Of April, May, of June and July-Flowers.
di Stray cat Eyes

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/02/13, ore 14:04

Ciao ^^
Confesso che la mia prima reazione, all’inizio della lettura, è stata abbastanza di stordimento. Avevo frainteso il senso della drabble, immaginando una specie di alter ego di Arthur, forse un mondo parallelo? E invece era Merlin, ad essere il principe di Camelot, e non lui.
Capito il senso, l’ho riletta una seconda volta e mi è piaciuta molto, davvero! *_*
In poche righe, hai inquadrato il suo personaggio e quelli che paiono difetti sono in realtà pregi.
E poi è commovente la speranza di Arthur, nella frase finale: è già cotto dell’altro! *_* (anche se non lo sa ancora XD)
La metto nelle seguite, mi hai incuriosita!

08/02/13, ore 22:13

Oh, shippo con una tale forza Percival ed Elyan che fa quasi male! Questo breve scorcio sulla nuova vita del Gigante Buono è davvero tenero! Ben scritto (ma sarebbe un insulto continuare a dirtelo) e ben strutturato, parole giuste al posto giusto e mi ha stretta lo stomaco per quant'è dolce! Brava, mi piace sempre più 'sta raccolta! Complimenti e alla prossima!

06/02/13, ore 10:09

Oh, beh, se queste sono le premesse non posso che sperare in un veloce aggiornamento! Innanzitutto, mi è piaciuto il titolo. In secondo luogo, io stravedo per le raccolte. Un giorno, forse, ne inizierò una. Ma, per il momento, mi limito a leggerle. Comunque, quest'inizio è davvero delizioso. Mi piace il tuo stile, mi piace l'idea. Complimenti! In attesa del prossimo capitolo, None to Blame.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]