A Place In This World
di lottieverdeen

30/06/13, ore 21:59

Eccomi!
Mi piace da morire come si sta evolvendo la storia e il carattere di Taylor.
Quella Katerine meritava che qualcuno rispondesse alle sue battutine e chi meglio di Taylor avrebbe potuto farlo? Nessuno.
Spero che dopo la sua canzone quel tizio le chieda di firmare un contratto con la casa discografica, ma che lei rifiuti, sarebbe decisamente meraviglioso.
Beh, adesso si vedrà,
vado a leggere gli altri,
un abbraccio,
Morena

30/03/13, ore 09:28

Oh, ma che capitolo pieno di sorprese!!! *________* Non so proprio da dove cominciare! XD
Umh, forse dal principio, sì... XD
Allora, per primissima cosa, Katerine. Odiosa Katerine, cattiva Katerine. Davvero la madre è la donna delle pulizie??? Per carità, non ho assolutamente niente contro questo lavoro, ma lei si è sempre atteggiata da snob, come se i suoi genitori fossero tra le persone più ricche e importanti del mondo, e poi si scopre questo?
Non me l'aspettavo proprio! Mi hai alquanto stupita, sìsì *annuisce vigorosamente* :D
Però è sempre la solita Katerine cattiva. -.-
Per la miseria, e smettila di torturare Taylor!!! Voglio proprio sapere cosa ci trovi di bello ad umiliarla! u.u Ah, ovviamente parlo con Katerine. u.u XD
Fortuna che Taylor le risponde a tono! :D E come canta... *_____* Cioè, l'ultima frase, voglio dire... "E adesso, mentre tutti applaudono (e potevano mai lanciarti bucce di banana, piccola Taylor? XD) sono davvero felice."
Oh, che bella frase! *____* Un finale degno di tutto il capitolo!!!
Beh, complimenti proprio, stai creando una storia molto, molto carina! ;)
Complimenti anche per le sette persone che preferiscono la storia! :D
confettina

23/02/13, ore 17:27

*-* Meravigliosa Taylor!!!
Uffa, Katerine mi sta ufficialmente antipatica, anche se è solo una bambina xD
Continua così, sei bravissima a scrivere, riesci a catturare l'attenzione dei lettori senza annoiare!!
Solo un piccolo minuscolo e insignificante consiglio: ho letto che cerchi di allungere il più possibile i capitoli: NON FARLO! Cioè, se ti viene naturale, allunga quanto vuoi, ma se non sai più che scrivere, anche se il capitolo è corto, fermati lì! Finirai per essere ripetiriva o comunque annoiare!
Ovviamente sei liberissima di non darmi ascolto!
Ciao :**
#C

23/02/13, ore 11:20

Ciao bellissimissima!
Scusa scusa scusa, che non sono potuta venire a recensire i tuoi capitoli prima… mi sento in colpa, sono una cattiva amica vero?
Comunque, lasciando da parte il fatto che i tuoi capitoli sono sempre così corti (non prendertela, è l'unica critica che ti farò oggi)
questa storia è fantasticamente fantastica. Sei solo al terzo posto nelle storie popolari? Non va bene, devi diventare prima o almeno seconda.
Andrò a farti un po' di pubblicità XD dopo questa dichiarazione di affetto dalla tua shadowstar inizio a dirti cosa ne penso della storia.
la foto mi piace moltissimo, si vedono tutti i sentimenti della giovane swift, l'idea della gara è poco originale ma bella lo stesso.
Mi piace come risponde a quelle peppiotte, vorrei avere anche io il suo coraggio!
(Non riesco a smetterla di sentire Lucky You, mi ha incantata.Se mi trasformo in uno zombie sai perché.)
Pff… stupida Katherine, se avessi una compagna di classe così l'avrei già uccisa e poi eliminato ogni prova. Perfavore, fai che nella storia arriva qualcuno che uccide Kathe!
Ciao bellissima io vado a recensirti anche l'altro capitolo,
La tua Shadow star

14/02/13, ore 19:00

I tuoi capitoli sono sempre molto brevi, ma come dire.. efficaci!
Non serve altro. Molto bella l'evoluzione di Taylor.. Complimenti :)

11/02/13, ore 18:15

Hey non so se ti ricordi di me (dubito). Avevi recensito una mia OS sulla rottura Haylor e mi avevi chiesto di leggere a passare la tua FF. beh scusa per il ritardo but now I'm Here! Mi spiace non essere passata prima ma sono stata davvero impegnata con la scuola...Passando alle cose importanti... Sono davvero davvero contenta che mi hai chiesto di passare perché la tua FF é davvero stupenda! Bellissima Tay che riesce a zittire tutti svoltando con la sua voce e la sua chitarra, che Sto arrivando! Giá che la sua strada é diventare qualcuno! (La migliore cantante del mondo a parere mio) Davvero bella non vedo l'ora di sapere come va avanti! Un bacio
-sgrissi

10/02/13, ore 20:19

l'unica cosa che mi lascia perplessa è la cattiveria delle sue compagne di scuola,invece di dodicenni sembrano
delle diciottenni per come parlano...e il fatto che hai fatto un po' di confusione.
nel capitolo precedente dici che lei ha 12 anni,ma chiami maestra quella che dovrebbe essere la professoressa
(a 12 anni si dovrebbe frequentare le medie no?) c'è giusto un po' di confusione,ma per il resto scrivi molto bene :)

09/02/13, ore 23:32

No,okay mi sono precipitata a leggere la tua ff su taylor e l'adoro
quindi mi raccomando aggiorna presto ewe
-aaaaals

09/02/13, ore 11:46

Gran bel capitolo.
Io amo il fatto che questa ragazza non si lasci mai abbattere dalle difficoltà e che stia facendo di tutto pur di vedere il suo sogno realizzato.
Inoltre sembra più grande della sua età, proprio come la immagino io anche nella realtà :3
A presto, Marti <3

09/02/13, ore 11:44

Innanzitutto mi piace che metti una foto di Tay da piccola prima di ogni capitolo. Questa è particolarmente bella perchè si vede la passione con la quale canta :) e con l'immagine finale del capitolo è azzeccata.
Quanto sono cattive le sue compagne! :/ si sapeva che i ragazzini possono essere crudeli ... in modo particolare quella battuta che le fanno verso la fine riguardo il "non entrare nelle case discografiche" quindi questo loro comportamento è abbastanza reale. Ad ogni modo ... divertente quella cosa della donna della pulizie xD non male come hai descritto Taylor. Posso immaginare per come le hai descritte le compagne di Tay cantare xD e sono curiosa di sapere quali saranno i risultati della gara di canto. :)

09/02/13, ore 00:05

questa ff è fantasticaa jkfjdfdkhbfdkhbdf complimenti,scrivi davvero bene! solo una cosa,i capitoli sono un po' corti..
continua presto! c:

08/02/13, ore 21:17

Recensisco per il 3 e 4 capitolo ....
Questa storia, essendo (quasi) fedele alla vita del mio idolo mi piace tantissimo.
Le foto che metti ogni volta all'inizio del capitolo sono bellissime e tenerissime.
Ti devo fare i complimenti perchè mi piace tantissimo il fatto che con la tua storia posso immaginare di sentirmi protagonista della storia di Taylor .....
Dicendo la verità non vedo l'ora che sfoderi il suo talento per far vedere a Katerine che non solo la ragazza della fattoria ma è molto di più.
Mi dispiace che non sia subito stata presa dalla casa discografica ma vedendo quello che è diventata ora forse è stato meglio.
Aspetto il nuovo capitolo ..
Bacioni Marty