Kenpachi & Byakuya: S.O.S. Tata
di unholy spirit

28/08/13, ore 19:22

No...non ci posso credere....
UN NUOVO CAPITOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! *standing ovation*
PEPEPEPEPEPE PEPEPEPEPEPE PEPEPEPEPEPE PEPEEEEEEEEE!! Forza ragazzi, tutti in fila per il trenino conga! *indossa cappellino* Uno, due, CONGA! Uno, due, CONGA! Forza Sandor, metti da parte quel muso duro e unisciti al trenino!

Dato che tu hai i tuoi fidati compagni di recensione (Byakuya e Senbonzakura), da oggi una persona molto speciale mi aiuterà a recensire le tue storie!
Ti stai chiedendo di chi sto parlando, eh? *evil laugh*
Allora lascia che ti presenti l'unico, l'inimitabile, l'inconfondibile, il mitico, il supremo, l'illuminatissimo, il santissimo, l'altissimo, purissimo e levissimo (?)....SOSUKE AIZEN!

-Vorrei ringraziare tutti quelli che hanno sostenuto la mia candidatura a compagno di recensioni..-

Poveretto, la reclusione e il tempo passato a Hueco Mundo come imperatore supremo gli hanno deteriorato le cellule cerebrali. Povera stella...

-Per ringraziarvi, ho portato del the verde per tutti.- *distribuisce foglie di the*

Va bene...questa gentilezza mi confonde. E perchè c'è una vocina nella mia testa che dice "Hinamooooriiii.....Hinamoooooriiiii..." ? Non so tu, ma ho una leggera sensazione di deja-vù.

Comunque, bando alle cinciallegre, o alle ciance che dir si voglia, e procediamo alla recensione.

-E il the?-

Hai ragione, tutto viene meglio con una tazza di the. *prende una tazza*

Dunque, let's start!
Trovo molto nobile che il Kuchiki si sia premurato di consigliare al nostro caro caramellaio di adibire una stanza a bagno privato per la donna di casa! Da uomo di alto rango, non permetterebbe mai a una donzella di incipriarsi il naso nello stesso luogo dove uomini rozzi e ipertricotici si asciugano le ascelle.

-Harribel aveva un bagno tutto per se! Anzi, a dire il vero forse era l'unica che badava all'igiene...a parte Ulquiorra, si intende.-

E Aporro?

-E' troppo gaio, lui è pulito per sua natura.- *sistema ciuffo*

Beh, illuminante....comunque, procediamo!
VOGLIAMO PIU' TUTINE IMBARAZZANTI PER BYAKUYA KUCHIKI *^* Voglio dire, lui starebbe benissimo anche indossando il costume dell'Orso Abbracciatutti! Ma senza abbracci, il contatto fisico è da villani.

-Non la pensavi così la scorsa notte...-

SOSUKE AIZEN! *da padellata in testa* Ti proibisco di parlare di ciò che succede all'interno della camera da letto, maniaco!

Devi scusarlo, è agitato come un cagnolino che esce per la prima volta....povera stella!

Andando avanti, notavo la serietà di Kenpachi mentre distribuisce le regole da seguire! "Si lavora solo dopo aver finito di divertirsi" è una regola che io non sottovaluterei! Ma essendo Bya-bo il partner (in senso lato, ovvio) di Kennino NATURALMENTE questa regola era destinata a bruciare. In tutti i sensi.

-Se avesse potuto, il capitano Kuchiki avrebbe sputato addosso a quel cavernicolo di Zaraki.-

E qui ti sbagli, Sosuke. Byakuya non sputa per non incorrere nel rischio di detergere la persona altrui.

-E' troppo un signore.-

*annuisce*

E poi, il tocco di classe....THE IMPORTANCE OF BEING BYAKUYA è una genialata!! Adesso non so se aspetto con più ansia il Tata o il Being! Probabilmente entrambi >.<
Complimentissimi, questo capitolo è semplicemente formidabile!

-Just as planned.- *sorseggia il the*

Non poteva non dirlo....beh, direi che è giunto i momento di dirci addio, per adesso!

