Il 'per sempre' è composto da molti 'adesso'
di JulesBerry

Ciao Jules! *_*
Finalmente ho trovato il tempo di recensire ahahah! Cavolo non avevo un attimo di respiro, e ieri pomeriggio sono riuscita a pubblicare non so come l'ultimo capitolo di Jokes!
Comunque passiamo alla storia:
Cassandra e Frank mi piacciono tantissimo come personaggi, e anche Abigail e i suoi gemelli :3
Hai introdotto bene i nuovi personaggi, e sono fantastici perché in poche righe sei riuscita a descrivere bene i loro caratteri e modi di fare! Spero che tra Frank e Cassie le cose funzionino, perché secondo me sarebbero carini insieme *_* e poi non so perché ma shippo Abigail e George, non chiedermi perché ahahahah D:
Cooomunque, a parte questo: Fred e Meg sono sempre asjgdhjlwsa <3 ma lo sono sempre, quindi :33
Alexander è un nome bellissimo *^* e anche il secondo nome, chissà perché me lo aspettavo ahahah XD
Okay, lo sai che da ora Abigail è ufficialmente la mia preferita? Insomma ha un caratterino niente male, davvero! :D Se facessero un film da questa storia io vorrei interpretare lei u.u non so perché ma mi sono messa a dire tutte le battute sue ad alta voce XD
Però me l'ero immaginata con la frangia (?) non so perché lulz °w°
Però è lo stesso figa :D
Le lettere tra cugine mi fanno morire dalle risate ahahahah XD
Filippo, arrghh, che odioso ._. già solo dal nome, perché mi ricorda un tipo che mi piaceva D:
Ahah, vabbe' dai, ora la smetto, che recensione di schifo che ho fatto ç_ç
Comunque che sei brava già lo sai, ma ti rinnovo i miei complimenti! C:
Un bacione Jules, ti voglio bene :D

Alli <3

Ciao Jules! *_*
Scusa se lascio la mia recensione solo ora ma ho avuto tantissimo da fare in questi giorni D:
comunque passo subito al sodo, senza troppi giri di parole:
Il capitolo mi è piaciuto un casino! *^* Davvero, forse uno dei più belli fin'ora! :D
Piuttosto lungo, ma ci sta tutto! ùwù
Aaah, il Natale del '96... è stato il mio primo Natale *parla come se se lo ricordasse* ahahah XD
'sta guerra preoccupa sempre di più accidenti, chissà come andranno le cose con il bimbo çwç sono molto curiosa di sapere come si chiamerà *--*
Riguardo all'annuncio: oddio, è stata tremendamente diretta Meg XD già lo sapevo per l'anticipazione dall'altro capitolo, ma leggerlo così fa tutta un'altra sensazione ahahah! D:
Pensavo che Molly fosse stata più apprensiva da subito, come la storia del matrimonio, ma questa volta si è un po' infuriata all'inizio D: anche se a dire il vero non ha tutti i torti, poverella çwç
Desmond è uno stVonzo ._. Almeno la cosa del matrimonio poteva accettarla, per Diana! D:
Riguardo al resto: mi dispiace davvero un sacco non aver recensito subito, ma davvero, ho un sacco di cose da fare ç__ç devo anche finire di scrivere un libro entro luglio e ho pochissimo tempo, e sono solo all'inizio D:
anzi, mi farebbe piacere se volessi leggerlo, ho bisogno di pareri critici! :DD
Per il resto mi pare superfluo dirti che sei estremamente brava e che adoro come scrivi *__* sono la tua fan numero uno per qualche motivo, o no? XD
Ahahah, ciao Jules, spero mi perdonerai se non sono sempre la prima a recensire ç_ç
Un bacione, ti voglio tanto bene!

