Cray More. Sei pronto a morire?
di Sloopers_

14/07/13, ore 20:50

Lasciando stare il fatto che come al solito lo spazio dopo la punteggiatura e' andato a prendersi un cappuccino al bar più vicino scomparendo dalla tua FF, ti consiglio di passare a un raiting arancione, perché l'ultima parte del racconto e' un po' pesante per i più piccoli.

09/02/13, ore 23:56

Il sangue le sgorgo dalla fronte. *sgorgò.

L'inizio, come sai già, mi piace. Ci sono alcuni errori di punteggiatura, come, appunto, quello di staccare le parole dopo aver messo un punto o una virgola, ma non fa niente :)
Comunque, avrei scritto di più, ma come prima oneshoot mi piace.
La cosa che sto per dirt non prenderla come una cosa negativa, ma come un consiglio costruttivo: era un po' prevedibile che questa presenza, alla fine, l'avrebbe uccisa. La prossima volta cerca di dilungarti un po'. Non pensare a cose tipo: 'Non voglio scriver tanto, altrimenti le persone si scocciano di leggere e non la leggono/recensiscono.' E, soprattutto, non rendere le cose prevedibili, anche quando ti dilunghi. Magari, inganna il lettore. Scrivi cose che potranno far capire ad una presunta morte, ma che, alla fine, il personaggio riesce a salvarsi perché, anche se il 'cattivo' l'ha lacerato etc, in realtà è il suo subconscio o qualcosa del genere, ma ricorda: non scrivere cose prevedibili.

Ovviamente è solo un consiglio, poi ognuno scrive come vuole. Ma, ti ripeto, come prima oneshoot è stata bellissima, ma io avrei prima guardato un po' di film horror, così che potevi orientarti meglio.

gleeiksmykriptonite.