-Addio, addio! Amici addio! Noi ci dobbiamo lasciaaare! Ma ehi, io dico che è ok! E non vedo l'ora di tornaaaare!-

Aizen-sama, cosa c'era nella tazza? The corretto col gin?

-Naturalmente.-

Ah, vuoi seguire le orme di Byakuya nei suoi momenti di depressione profonda? Solo che invece di deprimerti, ti esalti!

Devi scusarlo. Come già detto, è iper eccitato!

Anyway, credo che la recensione sia finita qui! Io e Sosuke ti rinnoviamo i complimenti per il capitolo, e non vediamo l'ora di leggere il prossimo <3
Un bacio,
NdT & Aizen-sama.

26/08/13, ore 18:18

Eccomi giunta!
Finalmente EFP mi fuuunziooonaaaaa!!!
Recensiamo!
{Si! Recensiamo!}
L'inizio promette bene. Il povero Byakuya si alza presto per colpa di una versione più potente di Regulus (per chi non lo sapesse, è il fratello di Sirius), il cui famoso russare è noto ovunque.
Si sa che di mattina già non si è di buon umore, se ci si aggiunge il fatto che non si è chiuso occhio per tutta la notte possiamo immaginare che Byakuya non sia esattamente un fiore di ciliegio appena sbocciato.
Ma visto che è Byakuya sicuramente non lo darà a vedere. Perché stiamo parlando di Byakuya e non di un qualche surrogato edwardcullenesco simil-carpa. (If you know what I mean)
{....}
Grazie dell'aiuto Undy, sei molto utile. >>
Urahara invece.... Beh è Urahara... Devo commentare?

Ahahah! Posso immaginarmi la scena. xD Uno scambio di sguardi "intesi" mica da ridere. xD

Povero Kisuke. Al pubblico piace questo elemento.

<< Smettila di fare il culo stretto Kuchiki, non è un vero e proprio lavoro>>
Non so voi, ma rileggere questa frase mi riporta alla mente le carpe ripiene. D:
Maaa a parte questo, è un'affermazione molto interessante da parte di Zaraki, davvero molto interessante....
Andiamo avanti!

< - Beh – Kisuke si sistemò il cappello arrossendo – non si può rifiutare l’invito di una signora – asserì con il suo tono musicale.>>
{Ma 'sto Kisuke è scemo o ci fa?!}
Undy ma se nell'altro capitolo lo difendevi pure!!
{Era diverso! Nell'altro volevo solo contrastare le pompose parole dello spocchioso..}
... Non fa una piega questo ragionamento!

Ringraziamo Byakuya per aver interrotto questa frase. ù.ù Detta da Zaraki, sarebbe stata abbastanza "shoccante" (cit.) ù.ù

Com'è bello sentire queste parole da Kuchiki! AUTOCONTROLLO.
Nessun "Oddiooooh". xD

Ahahahaha  >
*rotola*
Ahahahhaha stupendo! Povero Bya, non ti abbattere! Vedrai che se sfoggi le sopracciglia, sembrerai ancora più nobile e nessuno ti darà dello zotico. :D

Ma questo capitolo è meraviglioso!! :D
Ahahahha e la miniserie è stupenda! xD
Daai il prossimo capitolo! :3

Niji

Ah Undy sei lo shinigami più inutile che conosca! -.-
{Mi sono distratto!! Hai già finito??!?}
No comment. No comment.
(Recensione modificata il 26/08/2013 - 06:21 pm)

23/08/13, ore 18:58

Vi prego di non interrompere la scritttura di questa fic: è stradivertente come la precedente. Prometto di contiunare a seguire gli aggiornamenti, anzi, già ero in attesa del capitolo successivo!
Grazie mille per la cortese attenzione^^

