You are my sunshine
di millyray

09/02/13, ore 22:57

Certo che mi ricordo della storia! Guarda che controllo tutti i giorni la tua pagina su facebook per vedere se hai aggiornato, cosa credi!? XD
Comunque il capitolo mi è piaciuto tantissimo!! Quando ho letto della reazione di Emily al bacio dei due sono scoppiata a ridere come un'ebete e tutti i miei familiari mi hanno guardata male! XD
Che teneri Ty e la sua mamma!
La sorellina di Blake mi ricorda mia cugina: quelle bambine carine e adorabili con cui però non puoi passare più di 5 minuti o rischi di uscirne matto! XD
E la sua mamma?? Dopo la frase dei vicini mi stavo praticamente rotolando per terra! XDXDXD
Davvero vai in spagna? Che bello!! Io non vado mai da nessuna parte, uffa!! Sono uscita dall'italia solo 3 volte, una volta sono andata in svizzera (e io sto a milano, praticamente ci metto più tempo ad andare a scuola tutte le mattine!!) un'altra volta sono stata in austria in gita (il mio viaggio più decente) e l'ultima volta a san marino! Dai san marino non è uscire dall'italia: è in emilia romagna!!!!
Comunque vabbè dai, me ne farò una ragione :/ tu divertiti anche per me! :)
Un bacione
Fede

P.s. scusa per la recensione un po' sconclusionata, ma ultimamente mi sono bevuta il cervello... saranno i troppi manga
(Recensione modificata il 09/02/2013 - 10:59 pm)