Il 'per sempre' è composto da molti 'adesso'
di JulesBerry

è una ff molto carina e mi piacciono molto i personaggi, soprattutto Fred

*batte il dito sul microfono*
Ciao!!!!
Prima di tutto chiariamo una cosa, non sono stata malata per tutto questo tempo xD, ho avuto tanta cosucce da fare u.u
Evviva! Tu non sai da quanto tempo aspettavo questo momento.
E domani dovresti aggiornare, muahahaha.
Meglio che mi sbrighi, è quasi mezzanotte u.u
Dico, Fred e Meg, sono o non sono pucciosi? Sì, lo sono.
Awww, li shippo troppo.
E che cavolo, il padre di Meg non può impedire il matrimonio! (era lui, vero?) xD
Momento, momento, momento! Ma George ed Hermione stavano insieme? Allora, George è solo MIO! Chiariamo 'sta cosa.
E poi le curiosità ajnsjdpnwonfvjodbpvèAFN, ho proprio delle idee geniali alle volte ù.ù
Grazie anche per avermi citata, grazie per che? xD
Ok, diciamo che ho finito.
E domani non ho scuola muahahahah. *risata malefica*
Vorrei andare a letto, perché mi annoio, ma mi secco ad alzarmi, vabbé
Un bacio,
Emma,

Oh mio dio...non ci posso credere...
La prima serie mi è piaciuta tantissimo,e questa mi sembra ancora più bella.
Meggie e Fred sono dgvbfykjnurvegfwj non ci sono parole,prima o poi mi verrà il diabete...
George è il migliore!YEP!
Non puoi mattrattarlo!Insomma se si stringevano c'era posto per tre ù.ù
Comun que voglio capire una cosa:PERCHÈ TRA LUI ED HERMIONE NON VA BENE COME PRIMA?
Erano una coppia strana,ma bellissima a parer mio...insomma uff...li rivoglio insieme.
L'angolo curiosità poi *---*
è una cosa innovativa,complimenti!
E pensare che "Sexy Sedie" è una delle mie canzoni preferite *---*
Ok..ora vado,ti sto rompendo un po' troppo...
Sei Bravissima continua così!

capitolo meraviglioso mi piace tanto sono davvero contenta che finalmente hai postato XD
non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo sono curiosa *_*
UN BACIONE ALLA MAMMA :D (Faccino di Voldy xk nn ha il naso)
Mary Weaslet

Ok, eccomi a recensire **
Che aspettavo questo capitolo da un sacco già lo sai, immagino XD
Dunque, ci sono tante cose che vorrei dire e che probabilmente finirò con il non dire D:
Fred e Meg sono sempre dolcissimi, mamma mia! *__* George mi fa troppo ridere, sopratutto in questa parte: "George si infilò nella sua stanza dicendo le solite cose, come “mi avete lasciato solo”, “se vi stringete ci entro anche io”, e “questo è maltrattamento”.", giuro, sono morta dalle risate ahahah! XD
La reazione del padre di Meg, oddio D: cioè capisco che è rimasto sconvolto, ma non pensavo fino a questo punto °-° speriamo cambi idea ç.ç Hermione e George, nooo, perché? D: Devono assolutamente tornare a parlarsi, altrimenti ci penserò io è_é
Non so che altro dirti, ma forse è perché ci sono troppe cose che devo dire che me le sono dimenticate mentre leggevo (?)
lol, lo sai già che sono una tipa strana ahah D:
L'angolo curiosità, che cosa carina ** Eleanor Rigby, amo quella canzone :33
Mi hai citata nel tuo angolo autrice jsxhswajdbsh *sviene* grazie, che carina ç_ç
Ok, l'anticipazione al prossimo capitolo è interessante e divertente, quindi non vedo l'ora di leggerlo :DD
Che altro dirti? Bravissima come sempre, il modo in cui scrivi è stupendo, e sei migliorata rispetto all'altra Fan Fiction! :3
Un bacione, ti voglio bene!
Alli