22/08/13, ore 10:34

Eh, sì, eccomi! So che avevo detto che recensivo subito, e invece sono in ritardo di svariate ore, perdonatemi...perciò meglio cominciare subito la recensione.
Wow, il livello di umiliazione di Urahara in questo capitolo è impressionante! In effetti è sempre bello vederlo preso per il culo...ahahahah!
Oh, sì! Zaraki è L'UNICO che beve di prima mattina strafregandosene del "lavoro" da fare! E poi, be', non è che il comportamento di Kuchiki nei confronti della sua sorellina sia stato proprio il massimo...anche se era condannata a morte...ma ormai è storia passata. (Per le espressioni facciali, dovrebbe cominciare a guardare la gente con meno disprezzo!
Sono AASOLUTAMENTE a favore dell'integrazione di Unohana tra le tate! Trovo che sarebbe perfetta come terza "amorevole" tata. E, per la cronaca, sì, cara, ti considerano una pazza assassina. A chi non capita, poi?
La parte delle regole è la più bella...sì, me l'immagino proprio questi due a dettare le regole in maniera amorevole, per poi dire con una vocetta inquietante di andare ad appenderli in giro per casa...ugh...
NO, BYA! No, tu non sei un coglione! Sei solo molto sfortunato ad avere Kennino accanto! E' Kisuke il coglione!
Bene, mi piacerebbe dire di più, ma non ho molto tempo a disposizione, perciò devo finirla qui.
Non vi preoccupate per il ritardo, vi ho già detto che sono una persona moooooooooolto paziente. Perciò, grazie per il capitolo, e alla prossima!
Ciàu!
P.S. Naturalmente vorrei sapere qualcosa di più su questo zio Vernon, perchè, scusate l'ignoranza, ma non so chi sia (e se l'avete già scritto in qualche altra recensione, mi spiace ma non l'ho letta)

22/08/13, ore 00:46

Se il buongiorno si vede dal mattino, direi che l'unico che arriverà illeso (o quasi) a fine giornata sarà Kennino! Povero Bya-bo, non è riuscito a dormire per colpa del russare di Zaraki! (Quanto lo capisco: una volta è successo anche a me T.T)
Bene, bene, bene, Le due tate sono entrate in azione, spero per il povero Kisuke che riescano a combinare qualcosa di buono. Le regole sembrano promettenti, ma non credo riusciranno facilmente a farle rispettare (Mi preoccupano soprattutto Jinta e le cattive abitudini di Tessai... e il fatto che ogni volta che i due capitani sono in disaccordo, il negozio rischia di essere demolito fino alle fondamenta. XD) a proposito, amo il fatto che il Byakuya di questa fanfiction sia più... spigliato rispetto a "sex education show"; forse si sta abituando ad essere coinvolto in simili "imprese", o forse è lo zotico che è in lui che si sta risvegliando a forza di stare insieme a Kennino...
La parte finale col nobile che si dispera e Urahara che nasconde il Gin è stata il top. Fantastico anche l'intermezzo con l'associazione femminile shinigami. Adoro Soi Fon /zio Vernon e il suo odio verso Urahara, Shinji e Kensei (la lista nera si allunga XD), Rangiku che se ne esce con la sindrome premestruale e Unohana che sclera. Mi piacerebbe molto sapere cosa dirà ad Hirako, anche perchè sono un pochino preoccupata per l'incolumità del biondo Jazzista.
Per quanto mi riguarda, la storia mi piace, forse è un pochino più lenta rispetto all'altra, ma questo non le toglie nulla. E' la degna erede della storia precedente, è scritta bene e fa ridere; quindi, continuate così! ;)
Vi saluto e vado a dormire, ci vediamo al prossimo capitolo!
P.S. la miniserie mi intriga. Byakuya non si smentisce mai! XDXD

21/08/13, ore 23:45

Nooooopo! Non osate smetterla di scriverla a qualunque costo!! L'ipotesi è talmente terrificante da spingermi ad alzare il fondoschiena e recensire!! Sia chiaro, io adoro le vostre storie e sono disposta a tutto per farvele continuare, perfino di promettere di recensire tutte le volte! Zaraki e Byakuia mi fanno morire dal ridere e Kisuke è traumatico(ma gli voglio bene) vi prego non interrompetelaaaaaaa!!!
Un abbracci implorante,
Stella