Tua, Alli :3

Immagino di doverti delle spiegazioni. Chiariamo che non ho recensito prima per problemi personali, non per vendetta, anche se ero tentata xD
Sto avendo dei problemi in questo periodo, non so quando li risolverò, spesso non ho voglia di recensire, e mi dispiace tantissimo!
Quindi se dovessi ritardare ancora, è per questo motivo.
Bene, passiamo alla vera recensione :)
E vabbé, anche se è maschio spero che sceglierai un bel nome u.u quelli che mi piacciono li sai.
E' davvero mitica Meg, ahahahahhah, troppo simpatica xD
Veramente, non so che dire, non mi ricordo nemmeno cosa succede nel capitolo .-.
Comunque figo xD
Appena riuscirò recensirò il prossimo :)
Scusa gli errori, sono mezza addormentata.
Un bacio,
Emma.

Uffa. Desmond. Quando la smetterà di rompere le scatole? Insomma, sua figlia ha trovato un ragazzo che la ama e che la sposerà, aspetta un bambino che è sempre un cosa meravigliosa, guadagna bene nel suo lavoro: CHE CASPITA VUOI DI PIU' DALLA VITA, PORCA MISERIA?! Fosse stata mia figlia avrei strillato e mi sarei gettata a pesce su di lei con le lacrime agli occhi *w* Ok, sì, c'è una guerra, ma anche Tonks e Lupin avranno un bambino fra poco più di un anno, nel bel mezzo della guerra.
Fred. Quant'è puccioso Fred? Io lo amo, basta. *wwwwwwwwww* *Meg la fissa con sguardo minaccioso* calma, calma, Meg, scherzavo!
P.S.: Per la collana che George regala a Meg, hai preso l'idea da qualche parte o l'hai inventata tu? :3
Al prossimo capitolo <3

Cosa, cosa cosaaaa??? Hai aggiornato un giorno prima e io non lo sapevo? D: No no no, così non va bene, sono arrivata in ritardo anche questa volta, faccio schifo ç_ç
Però sono comunque la prima a recensire, muahahahù! ùwù
Ok, forse è meglio passare alle cose serie, invece di stare qui a cincischiare inutilmente come faccio sempre io D:
Allora, che dire: la parte in cui Meg si incazza con Fred per via della ragazza mi ha fatto morire dalle risate XD cioè, mi immagino Fred, seduto sul letto con le mani sulla faccia, tipo disperato e all'orlo di una crisi di nervi, ma che comunque sopporta, e dice "Donne, non le capirò mai" fa troppo ridere come immagine ahahah XD
Pooooiiii: be' la parte dell'ecografia! Quando hanno sentito la nonna di Meg mi è preso un colpo, sul serio O__O Dio, che spavento che ho preso D: Lo zio di Meg comunque è stato stra caro :3 non mi sarei mai aspettata un'accoglienza così da parte sua u.u Noooo un maschio noooo D: cioè, evviva le donne, doveva essere donna! ù_ù be', ma visto che è maschio allora si chiamerà Alicio, vero? u.u ahahahah XD scherzo, ovviamente! :D
Comunque non so perché ma mi sarei aspettata due gemelli (?) lascia stare, viaggio troppo con la mia mind ò.ò
Poooi che altro dirti: L'anticipazione mi ha lasciata tipo o___o okay, non dico altro se non che voglio il prossimo capitolo ORA! E invece devo aspettareee buuuuh ç__ç
Vabbe', ma io resisto perché sono una donna forte (?) u.u
Ahahah, il sogno del polpo è epico, sul serio XD sono morta dalle risate :'D
Oddio, io forse dovrei risistemare 'Solo un altro tributo', l'altro giorno l'ho riletto, e ho pensato "ma chi cavolo ha scritto 'sta roba?"
Ah, quasi dimenticavo: Sei bravissima a scrivere, punto. No sul serio, sei troppo sjhcdwahsdnvabzn *__* Ma questo lo sapevi già, quindiii.... u.u
Be' la smetto di rompere, oggi sono un po' folgorata da come puoi notare da questa recensione XD
Ti voglio bene :3
Un bacione

