Il Lupo e l'Agnello
di Tactolien

15/02/13, ore 13:22

Adesso piango T.T è davvero molto molto bello, e anche se la fine era in po' prevedibile, la storia di Aster no, mi é piaciuto. Che dire... L'intera storia mi è piaciuta davvero moltissimo, mi ha davvero emozionata e divertita, insomma davvero davvero splendida. Complimenti per tutto e grazie di avermi dato la possibilità di leggerla. Ci sentiamo presto, ciao <3

12/02/13, ore 10:24

Bello bello bello bello !!!!!!!!! si finisce in un modo che credo sia anche il più giusto, ma dato che io non so come finiranno le cronache di Grimoire non so come farà a nascere l'amicizia e quindi in tutta questa solfa non ci capisco il " Kina dove sei?" "Ti ho trovato!" " Wolkan cosa ci fai qui..." Ecc. Ecc. Ma se farai in fretta ci capirò un po' di più ...

Ciao ciao
Cya_viki

11/02/13, ore 18:12

Tutto è bene quel che finisce bene! O meglio, finisce bene Kina e Wolkan. Ma cosa sta meditando il Tiranno? E' un altro modo per concludere le Cronache o ci sarà un seguito? Fremo di curiosità!
Sono un po' triste che questa storia sia finita....ma l'importante è che sia finita bene!
-H