21/08/13, ore 23:06

Ciaaaao! eccomi qua pronta a cammentare. (in ritardo, ma son dettagli). Fiinalmente vedo le tanto attese divise! Beh, ammetto che mentre aspettavo l'aggiornamento la mia mente (malata) è stata attraversata dalle immagini più disparate e a tratti pure inquietanti. Ammetto che all'inizio avevo pensato alla classica divisa da tata e pure a un vestito stile Mary Poppins, con tanto di ombrello/zanpakuto XD. Sono morta alla scena di Bya-bo preso d'assalto da Shinji e Kensei che provano a infilargli la divisa a forza. (il bel nobile sa difendersi bene XD) e Soi che tenta di ammazzare il biondo. E ho sghignazzato come una scema quando ho letto della "personalità" di Kenpachi che sbuca da sotto il "kosode troppo corto".  (lol).
Ho gradito anche la ricomparsa del Fragolo traumatizzato e la sua fuga non ha appena visti i suoi ex aguzzini maestri. Sarà la sua prima e ultima apparizione, o avete intenzione di maltrattarlo ancora? (ditemi di si, vi prego XDXD)
Dopo Ichigo, tocca al nostro venditore di caramelle preferito essere bistrattato dal dinamico duo. Ho il sospetto che alla fine della vostra storia, rimpiangerà la sua precedente condizione di forever alone.
La missione si prospetta già piena di insidie, e conoscendovi, direi che i guai sono appena cominciati. Il commento Finale di Byakuya/ Li Shang non poteva essere più azzeccato ;)
Vi faccio tanti complimenti e corro a recensire l'altro capitolo.
(Recensione modificata il 21/08/2013 - 11:08 pm)

29/04/13, ore 23:53

Giulia mi ha fatto leggere questa ff e cavoli, non ho smesso di ridere nemmeno per mezza frase! Avevo letto anche quella sulle lezioni di rimorchio e devo dire che mi è piaciuta un sacco anche quella!
Hai delle idee meravigliose ed anche il modo in cui scrivi è fluido e piacevole!
Anche se l'ho letta un paio di giorni fa, ho trovato solo ora il tempo di lasciare un commentino che, da autrice disperata qual sono anche io, so quanto faccia piacere!
Beh, aspetto con ansia il prossimo capitolo! ^^