Alli, la tua fan numero unoooooo!!! <3

Ciao Jules! Scusa il ritardo nella recensione ma non ho fatto in tempo a leggere fin'ora ç_ç me ne vergogno tanto, faccio schifo, sono una cacca di fan numero 1 Q^Q
Comunque passiamo alle cose serie:
Ahah, George è tenerissimo :3 Riesce a capire perfettamente come si sente Meg, e sopratutto riesce sempre a sdrammatizzare la situazione, è molto dolce! >u< La scena del bar Londinese è stata proprio carina, riuscivo a immaginarmi tutto per bene, dal posto, ai personaggi che circondavano i protagonisti, ai comportamenti di Meg... sì insomma, proprio ben fatto! :D
Ahahah, la scena che avevi anticipato nel capitolo precedente era proprio come immaginavo, ci ho azzeccato u.u ma comunque LOL, insomma, mi fanno troppo ridere che non sanno usare le cose babbane XD va be' che nemmeno io saprei usare uno di quei cosi, quindi tralasciamo il discorso ahah!
Ma Meg non si era accorta che non le arrivavano più? D: umh... va be', trip mentali che mi faccio da sola, lasciamo stare ahah XD
Però cacchio, ha un sacco di preoccupazioni, povera cara ç__ç spero si risolva tutto per il meglio con il bimbo :3
Comunque passando alla parte più dopo... (più dopo, ma come diamine parlo? XD) ho preso un colpo quando Meg se ne è andata, cribbio D: e sono stata in ansia finché non l'ha ritrovata, ma poi ho smesso di leggere perché facevano O.C. quindi ho dovuto finire di leggerlo dopo e mentre guardavo la puntata ero tipo tutta esaltata per il telefilm ma dentro di me continuavo a sperare che la puntata finisse in fretta perché volevo tornare a leggere D: ahahahah, okay, penso che queste robe non ti interessino lol
Comunque in discorso che le fa Fred dopo è tipo awwwh :33 hkwadjkwmsa, che dolce *__* magari tutti i ragazzi fossero così :C
Passando all'angolo autrice: ma tu vuoi farmi piangere? ç_ç cioè sono rimasta sconvolta, sei troppo cara <3 e a proposito, tra una cosa e l'altra mi sono dimenticata di mandarti gli schizzi ultimi che ho fatto del disegno, faccio schifo lo so, mi sento una persona inutile *si prende a frustate*
Ora faccio le foto e te le mando, giuro! ; u ;
Ahahah, sia il titolo che la canzone le ho indovinato subito eheh è.é
Secondo me alla fine il bambino è un maschio comunque... e si chiamerà Aslan u.u No vabbe', lascia stare, sto leggendo le cronache di Narnia e ne sono un pochino influenzata ahahah XD oppure Caspian, come quel figone asjgdbwja del film *--* Anche se alla fine potrebbe essere una femmina, ummh... in quel caso la chiamerei Ophelia :3 perché Ophelia è il nome che darei alla figlia che mai avrò quindi sì, ecco u.u ahahah scherzo, scherzo! XD Però potrebbero chiamarla Jackie, è un bel nome, no? uhuhuh u.u
Ahahah mi dileguo, un abbraccio mega epico, e scusa per la recensione mega lungherrima D:

Un abbraccio
dalla tua fan n°1 Alli <3

p.s: Mi è sembrato superfluo dirti che a scrivere sei bravissima, visto che ormai te lo dico sempre, però ci tenevo a specificare la cosa u.u
p.p.s: Ti voglio bene anche io, awwwh :3

Ciao di nuovo, Jules! Rieccomi qua con una recensione... dunque, inutile dire che come ho letto la conferma della gravidanza ero tutta tipo fuck yeah, perchè io LO SAPEVO che era incinta, diamine, LO SAPEVO *------* Come sei sciocchina Meg... insomma, come puoi pensare che un ragazzo asdfghjkmmcpobnt come Fred ti potesse abbandonare?!?! O peggio, che non ti amasse più solo perchè avrai un po' di ciccia in più??! Mah, i dubbi sciocchi delle donne incinte u.u
Per i nomi... Devo ammettere che il primo maschile a cui ho pensato è stato George, sia per il fantastico gemello Weasley, sia per il nostro George Biscotto Harrison <3 Se non George, Richard. (indovina il perchè ahuahuahauah <3) Da abbreviare in Richie :3 John o Paul mi sembrano un po' troppo "semplici", per il mondo di Harry Potter che ha un mucchio di nomi strani, non lo so ma non me li vedo troppo bene con il cognome... John Weasley? Paul Weasley? Non so perchè ma "a pelle" non mi entusiasmano. Lennon, McCartney, perdonatemi. *la fissano male e voltano le spalle incrociando le braccia*. Altri nomi... vediamo, mi piace Luke, o Lucas, o Gabriel :3 Nomi femminili? Mmmh, mi piace Julie, o Linda, o Coleen, o, uhm, magari Christina o Christine, da abbreviare in Chris. Per ora sono questi quelli che mi sono venuti in mente, se me ne vengono altri te li dirò :3

ODDIO! Io lo sapevo!!! IO LO SAPEVO!!! Margaret è incinta. Naturalmente. Non presumo che Fred si fosse portato i preservativi sulla spiaggia, no? Ed ecco i risultati. (lol)
Chebbellloooooo Maggie e Fred aspettano un bambino *www* tanto la villa l'hanno detto pure loro che è enorme, potrebbero avere pure dieci, di bambini xD certo, non è sicuro che lei sia incinta, ma io lo so. Lo sento. *sei diventata la Cooman adesso?* oh, George, taci! E chiudi quella bocca, ce l'hai ancora aperta dopo aver origliato in bagno... a proposito, lo sai che origliare non si fa?! brutto monello u.u *ma piantala, che mi ricordi Hermione...* oh, poverino :( Ah, approposito, signora autrice! Vero che farai rimettere insieme Hermione e George?? Veeero? Sono troppo carucci insieme per non rimettersi *-* ma se non lo fai... potrei anche approfittarne... *le compare uno sguardo da invasata mentre George deglutisce incominciando ad allontanarsi molto lentamente*

*parte colonna sonora*
Hey ho here she goes
Either a little too high or a little too low

ù.ù
Be', è questa la colonna sonora, problemi? u.u
Lo sapevo che era incinta u.u
Però, dai, ci hai trollate xD
Comunque, cazzo, lo sapevo che Margaret si sarebbe complessata, l'importante è che andrà tutto bene ù.ù
Ma ora basta con le scemenze (tipo il giudizio sul capitolo xD) veniamo ai nomi.
DEVE, esatto deve, essere femmina, potrei diventare seriamente cattiva se fosse maschio, ti avviso u.u
Hai chiesto i pareri sui nomi? Eccoli:
Nomi femminili decenti:
Hope, Michelle, Emily, Alice, Jillian, Bonnie, Meredith, Candace, Grace, Kate, Juliet, Allyson, Emma (<3), Jennifer.
ù.ù
Nomi femminili indecenti:
Genoveffa, Augusta e Co
Nomi maschili decenti:
Alexander, Matthew, Matt, Josh, Thomas, David, Derek, Spencer, James, Logan, Oliver.
Nomi maschili indecenti:
Tutti quelli non sopra citati
Detto ciò, adieu.
Emma.

