He is a criminal
di BieberHasSwag

22/04/13, ore 15:30

amo te, la tua storia ed il tuo modo di scrivere. Sei bravissima. Aggiorna presto,qui aspettiamo solo il prossimo capitolo <3 Baci. -Francesca.

21/04/13, ore 17:09

dio se sei brava adoro parecchie parti di questo capitolo, ogni volta non vedo l'ora che posti. mi sorprendi sempre e mi piace da matti questa storia sa darmi sempre parecchie emozioni. lol

20/04/13, ore 17:48

Bellissimooooo :) bellissimo questo capitolo, amo questa storia e spero che continui prestissimo... un bacio bella :)

19/04/13, ore 19:18

dio che tenero Justin quando è geloso lol e quando la bacia sfjdlsjf. il banner rispecchia perfettamente la storia e mi fa impazzire lol e come detto il capitolo è strepitoso ma corto, troppo. non ne ho mai abbastanza

19/04/13, ore 17:02

jdwbfjw fj fjwjr jr jw j jr *---* ma questo capitolo è stupendo come quelli precedenti naturalmente aggiorna presto baci baci

19/04/13, ore 14:55

Si avvicino l’altra e porgendomi la mano, si presentò. –Ciao, io sono Mary- mi dispiace per te ,bambola, ma odio il tuo nome.. e te. Si andarono a sedere accanto a Dan. I miei occhi erano puntati su di loro. La mia attenzione fu spostata da loro, quando Justin alzò Chaz dal divano per sedersi accanto a me.

-Qualcuna qui è gelosa- mi canticchiò all’orecchio. Lo fulminai con lo sguardo. –E chi è?- dissi facendo finta di cercare qualcuno. Rise e , mettendo il braccio intorno alle mie spalle, mi spinse contro il suo petto. Mi accoccolai a lui. Assorbì il suo profumo. Tra le sue braccia muscolose mi sentivo protetta. Dalla porta della cucina uscì Luke che ci avvertì che il pranzo era pronto. Andarono tutti a sedersi al tavolo mentre Justin mi teneva stretta. Quando fummo soli posò una mano sul mio mento per farmi guardare verso di lui. –Non devi essere gelosa di loro,io appartengo solo a te.
uno mi sta sul cazz anche a me che troia
due che carini che sono e justin che gli dice che appartiene solo a lei? awwww bellissimi continua prestissimo sono troppo curiosa aggiornaaaaaaaaaaaaaa

17/04/13, ore 23:59

aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna jbfvjbfr*-*

17/04/13, ore 20:26

Cazzo, amo questa storia! Non vedo l'ora che aggiorni, continua presto e avvisami ❤❤

17/04/13, ore 18:34

Bellissima la storia davvero :) capitolo bello, justin dolce e anche il banner è bello :) spero che continui presto <3 un bacio bella

17/04/13, ore 16:41

C'è ma scherziamo? Sei STRATOSFERICA!! Ma... DIMMI COME FAI!!? ahhaha cioè davvero non scherzo quando dico che devi fare la scrittrice. Sisi!!
Spero aggiornerai presto.
Aspetto curiosa il prossimo capitolo!
Baci*

17/04/13, ore 13:47

bellissimo il banner bellissimo il capitolo bellissimo tutto aggiorna presto sono curiosa di sapere cosa succede aggiornaaaaaaaaaaaaaa

17/04/13, ore 11:22

il banner e' meraviglioso. per non parlare del capitolo. CONTINUA.

12/04/13, ore 19:54

wow che stronzo.. dai che ora mi sento che manca poco ad un colpo di scena lol. ma taylor che fine ha fatto? sei troppo shwjcknac

09/04/13, ore 17:32

È perfetto come sempre, cavolo.
Continua, continua presto!
Ciao sweet. c:
-Sharon.

07/04/13, ore 19:25

ommiodio ommiodio tu non puoi fermarti così di botto! vorrei che la tua ff fosse un libro così potrei andare avanti fino a stancarmi haha bel capitolo, scrivi molto bene c: