Kenpachi & Byakuya: S.O.S. Tata

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/02/13, ore 01:22

CIAO!
Finalmente il prologo ha (ri)visto la luce! *_*
La citazione di GoT mi ha fatto sbellicare, e mi č sembrata una cosa azzeccata farla dire al nostro BIONDO jazzista! ;)
Povera Soi, nessuno le dā retta (andrā a far compagnia a Urahara nel club dei "forever alone"?)
Bya-bo sta perdendo colpi: nonostante la sensazione di dejā vu (che io ho trovato piacevolissima) la stretta allo stomaco, il brutto presentimento, il cattivo presagio visto dagli Efori di Re Leonida, non č riuscito a salvarsi XD. Kenpachi invece č sempre il solito XD. Magari, riuscirā a sorprendere anche stavolta: dopotutto, ha saputo dare qualche consiglio a Fragolino. Inoltre, tra tutti i capitani, stavolta lui č davvero quello con pių esperienza sull'argomento "pampini". (Una parte di me si č sempre chiesta come abbia fatto a tirare su Yachiru...)
Non vedo l'ora di vedere tata Zaraki e tata Kuchiki all'opera e, soprattutto, non vedo l'ora di leggere tutti i tiri mancini che, immagino, abbiate intenzione di giocare al bel nobile (giā quando ho letto "Divise" ho pensato: cominciamo bene! XD). Vi faccio tanti complimenti.
Ci vediamo al prossimo capitolo, bacioni!
P.S. Aspettavo con ansia questo nuovo inizio, anche se mi era piaciuta pure la prima versione, seppur incompleta; sarā perchč amo come scrivete? (Ma certo che si! XD)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]