Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: silvia93    22/02/2013    1 recensioni
Kurt e Blaine si sono lasciati (si, odiamo tutti RM per questo).
Blaine è a Lima a struggersi per Kurt (o per Sam o flirtare inconsciamente con Tina, a seconda di cosa ha mangiato Il Pelatone la sera prima).
Kurt è a NY, divide l’appartamento con Rachel e Brody, frequenta la Nyada e lavora a Vogue.com.
Tutto come ogni giovedì, insomma.
Ma se arrivasse una nuova dirigente a Vogue, e nella vita di Kurt? E se diventasse un’amica fidata?
E se si aggiungessero la vita frenetica di NY, Adam, l’invito al Diploma di Blaine?
Questa nuova amica spronerà Kurt a provarci con Adam oppure lo porterà a riflettere su quello che prova ancora per Blaine?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Blaine Anderson, Kurt Hummel, Nuovo personaggio | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un anno dopo, New York

Angie sorrise allegra mentre un leggero venticello la faceva rabbrividire.
Per la prima volta dopo due settimane si stava concedendo il lusso di essere felice. Stava volutamente ignorando il mal di testa martellante e la spossatezza, tipica delle ore immediatamente successive alla seduta di chemio.
Da un po’ di tempo i fastidi si erano accentuati anche perché il dottor Stewart aveva deciso di aumentare le dosi, ma la ragazza era decisa ad ignorare tutto per quel giorno.
Niente glielo avrebbe rovinato.
Non appena il semaforo scattò Angie si affrettò ad attraversare la carreggiata.
Arrivata a Central Park si sedette contro un albero e aspettò.
Non più di dieci minuti più tardi li vide arrivare.
Kurt e Blaine camminavano tranquillamente per il parco, tenendosi la mano e sorridendosi dolcemente.
-Ciao, Angie- salutarono in coro sedendosi davanti a quella che da un anno a quella parte definivano il loro “angelo custode”.
-E’ bello rivedervi, ragazzi. Blaine sei ancora più bello. Kurt, sei più bianco di quando sei partito-
La coppietta felice, infatti, era appena tornata da una vacanza di due settimane negli Hamptons, ospiti nella villa della dirigente.
 -Indossi delle ballerine?- chiese Kurt soffermandosi  sul look della sua amica -Devo preoccuparmi?-
-Ehi..io non sono stata in vacanza due settimane..dovrò pur riuscire a camminare decentemente su e giù per l’ufficio- replicò Angie tentando di usare un tono di rimprovero.
-E sei dimagrita ancora..- rilanciò il soprano -..ancora un po’ e mi scompari-
-Sentivo troppo la tua mancanza per mangiare- scherzò lei.
-Dai raccontatemi com’è andata- cercò poi di cambiare argomento.
I due ragazzi si lanciarono in un resoconto elettrizzato.
Kurt le parlò degli splendidi tramonti che avevano visto e delle mise dei loro vicini.
Blaine invece raccontò delle corse sulla spiaggia e dei mille sport acquatici che aveva provato.
La ragazza li ascoltò attentamente godendosi il loro stesso entusiasmo, la loro sintonia e beandosi di ogni sguardo che si scambiavano.
 