Carissssima Jules, mi dispiace se non ho recensito prima, ma non sono riuscita a trovare tempo materiale per leggere e recensire ç_ç Sai, sono tremendamente lenta a leggere io D: Pensa che hanno fatto una scommessa delle mie amiche: "Riuscirà la Alli a finire tutti e sette i libri de 'Le cronache di Narnia' entro la fine delle vacanze Pasquali?" ahah, dubito che vincerà colei che ha scommesso che riesca a finirli (che gioco di parole, per Diana!).
Okay, ora la smetto con le stupidaggini, e passo a recensirti il capitolo u.u (ormai sai che io mi perdo sempre in discussioni inutili ahahah XD)
Dunque:
SANTISSIMOGESU'CRISTO! Okay okay, la storia di Meg incinta, Alice, calmati, sono solo supposizioni! Oddio, mi hai lasciata sconvolta ti giuro DDDD:
Un po' me lo aspettavo, non so perché ma da quando ho cominciato a leggere questo sequel già mi immaginavo una cosa così >.> Però letta così fa tutto un altro effetto XD
Fred VS Desmond: ahahah, la parte migliore! u_u Fred, digliele tu quattro parole a quel vecchio, pff! >__> Non so perché ma mi ricordano molto Caleb e Sandy di The O.C. (no okay, lo sto guardando su La 5, e ormai tutto mi ricorda quel telefilm ahahah). Poi poi poi, che altro dire... Umh... ah sì! George e Hermione... nouuu ç__ç Erano così carinosissimi ç ^ ç Ma vabbe', l'amore non va sempre come ci aspettiamo *ne sa qualcosa*.
L'anticipazione, ahahah, okay, ho già qualche idea, e mi viene da ridere, ma vabbe', solo supposizioni anche qui X'D
Margaret un alcolizzata, oddio, che roba strana lol
Poi vabbe', altro sulla storia (che poi passo alla parte che non centra nulla XD), ti posso solo fare i miei complimenti, come al solito! *-* Sei sempre più brava e già lo sai <3
Per quanto riguarda il resto invece *emh, emh... u.u* Il tuo cagnolino è bellissimo *ha visto le foto in facbeook* mi viene da prenderlo e dargli un super abbraccio ahahah *__*
Uuuuh, e il vestito di Meg! Proverò a fare un disegnetto, anche se i vestiti da sposa non mi vengono bene XD E ti ricordi quel disegno che ti avevo detto che avevo fatto di Meg e Fred? Alla fine l'ho buttato, perché mi faceva schifo XD Però ho degli schizzi qua e là dei gemelli, di Meg, e di Fionna, che se vuoi ti mostro :33
Cioccolataaa *Q*____ l'altro giorno ho fatto i cupcakes, oddio, sono venuti buonissimi *W* e io che questa settimana mi sono pure detta "mo' mi metto a dieta" e poi ho pensato che di mezzo c'è la Pasqua, e poi mia mamma (tanto per rendermi le cose più facili .-.) ha fatto la Sacher *ç* quindi diventerò una balena X°° (Però mi rimetto d'impegno dopo le vacanze per smaltire i grassi in eccesso ahah! u.u)
Che dirti altro? Be', forse ho scritto troppo (come al solito mi disperdo eccessivamente, scusa ; w ; ) Quindi non mi resta che scusarmi nuovamente per non aver letto e recensito subito, ma sai che io adoro come scrivi, e già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :DD
Ti mando un abbraccio e un bacione (vado a mangiare una fetta di torta che ho fame >__>)
XO XO, Gossip Girl <3

...

No okay, sto guardando anche quello (dato che lo fanno prima di O.C.) e quindi mi sta prendendo troppo. La sevo smettere, scusami! XD

Un bacione!
Alli

P.S: Buona Pasqua anche a te cara! :)
(Recensione modificata il 28/03/2013 - 10:10 am)

La curiosità mi divora ç_ç ti prego posta presto
lo sapevo era questione di tempo sapevo che era incinta
adoro questa storia *_* non so che scrivere
non sono molto brava in questo genere di cose... sei brava
il caso è chiuso XD
UN BACIONE ALLA MAMMA :D (Faccino di Voldy xk nn ha il naso)
Mary Weasley

*parte musica ispirante*
Ehi!
Finalmente l'aggiornamente! *piovono soldi* *raccoglie in fretta le banconote* ù.ù
Oddio.
No, cioè, oddio, mia cara doppiogiochista (?) ti smentisci da sola! Prima giochi (agli altri perché io non ci sono cascata u.u) uno scherzo stile: facciamo finta che Margaret è incinta e ora questo? Ma WTF?
E pensare che ho dovuto interrompere la lettura tre volte xD
Comunque, io lo avevo capito qui ù.ù :
Improvvisamente percepì la testa pesante e si sentì stranamente debole, ma non ci fece caso, con la convinzione che fosse solo un fattore di stress.
Lo stress di sto cazzo u.u
Fortuna tua che oggi non c'erano troppe cose compromettanti xD
Meg un'alcolizzata? WTF?
Per il suo abito proprio non saprei, mi piacciono quelli senza maniche e a gonne larghe :3
Detto questo ti saluto.
Un bacione alla mamma, Califorina e...
Alla prossima recensione!
Wiiiiiii (?)

