Manuale di abbordaggio per zitelle spiritose.
di Ale24

09/02/13, ore 16:39

Mm …
Sono dubbioso. Queste cose che hai scritto andrebbero puntualizzate tutte. Mi sanno un po’ di nozioni stile riviste citate “Cioè” e “Donna Moderna”. Io sono dell’idea che se piaci a un uomo veramente, lui te lo farà sapere, esclusi i timidi, chiaramente. Circa il “guardare” ci siamo. E’ chiaro che un uomo ti guarderà se gli piaci, ma se ha più di 18 anni, intercettando il tuo sguardo, si mostrerà sicuro e sorriderà o lo distoglierà lentamente. Nel caso che tu sorrida, allora proverà ad avvicinarsi. Gli uomini, noi maschi, siamo ovvi e meccanici. Se il nostro obiettivo risponde positivamente, si scatta alla fase avanzata: il dialogo.
La ricerca del contatto fisico nel dialogo è ovvia, le zone più gettonate sono spalle, capelli e braccia. E qui ritorno sui ninnoli: braccialetti, collane … Tutte cose utili per dire –Carino questo- o –Che roba è …? Ah, un fiorellino, ora si capisce … - perché in realtà non frega un bel nulla del ninnolo ma è una scusa per avvicinarsi.
Il contatto scatena roba chimica … ehm, il contatto fa godere, punto. ;)
Un uomo interessato, poi, fa parlare una ragazza di sé, le domanda che studia, che fa, e … CERCA DI FARLA RIDERE. Questo è importantissimo. Poi sì, c’è chi si pavoneggia … ma io punterei più sul far ridere.
Magari offre da bere e se offre un passaggio per tornare a casa, sei a cavallo.
Salvo questo, certo che più una tizia piace e più ci avviciniamo, ma metti caso che abbiamo mangiato aglio olio e peperoncino o cipolla … ma becchiamo la tizia giusta, non penso che ci avvicineremo. XD
Il punto forte è tenere la conversazione viva e creare occasioni per incontri futuri.
Conte

07/02/13, ore 16:44

Con San Valentino sempre piu' vicino i consigli di Matt sono i benvenuti!.... Anche solo per farsi quattro risate! :-) La storia dell'inclinazione ammetto di non averla capita, quanto al "pavoneggiarsi" come segno di interesse... Se fosse vero, avrei ai miei piedi quasi tutti i maschi di mia conoscenza, non fanno che mettersi in mostra! XD E il fatto che tutti le riviste "da femmine" (quanto odio questa espressione) per San Valentino pubblichino paccate di roba su come rimorchiare e' una triste verità...Mi sa che almeno fino al 16 comprero' solo il giornale e "Men's Health"! XD Serpentina

07/02/13, ore 13:33

Ecco, leggendo un capitolo del genere mi rendo conto della grandissima ebete che sono.. comunque, parlando della storia.. la trovo divertente, scritta in modo scorrevole.. e anche utile!! Quindi non vedo l'ora del prossimo capitolo! :D
Un beso! ^-^