Ciel in LondonLand
di ferao15

24/03/13, ore 12:18

Tesoro, bentornata!!!
come faccio io adesso a restare nel mistero finchè tu aggiornerai!?
Impazzirò!!!
comunque bel capitolo tesò, bellissimo e misterioso!
un bacio e a presto

17/03/13, ore 21:47

Ehi ciao! sono contentissima che hai aggiornato, e mi dispiace non averti mandato nessun msg intimidatorio perchè non ho avuto tempo -.- (sto impazzendo di studio -.-) ma ci sono affezionata bhuaaaa quindi lo farò per la prossima volta ahahah comunque il capitolo è bello come sempre, e adoro vedere Sebastian fargli da maggiordomo, però voglio sapere il motivo! che cosa nasconde il nostro bel tenebroso?! xD Povero Ciel, non ne può più...però non può fare a meno di pensare continuamente a Seb, chissà perchè XD sente uno strano collegamento con lui...uhm..xD è già cotto, sisi U.U ahahah okay non lo sfotto xD La scena della riflessione è meravigliosa, sei davvero bravissima a descrivere i pensieri e i sentimenti di Ciel! *-*Al prossimo capitolo, non vedo l'ora :)

17/03/13, ore 21:39

Avevo capito che non lo faceva per lui ma speravo comunque che ci fosse qualcosa sotto uffi =(
Spero che il loro rapporto migliori già dal prossimo capitolo...o dovrò aspettare ancora??? hahaha non farmi impazzire nèèè!!!!!
Grazie per aver aggiornato!!! A prestooo!!! =D

17/03/13, ore 11:48

Bentornata tesoro!!!
Capitolo strepitoso come sempre!!!
Uffa...mi lasci con il mistero!!! :3
Non vedo l'ora di scoprire i misteri di Sebastianuccio!!!
A presto cara!!!
un bacio

17/03/13, ore 10:57

Buon giorno,
complimenti per questo capitolo! Sei stata molto brava e non hai commesso nessun errore di grammatica! Si vede che ci hai messo quel poco d'attenzione in più che è servita a rendere il testo più leggibile.
Non smetterò mai di dirlo, ma apprezzo tantissimo il modo in cui stai facendo interaggire Ciel con Sebastian...Questo loro rapporto di "odio", che forse in futuro si trasformerà in qualcos'altro, mi affascina.
Inoltre Sebastian è davvero un tipetto misterioso...Mi chiedo quale sia il motivo per cui è andato a lavorare come maggiordomo alla villa di Ciel...(?)
Detto questo ti saluto!
Alla prossima :)

17/03/13, ore 09:28

Non ci credo, ma hai davvero fatto pubblicità alla mia storia? Oddio, sei pazza! <3 no sei davvero un tesoro ** <3 <3 mi viene da piangere! TAT Comunque passando al capitolo ... Sì, il capitolo c'è! *ripone le armi di distruzione per la scuola* Dunque, che dire se non magnifico?! Vediamo un Ciel davvero arrabbiato inizialmente per le bugie e le iniziative di sua zia verso l'assunzione di Sebastian, successivamente vediamo un Ciel da completo innamorato - dai uno che continua a pensare ogni minuto, secondo a qualcuno, soprattutto se questo qualcuno è Sebastian, non può essere nient'altro - e poi lo vediamo perdersi nei ricordi malinconici. Questo fino all'arrivo di Sebastian *q* oddio lo amo in divisa da maggiardomo *0* Certo che poteva trattarmelo meglio TAT Sebastian è stato così premoroso >.< Oddio non vedo l'ora del prossimo capitolo!! ** ~ Baci Marty <3

17/03/13, ore 09:14

Che bellooo!! Fantastic, un nuovo capitolo! Oh Ciel, sibvede proprio che sei tu! Proprio, proprio! U.U Mi è piaciuta particolarmente la scena della riflessione, quella poltrona di papino *_* cucciolo, hai proprio bisogno di taaaaaanto love! Alla prossima <3<3<3

10/03/13, ore 21:34

Cri, ti amo semplicemente per aver scelto Ludovico Einaudi ** Io amo questo pianista!
Però non so, forse per questo tipo di ricordi io avrei scelto di più "Forbitten Colors" di Sakamoto, ma è solo un'opinione personale xD
Tornando alla storia, il vortice di pensieri di Ciel è davvero toccante. E' un vortice che passa da un estremo all'altro.
Sebastian, oh mio adorato, grandissima entrata in scena <3
E ora che diventerà il suo maggiordomo personale che cosa accadrà? Doh, devo assolutamente avere gli altri capitoli! Ora so come ti senti quando ti faccio aspettare io ... okay vedrò di scrivere più spesso e di non farti aspettare più troppo! çAç okay una settimana, ce la posso fare ... sì, ce la farò ... forse ...
bene ora per "consolarmi" andrò a buttarmi sulle frasi di latino cercando di non pensare a questa storia ... okay non posso farcela! çAç
Adesso fantasticherò anche mentre dormo sui probabili scenari di questa storia! Kyaaaaa!
Cri, sei assolutamente meravigliosa! <3
Baci Marty <3

10/03/13, ore 21:17

Ma quei tipi sono ancora a piede libero? Eh no, adesso ci penso io! *si munisce di falce (+_+)/)*
Certo che Ciel è davvero stupido, doveva andarsene e non seguire per niente Alois, Sebastian dove ti sei cacciato? C'è un micetto molto carino che ha bisogno urgentemente di cure e protezione! è.é
Baci Marty.

