detective nella nebbia
di Hunterwolf

03/04/13, ore 22:34

mmmmm non mi è mai piaciuto Law...ha un che di antipatico.
capitolo ricco di sorprese, molto bello..un omicidio usando il veleno, interessante come sviluppo.
vai così Hunter!!!

12/02/13, ore 17:25

ahppperò...forte il detective Drake. interessanti anche le serie di indizi riguardanti l'omicidio.
non vedo l'ora di sapere cosa scoprirà nel prossimo capitolo ;)
TheJack93

10/02/13, ore 15:38

ehi ehi ehi che inizio interessante....vorrei tanto sapere chi ha commesso l'omicidio, ovviamente aspetterò con pazienza che si mostri nella tua storia. comunque bel inizio :)
Hunterwolf...ti piacciono i lupi???

10/02/13, ore 13:00

Ooooook, rieccoci!!!
Sappi che io sono la tua ombra e sarò sempre dietro di te per perseguitarti, recensire le tue storie.
Beh che dire, mettere Drake nel ruolo di Holmes e fare di Trafalgar uno Watson ribelle è fantastico!!!
Già mi immagino i casi che risolveranno insieme :)
Ovviamente non poteva mancare Smoker, meno male che almeno tu scrivi su questo (fantastico) personaggio!!!
Senti ti volevo fare una piccola correzione: quando Trafalgar ha detto:"cosi mi fate intimidire" non suona molto bene non credi? Sarebbe stato meglio se avessi scritto "così mi fate paura " o "così mi spaventate" per il resto è tutto apposto, ho notato solo qualche piccolo errore di battitura.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come va avanti la trama.
Ok penso di aver detto tutto
Alla prossima
Baci