Autumn Mail
di RedFeather1301

11/03/13, ore 09:59

Come ti ho detto nel messaggio che ti ho appena inviato, sto piangendo come una cretina (si, mi commuovo facilmente, lo sai che sono una dal cuore teneroso) mi tremano le mani e, morale della favola, dovrei andare in bagno ma non voglio staccarmi dal oc, quindi mi tengo tutto e basta.
È un capitolo tristissimo, povera Lauren che capisco come non so cosa! si sente uno zombie, non riesce a riprende più quel piccolo spiraglio di vitalità perchè il soggetto diventato ormai davvero troppo importante fino a prosciugarle ogni risorsa.
Qui come al solito si è fatta prendere dalla fretta e ha rivelato troppo e lui è stato un censuriamo, please, perchè non ha provato ad avvicinarsi ma anzi, la sta tenendo lontana ed evidentemente ciò mi fa pensare a tre cose: o non vuole conoscerla, o non vuole che si riveli la sua identità o pure ancora la vuole proteggere! Non so che dire, devo studiare ancora bene la situazione al penultimo capitolo, sembra mi stia distruggendo questa cosa ç__ç ma lo sai che fai davvero un ottimo lavoro, amo le storie così e ora non vedo l'ora di finirmela in santa pace ç__ç a tra poco zietta mia, muààà

12/02/13, ore 18:52

O_________O finished???
Nuoooo come "finale" ! IL PROSSIML CAP SARÀ L'ULTIMO!?
TT_______TTwhy ?????
Soprattutto, perché vergil deve fare la principessina o.ó non puó starsene zitto e buono in un angolo??
Scusa se ho tardato a recensire xD
Kiss <3

10/02/13, ore 22:58

Povera Lauren ç.ç *corre a consolarla*
bel capitolo, un po' triste, ma dopotutto stiamo parlando di Vergil... è capace di far soffrire chiunque, anche chi ama, solo per proteggerlo.
O forse perchè non sa come comportarsi con i sentimenti umani in lui?
Comunque non è la prima volta che fa una cosa del genere, Lauren non ti arrendere, c'è un sacco di ghiaccio da spaccare prima di arrivare al suo cuore e il gioco vale la candela ;D
Comunque lasciare Lauren indifesa e alla mercè di demoni e creature varie non mi sembra  molto la soluzione migliore -.-' ma Vergil è Vergil...
brava *^* continua così che siamo quasi alla fine di questa storia e all'inizio di un'altra, spero :)

10/02/13, ore 17:11

Scusami se te lo dico:ci sono rimasta male!
Il capitolo è bello ma questo improvviso "cambio di rotta"?
So bene che deve accadere (non svlo nulla .La cosa rimane tra me e te ) ma lo stesso mi ha lasciata sbalordita.Vergil trasloca forse per non mettere in serio ,serissimo pericolo Lauren?
Se è così ,che animo nobile ma se lo fa per altro ,si è comportato male.
Lauren ,piccolina, non piangere.Tifiamo tutte per te!