The left hand of the Lord
di Coccolotti_spray

28/06/13, ore 17:58

SEI UNA STRONZA E TI ODIO.
Uffaaaa... lo sai che non mi piacciono 'sti finali c.c
Uffaaaaaaaaaaaaaa. *mette il broncio arrabbiata* Dovevano stare insieme per sempre.
Ma tu rovini sempre tutto -.-'
Ma lo sai che ti amo lo stesso... O:)

La mia recensione inizia bene eh... HAHA,no.. E' la fine cc

Vado a leggere la prossima :')

Ed è meglio per te che duri più di 10 capitoli.

28/06/13, ore 17:50

C.C
E'il penutimo...
Ma nooo... Vado a leggere la fi..la fi... Non riesco a dirlooo cc

^^

28/06/13, ore 17:45

ok...NON CE LA FACCIO... TI LASCIO CON DUE PAROLE.

28/06/13, ore 17:37

OK. IO LI AMO. LI AMO PORCOPOSSUM
...
E' vero che scriverai una storia solo per meee?? *---*

28/06/13, ore 17:25

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWW

Ma sono adorabili **
TU sei adorabile.
Ok,non riesco a fare una lunga recensione devo leggere il prossimo. uu

28/06/13, ore 17:18

MA IO TI AMOOOOO!

Cass e Jane *-* Ma aww...
*batte le mani* Pensa che mi affeziono sempre ai personaggi delle tue storie ed è traumatico lasciarle ogni volta cc
Ma io spero che 'sti due facciano faville **

Corro a leggere il prossimo ^^

28/06/13, ore 17:12

Ok, mi sono accorta che la storia è finita cc
Devi allungarle,uffi.
Come farò io? Eh ? Come?
Delle volte sei proprio cattiva *mette il broncio*

Che nomi strani.. Però mi piacciono (y) Brava la mia cucciolotta ^^

Adoro i tuoi -Hola e i tuoi ADIOS- **
Bho, io adoro te.

28/06/13, ore 17:06

MA IO TI AMO E TI AMERO' PER SEMPRE!
Ok, paaassiamo al capitolo.
Come sempre,fantastico. Te lo dico sempre che tu riesci a far diventare una storia VIVA.
Riesci a colpirmi con l'intro,pensa te.
Ora non vedo l'ora di leggere il secondo.

-Se non continui il più presto possibile la storia ti spezzo le gambine, amorino mio <3

-with love me ^^

10/05/13, ore 19:52

........ Solo una domanda: PERCHE'?.
Perchè è andata a finire male?:(. No, non posso crederci veramente .... insomma, Jane .... mi ero affezionata a lei :( non si meritava di morire ( anche se da eroina) ... no, non lo meritava proprio! Io sono sicura che Castiel sia distrutto da ciò, anche se non riesce ad esprimerlo e vuole fare il duro. B'è, io non sono dura, non lo sono mai stata e mi dispiace un sacco!
:(:(:(:(:(:( Quando ho letto ..... IL FUNERALE DI JANE .... cavolo è stata come una pugnalata:(.
In ogni caso BRAVA:) Il finale, ovviamente, non è scontato e io, che sono masochista, l'ho apprezzato!
Un bacio!!!

09/05/13, ore 10:17

Che ragazza ! Certo non dev'essere stato facile passare tanti anni sotto tortura anzi dev'essere stato proprio uno schifo! Ma nonostante questo lei  non ha mai ceduto! Sono ufficialmente una sua fan!;)
Castiel è adorabile, mi piace tanto questo suo provare ad esprimere le sue emozioni da umano e fallire sempre nel tentativo diventando ridicolo xD sembra quasi che si offenda quando uno glilo fa notare... è uno dei miei personaggi preferiti!:)
Questo è il penultimo capitolo quindi non vedo l'ora di sapere come concluderai questa storia!:) Ah, stavo per dimenticarmi ... I dialoghi li adoro ... sono perfetti, li scrivi in modo davvero sublime, mi piace tantissimo! Non so nemmeno come definire bene la cosa:)Complimenti!
Non ti preoccupare per il ritardo è normale avere un "momento no" quando si scrive , è capitato anche a me ed è orribile perchè hai mille idee in testa e non sai da dove cominciare poi quando cominci ti fa tutto schifo! Sono contenta che sia uscita da questo tunnel e ti auguro di non tornarci più! Grazie per la particolare citazione nelle note dell'autrice...!! Complimenti ancora!
A presto! un bacio!!

10/04/13, ore 19:32

Ciao, eccomi qui, scusa il ritardo!!
Mi piace questo capitolo, la prima parte è stata terrificante ( nel senso di descrizioni non che era brutta xD) perchè non mi piace immaginare Jane torturata :( e come sicuramente ti ho detto, mi dispiace che il rapporto tra Dannell e Jane si stia rovinando sempre più... ma alla fine è arrivato Castiel, e io  mi sono sciolta nell'amore!!
Brava:)

04/04/13, ore 20:53

Mi scuso per il ritardo nella recensine .... ora è tutto più chiaro!:)
Questa storia mi piace sempre di più ... mamma mia, spero che le cose tra le gemelle si risolvino :( e specialmente che ritorni come prima il rapporto tra Castiel e Jane .. lui le ha detto di portare con se il ciondolo quindi una speranza c'è!:)
Spero di leggere presto il seguito! A presto!:)

03/04/13, ore 16:22

Ehi volevo solo avvisarti che c'è un problema in questo capitolo perchè mancano alcuni dialoghi, quindi non si capisce molto bene!
Sicuramente sarà perchè hai inserito questi segni < > senza mettere lo spazio nei dialoghi . L'html non lo riconosce e ti elimina i dialoghi all'interno!! :)
Correggilo appena puoi perchè sono curiosa:)))

03/04/13, ore 16:16

Caaaastiel! Il mio amato Castiiel!!:)))) Eccolo qui in questa bella storia .... mi incuriosisce sempre di più, quindi scappo a commentare il prossimo capitolo!!:))

03/04/13, ore 16:06

Cavolo, ma sono solo delle bambine ... come si fa ad odiarle così!:( Questi angeli non li capisco a volte!!
I nomi mi piacciono molto e la tua originalità è tangibile! Ancora complimenti!:)