29/04/13, ore 19:07

E finalmente EFP mi rese la grazia e decise che forse oggi avrei potuto accedere. ù.ù
Approfitto della sua momentanea magnamità per recensire!!!
*si lancia occhiate furtive intorno*
Bene sembra che neppure l'intralcio numero due sia nelle vicinan...
{Chi sarebbe l'intralcio?}
...
Ahmmm non parlavo di te Undy caro. Vuoi dei biscotti?
{Ti diverti alle mie spalle??}
Giammai. >>
Dai non mi guardare così.... anzi aiutami a recensire. Non avevi qualcosa da dire?? *sorride con sguardo da cucciolo*
{Mmmm... Ok ma solo perché questo capitolo mi ha molto divertito ihihihihihih}
Va bene va bene, grazie.
Dunque cominciamo dall'inizio!!!
Le divise!!
{Ahahahhahahahahahahahahahhaha}
*lo guarda accigliata per poi scoppiare anche lei a ridere*
Ahahahhahahahahahhahaah!
No giuro immaginarmi Kennino a pois bianchi su sfondo blu è stato esilarante!! xD
{Perché anche lo spocchioso non se l'è messo?? Ihihihihih}
Undy un po' di rispetto. *tossice per trattenere una risatina*
Anduma avanti!!
Uhuhuhuh kosode che rivela la personalità esageratamente.... espansiva di Kennino. >>
{Impressionante ù.ù}
Undy ma devi commentare tutto quello che scrivo??
{Hai detto tu che ti dovevo aiutare a recensiere.. Comunque noto che allo spocchioso non piace apparire debole. Ihihihi degno del suo nome}
Ovvio. E' un Kuchiki!! Un Kuchiki non si ammala!
{Mi riferivo a spocchioso comunque ihihihihih}
*afferra una padella* Basta con gli insulti gratuitiiiii!!
{Ihihihih non era un isulto ma una constatazione}
Non vado avanti se non la smetti. *lo scruta*
Bene, molto bene.
Dicevamo!
Ma ma ma ma!!! Perché Bya ha accettato?????? O.o
{.... mh?}
Lascia stare va Undy.
Ed eccoloooooooo! Il nostro fragolo intento a.... O.O Chiedere conforto a Urahara??? Ahahah si è messo in buone mani mi dicono!!! Buahahhahah! xD
{Il tizio con il ventaglio mi sta simpatico! Ihihihihih}
E te pareva.
Ma aspetta! Sono arrivate le tate!!!!!  E ahahhahahahahhahaha La fragolina fugge terrorizzata! Corri, Forrest, corriii!!! :D
{Codardo.}
Cosa bofonchi??
{Come si fa a fuggire davanti a quello là?}
Non so. Dimmelo tu. Dimentichi cosa gli han fatto nella storia precedente?
{Buahhahahah ricordo perfettamente *ghigno*}
-.-'' Ah ecco ovviamente.
Leggiamo su!
<<Per quel c’è da vedere nella tua camera da letto. il momento più emozionante degli ultimi dieci anni dev’essere stato quando Hachigen Ushoda è entrato per chiuderti dentro ad una barriera di Kido>>
Sono morta su questa frase!!! Ahahhahahahhahahahahahahahahahah povero Kisuke!!! Ahahhaha xDDD
Si mette in dubbio la sua vita se... Ok non riesco nemmeno a dirlo xD
{Ora chi è che insulta??}
La mia è constatazione. ù.ù
{Intanto il tuo amichetto spocchioso è lì che lo insulta. Gli ha dato del trasandato solo perché lui si crede la perfezione in terra. Tzk.}
Eh beh... >> Suppongo che tutto quello che ha detto Bya abbia dopottutto un fondo di verità... Un fondo.... >>
E trovo la cosa alquanto divertente xDD Buahahhahaahahhahahahhahahahaahahah! xD
E non so quanto ti convenga insultare ancora Kuchiki. Non so se Unholy spirit riuscirebbe a trattenerlo. >>
{<<Su questo non ho mai avuto dubbi, Zaraki.>> Ma dico lo senti????}
Lui può. ù.ù
<<-Non vedo il problema, Yachiru non si lamenta se bevo il sakè mentre parlo con lei o ascolto le spiegazioni dei suoi disegni.-
-La bambina ti mostra i suoi disegni?-
-Certo, perché non dovrebbe? Sono degli adorabili riassunti dei miei massacri, la trovo una cosa molto tenera!-
Kisuke e Byakuya si guardarono allibiti.
-Prendo il sakè.-
-Ottima idea.->>
*cade dalla sedia dal ridere*
Oddio!
*boccheggia*
Muoio! xDDD
{Ah bene.}
*Si riprende subito*. Hei Undy abbassa la cresta!!
Cooomunque questo scambio di battute è stato fenomenale!!! xD Assolutamente!! Hahahhahahahahahaha Una cosa tenera! Muoio! Trovata geniale!!! :D
Et voilà!!
Mi sa che la situazione è piuttosto critica per le nostre due tate!
Iniziamo molto bene direi!! xD
FOOOORZA VOGLIO IL SEGUITO ASSOLUTAMENTE!!!!
{Anche io! Però voglio anche che lo spocchioso indossi la divisa da tata!!}
Sta zitto!!
Allora alla prossima donne!!!
Capitolo assolutamente geniale!!

Vostra fedele Niji!

