Vortex of love
di LuxLami

08/02/14, ore 21:22

All 'inizio non ero molto convinta di questa ff ma mi sta prendendo sempre di più

27/11/13, ore 19:52

bello ma la fine un continuo insomma cosa succede poi sono secoli che aspetto ti prego ti prego ti prego!!!!!!

03/11/13, ore 19:26

Davvero un'ottima storia... Oddio a volte mi confonde (forse sono io, ma avverto come dei vuoti), ma ha quel non-so-che che riesce a catalizzate l'attenzione... L'ho letta tutta d'un fiato, e non solo per la straordinaria lunghezza dei capitoli xD E poi ringrazia il tuo amico, perché l'aggiunta di Precius è una genialata, da un tocco in più. Quindi ancora i miei complimenti e sbrigati ad aggiornare! c:

p.s.
Lo shock quando ho scoperto che sei un ragazzo... E chi l'avrebbe mai immaginato!

*Cheers*
Fede

20/09/13, ore 21:07

Sei davvero bravo....ma MUOVITI a scrivere il seguito porca di quella *****....ok, ok, scusa ma è davvero bello e se continui a farci aspettare io muoro........

20/08/13, ore 21:39

Complimenti per la storia, mi piace tantissimo!! Ogni volta che leggo e come se vedessi un episodio dell'anime. Sei bravissimo! Attendo con ansia il prossimo capitolo :3

16/08/13, ore 16:37

Faantasticooo, davvero, c'é di tutto, anche il sarcasmo. Mi ha divertito molto. Specialmente nella parte in cui dici che "Usagi é SEMPLICEMENTE un pedofilo pervertito". Bravissimo. Alla prossima, bacio

15/08/13, ore 21:44

Awawawawawawawawawawa! *Jessi muore*

Ehm... Sono risuscitata più volte di Gesù, ma meno di Goku :|
Allora... Ehm... *collassa*... *si riprende*... Mi hai resa felicissima! Potrei morire dalla gioia!
Questo capitolo è stato così bello... Mi è dispiaciuto per Usagi-san che disperato ha inviato quegli sms, si è pure scusato. Quando ho letto i suoi messaggi mi si è stretto il mio piccolo cuoricino. Perché deve essere così dolce e sexy?! Ovviamente Misaki quando Usagi l'ha cacciato in malo modo mi sono sentita male... Misaki non dovevi lasciare il telefono scarico, il tuo bellimbusto era davvero preoccupato.
Finalmente Misaki ha capito i suoi sentimenti, ma deve ancora spiegare che cosa è successo nel frattempo e lo stesso vale per Usagi-san che è scomparso dal nulla.
Ottimo lavoro Luca e alla prossima!
Un bacio :D

08/08/13, ore 19:34

Ciao, volevo dirti che secondo me scrivi davvero bene, è una delle storie più belle che abbia mai letto sul sito, concordo con la tua scelta di escludere un momento Usagi per introdurre un nuovo personaggio. Mi piace il tuo stile, modo in cui hai descritto le situazioni è fantastico! Non vedo l'ora che pubblichi un altro capitolo! A presto!!!

23/07/13, ore 16:30

Ammetto che volevo leggere e recensire un capitolo alla volta, ma alla fine un capitolo ha tirato l'altro come le ciliege e quindi eccomi qui ahhahaha
Il tuo amico ha avuto un ottima idea! Ci mancava un uragano al povero Misaki ahahahhahah
Comunque trovo questa ff molto interessante, non annoia e mantiene sempre l'attenzione del lettore u.u
Un giorno mi devi spiegare come fai ahahahha
Ho notato che non pubblichi da molto e nel frattempo la mia curiosità sale alle stelle
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ciaoo >^:^<

23/07/13, ore 16:06

Hi! >^.^<
Bellissimo capitolo! Quello che mi piace di questa storia è che può sembrare un episodio dell'anime per quanto è scritto bene! *-*
Complimenti *-*

23/07/13, ore 15:59

Inizio bellissimo *-*
Ammetto che questa è una delle prime ff che leggo dall'inizio alla fine nella tipologia manga, ma mi piace tantissimo la tua ff *-*
Adoro come scrivi, quasi quasi ti invidio (nel senso buono ovviamente) ;D ahahahaha
Ciaoo >^:^<

21/07/13, ore 20:41

È una fic bellissima e non vedo l'ora di leggere il seguito! Devo dire che Misaki che vive con una logorroica signorina non me l'aspettavo! Effetto sorpresa assurdo. Ora sono ufficialmente tua lettrice, complimenti, scrittore mitico!

30/06/13, ore 20:05

...Leggerti è stato un vero piace...il tuo racconto è stupendo ,è ammetto mi hai lasciato senza parole,non credevo fossi così bravo. Complimenti Lux ,continua così,continua  a raccontare ..Un bacio. By L.

27/06/13, ore 17:19

ma.....ma.......NOOOOOOOOOOU, non lo fanno? come? perchè? non puoi farci questo, io già pensavo che in questo capitolo avrei visto una scena hot T_____T, vabbè, comunque è molto bello il capitolo, sei bravo a scrivere, però muoviti a fare la scena lemon, sennò muoro X_X
-Mitsu Yaoi

27/06/13, ore 13:39

Scusa per il ritardo, ma eccomi qua a recensensirti il capitolo! TADADADAN!
Hehehe... Misaki sei un tonto rovinare un momento di passione in quel modo... (non farci caso parlo con i personaggi :'D)
Usagi-san, sono delusa insieme a te. Rischio di piangere... Odio vedere il volto di Usagi-san con quell'espressione delusa e ferita. Povero cucciolo pervertito...
I messaggi che lo scrittore invia a quel babbeo di Misaki mi hanno fatto venire un colpo al cuore (perché io non ne ho mai ricevuti di messaggi del genere, porca vacca?!).
Ho desiderato a lungo che tu aggiornassi e mi ritrovo la sorpresa di ben due, ripeto DUE capitoli. Posso sposarti? Amiamoci! (Jill_chan versione Usagi-san)
Ottimo lavoro!
Un bacio :*