Ciao Jules *_*
Scusa se recensisco solo ora, avevo letto il capitolo ancora quando lo avevi pubblicato, ma visto che ero con l'Ipod (e a scrivere una recensione ci avrei messo due secoli e mezzo), ho preferito scriverti dal computer, ma tra una cosa e l'altra questo è l'unico momento che ho avuto per entrare e lasciare le mie risposte/recensioni alle varie cose XD
Quindi ti prego di perdonarmi per il ritardo ç.ç *Lettrice degenere che non sono altro, non è così che si comporta il fan numero uno*
Parlando di cose serie *si schiarisce la gola*:
1° - Il capitolo mi è piaciuto da M A T T I *___* Meg e Fred sono troppo belli, porca miseriaaa *da di matto* skjxzhxdbjasz *^*
2° - George me lo prendo io, visto che è sempre lì forever alone *rapisce*
3° - Leggendo l'anticipazione nello scorso capitolo ero convinta fosse davvero incinta e avevo preso un colpo ahah, ma ora si spiega tutto XD anche se io spero in un bel bebè prima o poi u_u
4° - A leggere la parte della guerra mi veniva da piangere, sopratutto se ripenso alla storia originale *piange per Fred* ç__ç
5° - La fine del capitolo è PAZZESCA! *AMA*
6° - Guarisci dalla febbre se non sei già guarita! ç_ç
7° - Anche io sono particolarmente femminista, quindi VIVA LE DONNE! :DD ah e auguri anche a te cara :3
8° - Riguardo lo spazio curiosità: ANCHE IO HO UNA COTTA PER GEORGE!!!! *è sempre innamorata di persone che non potrà avere mai*
9° - Voglio il prossimo capitolo. ORA *-*
10° - Ormai mi pare inutile dirti che sei bravissima e che il tuo stile di scrittura è assolutamente magnifico! *^* Quindi se magari tralascio questo particolare in una recensione successiva, sai che è sottinteso XD

Be', penso di aver finito, scusa se ho scritto troppo (anche se non scrivo mai tanto come te, e di ciò me ne vergogno un sacco, perché tu mi lasci cose chilometriche e io cacchette di recensioni ç_ç), quindi ti saluto, e ti auguro anche buona notte data l'ora :3
Un grosso bacio e un abbraccio! <3

Tua amica, lettrice, e fan numero uno
Alli!

Ciao!!!!!!
Evvai, finalmente un nuovo capitolo, erano secoli che aspettavo questo momento(?)
Prima di iniziare ti annuncio che mi auto-proclamo prima recensistrice di questo capitolo! u.u
Dunque, non so da che parte cominciare, come al solito ho letto metà a casa e metà da mia nonna, per quello che hai scritto mi sono venuti certi infarti xD
Per farti capire, mio padre si è fregato la mia poltrona e mi sono seduta sopra di lui, poi arrivi tu con la scena di sesso in mezzo alla spiaggia!
C'era anche mia nonna in quel momento, cavolo!
Peccato che alla fine la storia del nome sia stata la villa, io avevo scommesso su un animale domestico, rammenti??
Pensavo si trattasse di una Puffola Pigmea xD
Anche se, andiamo, se fosse stata incita sarebbe stato scontato.
Momento, momento, momento, cos'è sta storia che a Margaret piaceva George *si arma fino ai denti* nel caso non te lo avessi accennato, è MIO, e sottolineo mio
E come mai prima le piaceva George e poi Fred? Cacchio, ora lo voglio sapere.
Non resisterò fino al 23, il mio povero cuoricino da fangirl freme, ho bisogno di scene da diabete!!!
Ah, nel caso ti passasse per la mente di far fuori Fred, visto che hai tirato fuori l'argomento, sappi che se ti azzarderai conosco il tuo indirizzo (?) e casa mia è piena di spade u.u
Quindi attenta a quello che fai xD
Un bacio,
Emma.
P.S.: Rileggere la recensione per controllare di non aver fatto errori grammaticali? Nah.

è una ff molto carina e mi piacciono molto i personaggi, soprattutto Fred