He is a criminal
di BieberHasSwag

22/12/13, ore 23:29

è DAL 1 CAPITO CHE TI VOLEVO DIRE QUESTA COSA.....SCRIVI MOLTO BN E LE TUE STORIE SN MOLTO SCRREVOLI....SEI BREVISSIMISSIMA!BY HAZZA_LOVATO! ;)

22/12/13, ore 15:14

Ciao, non ho mai scritto nessuna recensione e per questo ti chiedo scusa❤️ Con questa storia mi hai trasmesso delle sensazione che nemmeno io so descrivere spero che continui, sei bravissima a scrivere❤️❤️

22/12/13, ore 12:53

io ti ammazzo perchè cazzo l'hai fatta finire cosi ?
mi viene da piangere cazzo.

22/12/13, ore 11:20

Ciao,sono una lettrice silenziosa e mi dispiace non averti recensito prima ma la cosa che mi domandavo sempra era:'era cosa cazzo scrivo?".Credimi ho recensito a qualche storia e sempre la stessa domanda mi facevo. Ma perche la storia l hai fatta finire cosi?Perche non la contini?saebbe molto ma mooolto bello. XxAJDB13

21/12/13, ore 10:41

non ci credo sta per finire. continuo a sperare in un finale positivo, perché se negativo mi si piangerebbe il cuore. e mi mancherà coma storia. la parte più brutta di leggere è quando arrivi alla fine e non sai più che reazione avere

21/12/13, ore 01:43

FALLO FALLO FALLO FALLO!!! FAI QUEL FOTTUTISSIMO CONTINUO!❤️

18/12/13, ore 18:33

io amo questa storia, dico davvero.è troppo bella asdfgasdfg non può finire

14/12/13, ore 16:55

la gif è bellissimaaaaaa!
spero che non finisca in malo modo.. lol e credo che i genitori stavolta faranno di tutto per farla allontanare da justin, boh presentimento

12/12/13, ore 21:46

ODDIO complimenti davvero questa storia è bellissima veramente sono curiosa di sapere quello che succede dopo ! Scapperanno? Si sposeranno? E avranno dei figli vero ? Ti prego hahahahah. Vabbè ok però ti prego continuaaaaaaa ;)

27/11/13, ore 23:50

Mi piace, ma devo dire che mi sto perdendo..😞❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

27/11/13, ore 20:28

bella questa ff ho iniziato oggi a leggerla e mi é piaciuta davvero molto, complimenti. Continua prestooo.

20/11/13, ore 22:58

Ciao, ho letto questa fanfiction grazie alla mia migliore amica, l'ho letta in un giorno e devo dire che è bellissima, tu scrivi benissimo!! :))
Comunque la ff più bella per me è "Love in the white house" spero che inizierai a scriverla...
Un bacio
CIAO <3

18/11/13, ore 18:25

mi hai incuriosito molto con "love in the white house". anche se non mi capacito ancora che tu l'abbia cancellata portrait..
per la storia: credo che nate ora che li ha visti (justin e kelsey) tirerà le somme e la ricatterà. insomma, spero che justin abbia un autocontrollo maggiore

14/11/13, ore 21:53

Wow! Wow! Wow! Wow! Wow! Wow! Wow! Wow! Wow! Wow!
Storia bellissimissimissimissimissimissima! Continuala ti prego! Ho bisogno di sapere che succede!...
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️.
P.s. Se dimostri di essere costante leggero tutte le tue ff e recensirò ogni capitolo! Giuroooooooo. Ti voglio bene, una domanda : sei una belieber vero?
Fammi sapere... Ancora complimenti per l'ottima fan fiction scritta. Baci, a presto bella.❤️❤️❤️

13/11/13, ore 22:11

Ciauu è la prima volta che recencisco in questa ff ......come tutti i capitoli la storia è STUPENDA ...IN POCHE PAROLE MERAVIGLIOSA...cmq volevo dirti che gia MI PIACE le 3 ff che hai scritto (love in the white house-teen mom-fear) sono tutte BELLISSIME e che nn vedo l ora di leggerle...spero che le pubblicherai molto presto...beh che dire nn sn brava a scrivere...al prossimo capitolo sistah...baci ;) ;p