The Little Mermaid.
di Robene

11/02/13, ore 10:30

Ciaoo :D
Wow.. Questo capitolo è.. Wow..
Mi hai lasciato senza parole! Credevo che continuassi magari con Louis che va all'ospedale con Harry e magari qualche momento dolce Larry invece si è messo in mezzo il padre di Lou che ha rovinato tutto! Giustamente quel uomo mi sta altamente sulle balls (?) e mi dispiace tantissimo per Tommo visto che oltre l'odio del padre ora scopre che anche la madre l'ha tradito.. :(
Aah e poi finalmente arrivano Niall e Liam per salvarlo! Ben fatto! u_u
Loi so, questa recensione non ha senso il punto è che mi piace tantissimo questa storia e tu sei brava a scrivere quindi continua così! :3
Aggiorna presto e alla prossima xx

10/02/13, ore 15:22

Perché mi devi far piangere? Ho capito che vuoi far soffrire i tuoi personaggi così poi li puoi far consolare, ma a me chi mi consola???? LOL In compenso sono morta dalle risate leggendo lo stamp ahahahahahahahahahahahahah siete delle pazze furiose e io vi amo xD Passiamo al capitolo? Forse è meglio xD
Uhm.. Dire che odio il padre di Louis è superfluo, no? Ho questa voglia di distruggerlo che... Mh. Che nervoso .-. Ma quindi potrebbero anche essere stati i suoi scagnozzi (lol he brutta parola xD) a picchiare Harry???? Magari ha fatto seguire Louis e l'ha visto al bar.. OMG forse.. Forse in realtà Zayn è Sebastian e.. Ma, scusami, il padre di Ariel non dice a Sebastin di seguirla?? O poi lui fa la spia quindi forse.. AIUTOOOOOOOOOOOOO!!! Ho un casino in testa xD Hai capito cosa volevo dire? LOL In questo caso Liam sarebbe quell'idiota di uccello che non ho mai capito cosa fosse lololololol Un gabbiano? ahahahah
Poi, boh. Ho ancora voglia di picchiare quello lì. Louis è super coccolo *-* Lo amo un sacco. Cosa ho appena detto!!!!!!!!!!! Non va bene, tu non mi devi scrivere di Louis coccolo che piange nella doccia (tutto nudo) perché poi io mi immedesimo e mi affeziono e lo trovo anche adorabile! No, ecco.
Posso dire di voler picchiare anche Jay? Ma che cazzo, è una deficiente, si merita tutto quello. E non me ne frega nulla se il marito tratta di merda pure lei, o la picchia. O cose così. Se è una merda ce lo butta fuori di casa e ciccia u.u Si, sono nervosa xD
Niall e Liam sono troppo cuccioli, e sono ancora indecisa se pensare che siano lì per portare via Louis o perché hanno scoperto qualcosa sul padre e gli scagnozzi. Magari Zayn ha confessato (?) Ok, mi sono fatta tutto un viaggio mentale, ma è solo colpa tua u.u
In compenso ho amato con tutto il cuore Liam (da te non me lo sarei mai aspettato!!! Qui Liam ti piace, non negarlo xD) e, uh, Louis che sviene? E' coccolo! Basta, me ne vado, spero tu sia contenta per il mio cervello in pappa! Un bacio
E.

10/02/13, ore 14:49

bellissima storia,
mi piace tantissimo **
mi raccomando continua c:
ti andrebbe di passare e lasciare una
piccola recensione alla mia?
grazie mille bella <3