28/04/13, ore 15:28

Non so davvero da dove cominciare...è tutto così...bello, abbagliante...ARGH! I MIEI OCCHI! No, ok, era orribile. L'inizio è qualcosa di semplicemente meraviglioso! E, Kennino...*comincia a piangere, e con un sorriso alza il pollice* ancora una volta, grazie per la dimostrazione della tua virilità, grazie, grazie davvero. MUAHAHAHAHAH! Hinamori che finisce sempre in mezzo, questa è davvero cattiva! Comunque, non conosco tutti i nomi giapponesi dei vestiti degli shinigami, perciò ho capito proprio poco quella parte (ho compreso benissimo però il mostro di 27 centimetri di kenpachi! grazie, grazie!)
E quando arrivano? Credo che chiunque, al posto di Ichigo, avrebbe chiamato lo psichiatra scappando a gambe levate. O si sarebbe strappato i capelli e cavato gli occhi, boh, dipende dai punti di vista.
Povero procione, nessuno gli da un po' di rispetto...eppure in teoria dovrebbe essere fottutamente potente, intelligente, e spaventoso. In pratica, è un coglione.
Kenpachi che dice tutte quelle cose poetiche...sì, inquietante. E Yachiru? Ancora nessuno l'ha vista combattere, ma secondo me ha dei seri problemi mentali che manifesta solo nel combattimento. Per il resto Kennino fa un ottimo lavoro con lei!
E la cena? Ahahahahahah! Quella mazza farà una brutta fine...la corsa in bagno, ihihihihihih...
Iiiiiiiiin conclusione! Come al solito, il capitolo mi ha fatto schiantare dal ridere, riempire di speranze, di nuovo ridere, fatto desiderare ardentemente di vedere Kenpachi nudo, un giorno, poi di nuovo ridere, e infine ringraziare la nascita di voi due genie della scrittura. Grazie di esistere, alla prossima!
Ciàu!
(p.s. la cameriera uomo non me la ricordo, è apparsa per caso in qualche filler?)

26/04/13, ore 18:12

Questa fic mi stà piacendo sempre di più. Ho sempre adorato Byakuya e Kenpachi separati, ma ritrovarli insieme è esilarante!
Trovo da Byakuya cercare di dare tutta la colpa al nostro povero Ichigo. E la divisa! appena ho letto la descrizione me la sono immaginata addosso a quei due e sono scoppiata a ridere!
Kisuke è uno dei miei personaggi preferiti e un pò mi dispiace che sia maltrattato dai suoi "bambini", ma sono sicura che si riscatterà, vero?
Purtroppo non riesco a cogliere riferimenti perchè questa è la prima fic che leggo scritta da voi. Sperando di non avervi annoiato (tendo ad essere prolissa ^^")
Aliyah

15/03/13, ore 11:33

Eccomi!
O forse dovrei dire rieccomi, vero EFP????? -.-''
Bene visto che mia stupenda recensione non è stata apprezzata e questo dannato EFP ha deciso bene di cancellarla mi tocca riscriverla. -.-
Eh Undy tu hai poco da ridere!! E' colpa tua lo so!
(Io non ho fatto niente! ._.)
Non mi fido di te.
(grazie eh..)
Vabbè non siamo qui per parlare di te quindi smamma. ._.
*ahm ahm* dicevamo!
Il capitolo è stupendo ragazze!
Ahahhahahahah trovo che questa volta ci sia mooooooolto da divertirsi. xD E mi sa che ha avuto anche Icchi lo stesso presentimento. xD
Ahahahhaha la citazione alla Tyron ci stava proprio. :):):):)
E Bya inizia ad avere i primi sospettosi brividi... Buahahhahahahah! xD
Ebbene sì!
Zaraki e... Bya di nuovo insieme appasionatamente!
Oh non vedo l'ora di leggere il seguito! xD
Mrs Black muoviti! xDDD

Vostra impaziente Niji alias Jos!

(Ci sono anche io. Voglio Sostenere il nobile Spocchioso....ihihiihihihiihihi)
Si Undy, siamo tutti convinti che vuoi sostenerlo.... >>

11/02/13, ore 10:50

Esordisco dicendo...BBBBBBRAAAAAAAVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!! *standing ovation del khalasar*
Questo primo capitolo è davvero GGGiovane!! [cit. Yotobi]
Inutile dire che apprezzo infinitamente il riferimento a GoT e la dedica! Siete un ammmmmmore, con tante EMME <3 Per questo, entrerete nel regno dei Signori dei Cavalli!! (?)
Tornando a noi, anzi, al capitolo...
Se quello che avevate pubblicato in precedenza l'ho adorato, questo l'ho praticamente AMATO!!
Le reazioni del povero Bya-bo al ricordo di quella traumatica esperienza sono favolose xD E devo dire che approvo il fatto che sia il biondo Jazzista a prendere la fatidica decisione di nominare Tate i nostri dolci (?) e amabili (?) e gentili (???????) uomini!
Vi meritate un beeeeellissima bandierina verde, e metterò questa storia (ovviamente) tra le preferite!
-Ehi, ma...io? Io potrei fare dei bellissimi abiti, sarebbero in buone mani!- *da mattarellata in testa a Uryu* Zitto tu, non è la tua storia! Rientra nel tuo foglio di Word, ADESSO! *caccia via a calci nel suddetto*
Come al solito, il mio protagonista ha problemi di narcisismo, manie di grandezza e deliri di onnipotenza/onnipresenza! Meglio che lo faccia rigare dritto UvU
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap <3
Un bacio grande grande,
NdT.

