You're Welcome, Guys
di silvia93

23/02/13, ore 21:13

tu noooo!! Angie no! mi piace troppo come personaggio T.T ora piango, giuro che la tua ff mi ha preso sin dall'inizio è stupenda alla prossima un bacione <3

19/02/13, ore 20:31

*piange* çç oddiooooooooo sono l'amore no ma davvero quanto sono carini?! *^* *muore* non voglio sia l ultimoooo!! T.T almeno voglio un epilogo lunghissimo che finisca con i fiocchi eh u.u XD all'epilogo un bacioneeeee <3

16/02/13, ore 18:19

ciaoooo oddio ma che ha fatto Angie?? oddio io la amo!!! e finalmente arriva Blaine e makeouttano in auto?? vero?? però kurt non dice siamo solo amici (che secondo me nella 4x14 lo dice solo x autoconvincersi XD ) alla prossima ti prego aggiorna presto! un bacione <3

10/02/13, ore 15:00

Allora che dire?? La descrizione mi aveva subito incuriosita e non ho potuto fare a meno di leggerla... E' scritta bene e trovo l'idea molto originale... Per cui la mia recensione non può che essere positiva ;) Certo Kurt è davvero sfortunato, questa Angela è appena e già ha combinato un sacco di danni psicologici sul povero Hummel e ora sono curiosa di sapere come svilupperai la storia ^^ E nel frattempo sclererò insieme a te aspettando la 4x14 e la 4x15... Aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh perché ci sarà questo hiatus di un mese??? Vabbè come vedi non sono molto normale >_<
Beh complimenti!!!
A presto
Babykit
(Recensione modificata il 10/02/2013 - 03:02 pm)