Era già scuro quando Angie propose di spostarsi a casa sua.
La manager si buttò sulla poltrona cercando di tenere gli occhi aperti, mentre Kurt chiacchierava di un nuovo spettacolo a Broadway e Blaine commentava le canzoni.
Si sentiva davvero stanca, ma quella era ancora la sua giornata perciò fece tutto quello che poté per resistere.
Più volte Angie aveva notato l’orgoglio nello sguardo di Kurt mentre Blaine parlava dei vari corsi che aveva iniziato a frequentare alla Nyada e come le loro mani fossero perennemente intrecciate mentre stavano seduti sul divano di fronte a lei.
E si ritrovò a sorridere, istintivamente, quando le parlarono dell’appartamento che avevano preso insieme per godersi la loro intimità e per lasciare a Rachel più spazio per il suo ego.
-Quindi è deciso. Lunedì andiamo a vederlo- decretò Kurt mentre gli altri due annuivano.
-E’ ora di cena..- fece notare Blaine -..forse Kurt potrebbe cucinarci qualcosina-
Angie sentì un senso di nausea solo al pensiero di mangiare qualcosa.
-Sentite..- disse cercando di risultare allegra -..ho un tavolo prenotato al Golden Arrow..perchè non chiudete la giornata in bellezza?-
-E tu?- volle sapere Kurt.
-Io ho un appuntamento con The Vampire Diaries..- rispose la mora indicando la tv -..non posso assolutamente perdermelo!-
-Se è così..ci sacrificheremo volentieri- cedette il soprano alzandosi dal divano.
-Buona serata, Angie- la salutò Blaine scoccandole un bacio sulla guancia. -E grazie-
-Si, grazie Angie- si accodò Kurt ripetendo lo stesso gesto del fidanzato.
-Non c’è di che, ragazzi-
Angie sentì la porta che veniva chiusa e sospirò pesantemente abbandonandosi sulla poltrona.
Ripensò a quel pomeriggio e soprattutto ai “suoi” ragazzi.
Le erano mancati molto, perché giocavano un ruolo davvero speciale nella sua vita. Entrambi.
Ma ascoltandoli si era resa anche conto che nonostante fosse passato solo un anno Blaine era cresciuto, non era  più il ragazzino sperduto che aveva commesso un errore. Perchè ora Blaine aveva Kurt, e di sicuro non se lo sarebbe fatto scappare. E allo stesso tempo Kurt, il suo Kurt, non era più il ragazzino spaventato che aveva incontrato a Vogue. Kurt ora aveva Blaine. Non aveva più bisogno di lei.
Aveva combattuto tutto il giorno per divertirsi con loro, ma ora era davvero, davvero stanca e forse poteva concedersi di chiudere gli occhi solo un pochino.
Magari solo per po’.
 
 
Otto anni dopo, Westerville.
 
-Blaine? Angie? Siamo in ritardo, sbrigatevi- disse Kurt appoggiando la mano sulla maniglia della porta.
Subito fu raggiunto dal marito che gli sorrise dolcemente.
Tra le braccia di Blaine, una bambina di circa due anni si agitò allungando le braccia verso il biondo.
Kurt si sporse verso la figlia che gli serrò le braccia al collo.
-Sempre in cerca di coccole..- finse di lamentarsi il soprano -..il mio piccolo angelo-
L’altro uomo passò una mano fra i capelli ricci della bimba e poi si sporse per baciare il marito.
-Andiamo?- aggiunse poi aprendo la porta.
-Allora, Angie..adesso andiamo a trovare i nonni..sei felice?- fece Kurt verso la piccola.
La bambina si limitò ad aggrapparsi ancora più forte.
Burt e Carole si fecero trovare nella hall dell’albergo come da accordi, ma strapparono ai due uomini la promessa che si sarebbero fermati a cena a Lima quando sarebbero andati a recuperare la figlia.
Salutata la famiglia Kurt e Blaine si diressero verso il motivo per cui tornavo in Ohio in quel particolare giorno da otto anni.
 
-Ancora non capisco perché non me l’abbia mai detto- sussurrò Kurt dopo aver posato i fiori davanti alla tomba dell’amica.
-Me lo sono chiesto spesso anch’io- rivelò Blaine mettendogli un braccio sulle spalle.
Il più grande guardò il marito, sicuro che stesse per aggiungere qualcosa.
-Ma poi, quando mi hai raccontato che tu non gli hai parlato subito di me per poterti godere uno sprazzo di libertà, ho realizzato che forse è questo il motivo per cui non l’ha fatto..- considerò Blaine -..stare con te, con noi, era un modo per dimenticare la sua malattia e godersi il suo sprazzo di libertà-
-Penso che tu abbia ragione..- disse Kurt con gli occhi lucidi -..ma sento lo stesso che non ho fatto abbastanza per lei-
-Le hai dato quello di cui aveva bisogno, Kurt- lo rassicurò il moro -L’hai riportata a casa- aggiunse indicando il cimitero di Westerville.
-Lei ha fatto lo stesso con me- mormorò l’uomo stringendosi al marito.
-Siamo fortunati - iniziò Blaine asciugandosi una lacrima -Abbiamo due angeli nella nostra vita-
-Hai ragione- sorrise il più grande fra le lacrime -Ora torniamo a casa-
Kurt e Blaine lanciarono un ultimo sguardo alla lapide ed entrambi ringraziarono un ultima la loro vecchia amica. Ed entrambi immaginarono la sua voce allegra e cristallina che rispondeva semplicemente
-Di niente, ragazzi-

 
 
 
 
 
 
 
 
 
Piccole Note:
E siamo arrivati alla fine.
Forse non è l'epilogo che ci si aspettava, ma la storia era nata così e così è rimasta.
Ringrazio chiunque abbia recessito, messo la storia fra le seguite o letto in silenzio!!
Grazie per aver condiviso con me questa piccola avventura!!
Silvia
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: silvia93