10/03/13, ore 21:07

*si immagina con occhi sognanti Sebastian portare in salvo il piccolo Ciel*
Okay, Cri tu non puoi propormi queste scene! Rischio un infarto! Anzi fallo pure *q*
Alois e quei dannati energumeni senza cervallo, mi sa che se la vedranno brutta (+_+)/) Pronti a orire per mia mano?
Ah, il mio povero e piccolo gattino indifeso dagli occhi azzurri come il cielo più limpido, come ti hanno ridotto?
Per fortuna il prode Sebastian è sempre lì al momento giusto sul suo cavallo nero <3 Un cavallo bianco non gli si addice per nulla x°D
Okay absta vaneggiare e dritti al prossimo Chappy! *o*
Baci Marty <3

10/03/13, ore 20:54

L'entata in scena di Sebastian è si classe, quel "patetico" detto in modo così figo mi ha fatta sciogliere *q*
Il fatto che Ciel venga drogato mi ha scioccata, insomma nessun salvataggio, nessun niente?
Ah, giuro che se lo fa ancora rapisco Sebastian e non glielo restituisco più! Lo faccio per il suo bene, non certo per un secondo fine <.<" okay anche quello xD
Questa storia diventa sempre più interessante capitolo dopo capitolo **
Latino, perché non lo sei anche tu?
Cri, meravigliosa e dolcissima Cri, ti amo per scrivere storie assolutamente bellissime!
Baci MArty ^3^

10/03/13, ore 20:39

Okay in teoria dovrei essere a fare i compiti di latino, ma credo mi ridurrò a farli più tardi ^^"
Cioè come staccarmi dallo schermo ora? xD
Cri, le tue storie sono magnifiche! E beh, ti sei buttata benissimo nel mondo di Kuroshitsuji *o*
Come io mi butto per la prima volta a recensirne una xD Fino ad ora ne avevo lette due o tre e mai commentate xD
Che dire se non come sempre che questa storia è fantastica e aggettivi annessi?
*o* passo immediatamente al prossimo capitolo e al diavolo le lingue morte!
** Non vedo l'ora di vedere il mio amatissimo Sebastian-chan!
xD Undertaker come insegnate di botanica e biologia? Oddio deve essere un vero spasso! ahahah non oso pensare al ruolo di Grell x°D
Ah Will come insegnate di letteratura? ** okay dov'è il modulo di iscrizione a questa scuola?
Dimmi che ci sarà una tresca tra lui e Grell! *sì, si scippa la coppia xD*
BAci MArty ^3^

10/03/13, ore 20:27

é diventato il suo maggiordomoooooo?????
non me lo aspettavo propriooooo!!!
Povero cucciolo Seb...da quello che ho capito non è messo bene =(
Hahaaaaa chissa che succederà tra quei due *.*
Grazie per aver aggiornato!!!
Bel capitolo!!!! A presto con il prossimo!!!

10/03/13, ore 17:50

Ciao,
solitamente recensisco le storie dal primo capitolo e poi proseguo inserendo una recensione ad ogni capitolo, invece in questo caso non l'ho fatto. Te lo dirò sinceramente: inizialmente la tua storia non mi conviceva granché. Mi sembrava un pò troppo differente dall'universo del Manga e i personaggi un pò troppi distaccati, però, ad ogni capitolo, la storia mi è piaciuta sempre di più ed ora, al quinto capitolo sto cominciando davvero ad apprezzarla.
E' molto originale il modo in cui fai agire i personaggi e anche la situazione e l'ambientazione che hai scelto. Mi piace il rapporto che hanno Ciel e Sabastian. Inoltre ho apprezzato il fatto che hai saputo misurare la loro "amicizia" e il loro rapporto...Nel senso che non hai fatto conoscere Ciel e Sabastian in un capitolo, ma il loro rapporto si sta costruendo di capitolo in capitolo, in modo molto reale. Mi piace! Il fatto che la storia ha ritmi adeguati alla situazione, senza essere troppo veloce o troppo lenta.
Tuttavia, si c'è un "tuttavia", nella tua storia c'è un difetto: gli errori. Scrivi molto bene, riuscendo a farmi immaginare le situazioni ed i luoghi, però fai alcuni errori ortografici, sicuramente errori di battitura, che rendono il testo meno leggibile. Forse dovresti rileggere con più attenzione primi di pubblicare. Ti consiglio di leggerlo più volte, così da aggiustare gli eventuali errori e rendere la tua storia ancora più bella e intrigante.
Pultroppo gli errori ortografici fanno molto e, quando una storia ne è piena (anche se non è il tuo caso, dato che ci sono pochi errori) diventa automaticamente inferiore di livello, nonostante la trama possa essere bella.
Detto questo ti saluto e aspetto con ansia il prossimo capitolo! ;)

PS:Spero di non averti in qualche modo offesa. Il mio è solo un consiglio e una dritta per migliorarti e per far maturare il tuo modo di scrivere :D

10/03/13, ore 16:30

OH MIO DIO!!!
È arrivato il maggiordomo Sebastian,he?
Che bello!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bravissima tesoro!
A presto e un bacio <3