Come la neve che cade d'inverno
di Sasyarm

08/03/13, ore 20:31

Oddio mi stupisci sempre di più, amo questo lato dolce e sensibile di draco ^^
Continua al più presto, controllo ogni giorno :)

08/03/13, ore 18:58

herm sta rilfettendo e facendo i pro e contro ad una possibile relazione con il biondo , ma come la penserebbero gli amici i suoi e i weasli l'accetterebbero ancora , no era follia , poi parlando con gin le rivela il bacio ma la rossa non sembra stupita
all'incontro dra ammette che era sicro che sarebbe andata e che sarebbe diventata sua ma lei non cede e gli ricorda che anche lui dovra innamorarsi  e voleee qualcuno con cui piangere ma lui ride e si mette a pinger su di lui , lei è certa che il vero dra sia il ragazzo di qulache sera prima e che non è mortto come la serpe dice , sentire il suo nome da lei lo rende strano e la prega di restare e capisce che è diversa da tutte diversa per lui insomma che si amano
sembrano dei bambiini felici e spensierati

01/03/13, ore 19:12

ANCHIO SE AVESSI AVUTO IN INCONTRO RAVVICINATO CON IL PRINCIPE NON DORMIRE ma pensando a quanto è bello e non al fatto che probabilmente sta scherzando
gin è un ottima  osservatrice e è concorde con me lei è cottta ma prima che se ne accorga ne passerà di acqua sotto il ponte
dra è deciso a vendicarsi e non perde occasione , appena puo riesce a baciare e a stringere con forza la ragazza che alla fine cede al bacio , il biondo crede di aver vinto ch lei sia sua solo sua  ma la riccia lo rimette subito a posto ci vuole be altro che un bacio per averla cosi il biondo le da un appuntamento e se non verra sarà ancora peggio
(non è che con le minaccia è piu sicuro che lei venga)

01/03/13, ore 18:39

SIIIII!!! BELLISSIMAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! SCRIVI SUBITO IL PROSSIMO CAPITOLO!!! PER FAVOREEEEE!!! AMO TROPPO QUESTA STORIAAAAAAA!!! *-* E' COSì BELLA TI PREGO, TI GIURO, TI SUPPLICO!!! CONTINUALA!! SE VUOI FACCIO TUTTE E TRE QUELLE COSE INSIEME IN GINOCCHIO, MA TI PREGO, CONTINUALAAA!! INIZIA GIA' DA ORA IL CAPITOLO!!!!! <3 <3 <3 PERFAVOREEEEE!!!
Un bacio :-*
Tua _Acqua di Cristallo_ <3

25/02/13, ore 01:44

Herm non riesce a dormire lo sguardo e il calore che Dra le ha fatto provare la tengono sveglia. Direi che cozzare contro il biondo potrebbe diventare una normalità Si risveglia nella camera di lui e vorrebbe andarsenea il ragazzo non è d'accordo e riesce a baciarla anche se lei non collabora poiché teme di essere un giocattolo per lui e lo colpisce per la seconda volta ,Dra la mette in guardia mai picchiare un malfoy Chissà se lui stava solo giocando?

24/02/13, ore 14:53

Wow che bella storia! Ti prego continuala! E' stupenda voglio sapere come va a finire, ne ho viste tante di storie con Hermione e Draco ma questa è bellissima! Spero la continuerai e spero che leggerai le mie due storie Peeta o Gale? e Ti amo, io dare la mia vita per te, spero ti piacciano (se mai le leggerai) ma comunque, scusami, stiamo parlando della TUA storia quindi non so che cos'altro scriverti per dirti che è una storia stupenda! Mi piacerebbe molto se la continuassi e vorrei sapere come va a finire! Questa storia ha fatto venire le farfalle alla pancia anche a me mentre leggevo! Sentivo le stesse emozioni di Hermione e se fossi stata al suo posto avrei detto, fatto, provato e sentito le stesse identiche cose! E' davvero una storia scritta bene che ti coinvolge la mente l'anima e come ad alcuni potrebbe capitare (tipo me XD) il cuore <3 E' scorrevole e precisa, non tanto dettagliata ma nel suo generale stupenda! Complimenti! Continua così! Vorrei ricevere un tuo messaggio il prima possibile e (se possibile) sapere tra quanto pubblicherai il prossimo capitolo ^_^ Un bacio! :-* Tua _Acqua di Cristallo_ <3

15/02/13, ore 22:56

La storia promette bene, la metto tra "le seguite", scrivi in modo chiaro e lineare, vediamo come fai evolvere la situazione!!!

14/02/13, ore 14:29

Penso che scrivi benissimo e amo la tua storia ashjaskas
Ti prego continua al più presto c:

13/02/13, ore 22:13

Herm è confusa dal nuovo Dra così diverso da quello che conosceva. La sua storia con Rom è finita ma l' ha lasciata sensibile e guardinga e dall'altra parte le strane sensazioni che il biondo le suscita

13/02/13, ore 17:04

Oh mio dio è bellissima, davvero. Ti prego continua, scrivi benissimo c:

10/02/13, ore 22:36

La guerra è finita e la scuola è ricominciata . Apparentemente per Dra nulla è cambiato,tanto che tratta herm come al solito insultandola. La serpe viene disarmato e accerchiato da dei tassi che oltre ad offenderlo e incolparlo di ogni male accaduto nella guerra lo colpiscono stendendolo. Qualcuno indeciso osserva la scena,da una parte pensa che stia ricevendo il giusto,ma l' altra sa che lui non ha colpa è nato in una famiglia che sosteneva vol s non poteva fare nulla e poi era indifeso. Dra a volte avrebbe voluto essere nato in un altra famiglia sopprattutto dopo la guerra ma è solo per poco poi torna il solito altezzoso e borioso e ogoglioso Malfoy Cosi gli si avvicina per aiutarlo e lui a ringrazziarla

10/02/13, ore 21:10

L'inizio per ora è scritto bene e promettente, se saprai scrivere bene la trama di questa storia verrà un racconti bellissimo... Buona fortuna, sono curiosa di sapere come sarà il prossimo capitolo.

A presto Lapin