08/02/13, ore 18:10

Eeeeeeccoviiiiiii!
Seriamente, da quando mi avete mandato il primo messaggio in cui mi avete detto che facevate uscire la storia (con mia gradita sororpresa più presto di quel che pensavo), ogni volta che entravo in efp aspettavo l'inizio della storia e facevo "Adesso arriva, no, adesso, adesso, no, no adesso, forse ora, ora! sì! esce! eccolo! No, era solo una scimmia a tre teste" e così via. Allora comincio.
Povera, ingenua, Hinamori, credevi davvero di avere un ruolo di vitale importanza in questo capitolo? Tsk. Ingenua. La letterina dei genitori! Io sono un'accanita telespettatrice di SOS Tata, poi, adesso che ci penso...Da come lo scrive Kisuke sembra un po' gay, però...e poi aspetta, Jinta e Ururu non erano delle...specie di robot? Ti credo che non è il padre biologico! Comunque, sì, anche io ho avuto una strana sensazione di dejà vu...che strano.
Mi sa che Shinji passerà un brutto quarto d'ora con Soi Fon, dopo la riunione...un...doloroso, brutto quarto d'ora. E adesso che ci penso, lui ha già delle esperienze di Tata con Hyori! Poteva venire anche lui come terza tata!
Comunque io non lo so che è un Lannister, perdonate l'ignoranza...
Unohana è sempre quella incompresa da tutti, poverina...una volta tanto che fa la dolce...anche se io, dopo  gli ultimi capitoli, non credo che l'avrei mandata a occuparsi di bambini...brrr...
Che carino, Komamura che si distrae caninosamente...potevano mandarci anche lui.
Kenpachi, io lo adoro da morire, ma...seriamente...non credo che riuscirà a passare l'intera storia senza non aver dato un sonoro ceffone a uno dei bambini...povera Yachiru, chissà che infanzia ha passato.
Bene! Si comincia l'avventura! Chissà che ruolo avrà Ichigo, stavolta...io alla fine avrei aggiunto: "e Ichigo partì, inconsapevole del lacerante urlo di disperazione lanciato dalla Soul Society" o qualcosa del genere. Anche se non credo che Byakuya avrebbe distrutto la sua compostezza solo per lanciare un misero grido. Ti vogliamo bene Bya. Scusate la recensione enorme, e alla prossima!
Ciàu!
P.S. Le "Divise" non sono state disegnate da Uryu, vero? Vero? C'è nessuno?
(Recensione modificata il 08/02/2013 - 06:11 pm)

08/02/13, ore 13:02

Hey ciao! Avevo già letto la precedente fic Kenpachi's Sex Education Show e mi aveva fatto sbellicare (pur non amando le IchiHime), così non potevo non leggere anche questa ù.ù
 """"",,,,,   Ho rischiato di morire dal ridere più volte, sappilo xD
Alcune parti poi, sono state a dir poco esilaranti xD

-...E un Lannister paga sempre i suoi debiti – concluse.
Uahahahahahahahaha oddio sono morta xD Ce lo vedo proprio Shinji versione Jamie Lannister ahahahaha xD
*si riprende*
Però povero Byakuya, sempre tutte a lui capitano :( xD prima con quel pesce (in senso buono) di Ichigo, adesso questo! Non potete prenderlo di mira in questo modo ù.ù (comunque non vedo l'ora di vederlo vestito da Tata xDxD)
Aspetto di vedere cosa combinate a quel povero Kuchiki, credo che gli verrà una crisi di bervi una volta o l'altra xD
_nuvola rossa 95_