "troppo pesante" che può non piacere.
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente anche perché si notano davvero moltissimo i tuoi miglioramenti. Insomma non c'è nessun errore particolare, ( solo uno, ma credo che sia solo di battitura, niente di scandaloso, comunque te lo segnalo lo stesso: "Ho detto non ucciderlo, per il resto fai quello che ritieni più opportuno e **faccio**(-->credo intendevi dire: 'facci') godere lo spettacolo...") e anche un altro ("**gli**(-->li) aveva sicuramente stesi ricambiando ciò che gli avevano fatto poco prima...").
Apparte queste due sviste, il resto va bene.
Ti volevo fare i complimenti anche per la tua precisione, un pò prolissa, nel descrivere i luoghi in cui si svolgono i fatti. E' una cosa che in pochi riescono a fare senza annoira :)
Detto questo ti saluto!
Alla prossima ^^

PS: Ti avevo detto che avrei corretto il capitolo scorso...Tra poco modifico la recensione passata e scrivo le dovute correzioni. Scusa per il ritardo, ma la scuola mi toglie molto tempo prezioso :(

01/05/13, ore 17:15

Evvai sei tornataaa!!!! Che belloooo XD
Oooh si conoscevano già da piccoli! Che teneriiii!!!
Troppo dolce Sebastian *.*
Per fortuna che ha salvato il suo Ciel, mi ero presa un colpo quando non lo vedevo arrivare o.O
Grazie mille per aver aggiornato!!! A presto!!!

26/04/13, ore 18:27

ODDIOOOOOOOOOOOOOO CHE EMOZIONE è bellissima questa storia, davvero ! Sei bravissima !! In meno di 2 ore mi sono mangiata 9 capitoli è... WOW !!
Complimenti, davveroo !!! ^-^

22/04/13, ore 18:55

Ommioddio mi sto innamorando di questa fanfiction, sono passata dal primo fino a questo capitolo in una frazione di secondo (forse un po' di più...) è stupenda!!! Poi io che commento a voce alta... No, ma sul serio sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaa *^* Complimenti davvero scrivi benissimo!

21/04/13, ore 16:55

Complimenti, carissima!
Questo capitolo è pieno di azione e colpi di scena, che fanno restare a fiato sospeso. Come al solito ti faccio i complimenti per i miglioramenti che stai portando avanti già da un pò: si vede che tu stai crescendo insieme alla storia.
Ti devo però fare presente che, in questo capitolo, ho notato che hai commesso alcuni errori: ci sono un paio di errori di battitura e hai fatto periodi troppo lunghi che potevi separe che dei punti (soprattutto nella prima parte del capitolo). Ti conviene, quindi, rileggerlo con più calma ed aggiustarli.
Apparte questo, comunque, il capitolo è bello e la storia mi piace sempre di più.
Beh, che dirti?
Un bacione e alla prossima ^^

PS: se hai bisogno di qualche spiegazione o correzione, chiedi pure!
__________________________________________________________________
-protetto e difeso e il giovane aveva ricambiato **cotanta**---> con tanta.
-Ciel, è **natale**!--->Natale deve essere scritto con la maiuscola; questo errore è stato ripetuto più volte.
-gli teneva **farmi**--->fermi.
-Pochi secondi più tardi lo raggiunse un uomo più vecchio dai **lunghi capelli bianchi che gli coprivano anche i capelli**---> credo che hai sbagliato qualcosa nel senso della frase, forse dovresti aggiustare la frase.
(Recensione modificata il 01/05/2013 - 06:04 pm)

21/04/13, ore 11:09

** Nya <3 Ma quanto è carino Ciel che arrossisce quando ripensa al bacio <3
Per non parlare del nostro Sebastian preoccupato ** Eh no,il rossore non è per la febbre U_U Dagli un altro bacio e il nostro conte sarà felice, Sebas-chan ;3 ahahahah
>.< Ah non ci credo! Ma a Natale dovevano comparire quei cattivoni? >.< buuu
Sebastian corri dal tuo amato! Corri! >.<
Ora sono preoccupata çAç
Non preoccuparti, trasloco o no io sarò qui ad aspettarti e perseguitarti U_U
Se non ti installano presto la linea mandami un gufo, verrò a infliggere grandi pene agli addetti del telefono che te la daranno subito é.è
** Non vedo l'ora del prossimo capitolo <3
Sei magnifica Cri <3
Baci Marty.

21/04/13, ore 11:06

Povero piccolo Ciel nooo!!!! Uffi ma che fine ha fatto Sebastian??? Come hanno fatto ad entrare senza che lui se ne accorgesse??? Maledizione speriamo che arrivi presto!!! E che quei due si diano una mossa nel mettere le cose in chiaro su quello che provano XD Anche se Seb devo ancora capirlo del tutto..
Io ti aspetterò di sicuro perchè adoro troppo questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Buona fortuna per il trasloco e per la linea internet che speriamo ti arrivi presto!!!
Baci e a prestooo!!!

21/04/13, ore 11:01

Buongiorno Tesoro... :D
Ehm,non mi puoi finire così il capitolo però...
Sei cattiva :'(
Comunque, apparte gli scherzi, è un capitolo bellissimo!!!
Continua così tesoro! <3
Ci sentiamo presto!!!
Un bacio

21/04/13, ore 10:45

Nooo non può finire così!!povero Ciel!! Sebastian correrà subito in suo aiuto, almeno è quello che spero io, altrimenti non voglio immaginare che gli succederà! Mi è piaciuto tantissimo l'inizio quando Ciel riflette - anche se in modo contorto - appunto perchè non riesce a capire nemmeno lui cosa pensare xD è troppo confuso, ma di una cosa siamo tutti certi: Sebastian ci tiene a lui, e lo proteggerà sempre verooo?? *__* Ma quanto sono belli, Ciel che arrossisce è un amore!Ora però sono troppo ansiosa, ho paura per lui ç__ç non devono fargli del male! non vedo l'ora di leggere perciò spero che avrai presto la linea telefonica nella nuova casa :D al prossimo capitolo, lo aspetto! un bacionee

08/04/13, ore 17:23

sdjsnb cxiudnxsci...Non fare spoiler!!
Meno male che non l'ho letto u.u Io sono arrivata al volume 12, non seguo l'Anime, quindi sono più indietro u.u
Comunque sia ti perdono per il quasi spoiler che mi hai fatto, ma ti perdono solo perché il capitolo è mitico. Altrimenti non t'avrei perdonata U.u
Allora...capitolo...Mitico!
Non so perché tu riesci a farmi vivere così intensamente le emozioni di Ciel e le situazione in cui si trova, ma l'importante è che ci riesci e anche bene!
Io vedo Ciel e Sabas che si baciano, che si guardano...Insomma sembra quasi di vedere un film e non di leggere una storia...
Forse grazie alla tua proprietà di linguaggio che è molto ampia. Usi tanti vocaboli che oggi non sono usati abitualmente, riuscendo a conferire al testo un ritmo diverso, più antico e adatto all'epoca e alle situazioni...Brava!
Sei migliorata tantissimo dal primo capitolo ad ora! :)
Bene, bene...che altro dirti?!
Complimentoni ^^

PS: Scusa per la recensione in ritardo, ma sono stata al Romix (c'erano tanti Ciel *-*), quindi non ho avuto occasione di accendere il computer e cimentarmi nella lettura ^^""