Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Segui la storia  |       
Autore: lottieverdeen    08/02/2013    12 recensioni
Mi chiamo Taylor Alison Swift, e non sono sempre stata una cantante famosa, da piccola non ero nessuno. Tutti mi odiavano ed ero la preda preferita delle peppie della mia classe…
"Ci sono giorni in cui mi viene voglia di mollare tutto, lasciare il mondo della musica. Ma ci vuole davvero poco per farmi capire che questa e la vita che ho sempre sognato."
Genere: Demenziale, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 


"Il tuo colloquio è finito." Le parole del direttore rimbombano nella mia testa come palline da tennis. Schiaccio la testa nel cuscino soffocando un urlo. La mia stanza è in subbuglio totale. Quando nel pomeriggio sono rientrata ho scaraventato oggetti ovunque.
"Taylor, stai bene?" Mia mamma entra nella mia stanza silenziosamente, per non parlarle chiudo gli occhi e fingo di dormire.
La sento sospirare di solievo e chiudere la porta quasi dolcemente, mentre io cerco invano di prendere sonno.

Dopo un po' devo essermi addormentata, perchè questa mattina sono in piena forma, pronta ad affrontare quelle oche delle mie compagne.  Claire mi saluta già da lontano, impaziente saltella da una gamba all'altra "Com'è andato il...?"
"Non chiedere!" La interrompo bruscamente e lei annuisce preoccupata. Insieme entriamo nella nostra classe e ci sediamo, osservando Katerine che discute animatamente con le sue amiche. Ad un tratto si gira verso di me.
"Hanno indetto una gara di canto tesoro." Sorride beffardamente. "Ma dopo il tuo fiasco ieri, non mi sembra il caso che partecipi."
La osservo mentre si allontana ondeggiando con i fianchi e restito alla tentazione di strapparle uno per uno i suoi capelli.
"Cosa intende?" Mi chiede Claire preoccupata.
"Non volevano le mie canzoni e allora io mi sono rifiutata di cantare per loro." Sospiro. " La domanda è; perchè Katerine lo sa?"
"Sua mamma, lavora in quella casa editrice credo."
"Perchè non se nè mai vantata?" 
"Ecco... sua mamma fa la donna delle pulizie."

Claire ed io continuiamo a ridere finchè non entra la maestra. Subito Katerine racconta che, il capo di sua madre, che lavora per una casa editrice ha indetto una gara, per trovare una cantante. 
"E' la tua opportunità piccola Taylor." Dice. Non posso ignorare il tono beffardo nelle sue parole e alzo le spalle.
"Ci saranno opportunità migliori." Dico.
"Pennsylvania Music House Swift! E' l'opportunità migliore di tutti i tempi." Dice Katerine fiera.
"Giusto, dove la tua mamma riveste l'alto carico della donna delle pulizie?" La ragazza diventa rossa, mentre il resto della classe trattiene a stento le risate.
"E' meglio se la smetti Taylor. Probabilmente sei solo invidiosa che la mamma di Katy è almeno entrata una volta in quella casa musicale, al confronto di te, che non ci entrerai mai." Angy l'amica di Katerine mi attacca.
Sorrido, ignorando il fatto che ora tutta la classe ride di me.
"Quand'è la gara, Katerine?"

"Sei sicura che non vuoi ritirarti ragazzina?" Mi chiede Katerine, mentre aspettiamo il nostro turno dietro alle quinte.
"Perchè dovrei? Tu, ci hai pensato bene? Non è che vai a fare una figuraccia?" Non fa in tempo a rispondermi che la chiamano sul palco. Io sono l'ultima. Cerco di non scoppiare a ridere mentre ascolto le mie compagne che cercando disperatamente di fare bella figura.
Quando chiamano il mio nome salgo sul palco, la chitarra in mano, un sorriso sulle labbra.
Inizio a cantare la mia canzone. Lucky You.
E adesso, mentre tutti applaudono sono davvero felice.







Ciao a tutti!
Prima di tutto volevo ringraziare le sette persone che preferiscono la mia storia! Mi rendete felice!
Spero che questo capitolo non vi deluda e che continuerete a recensire.
Visto che molte persone mi hanno detto di scrivere più cose ho cercato di allungare il capitolo.
Spero di esserci riuscita un po'.
La vostra,
Lotty

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: lottieverdeen