Il Cavaliere Nero e La Dama D'Argento
di Madin

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/06/14, ore 11:18

ciao! sono nuova e la tua è stata una delle prime ff che abbia letto (la seconda a dire il vero) e mi è piaciuta veramente tanto. in una sera ho letto tutti i 15 capitoli rimanendo incollata al pc.
ho trovato la tua storia coerente con la vera saga e che i personaggi siano stati delineati dettagliatamente, mostrando quel lato che j.k.rowling non ha voluto o potuto mostrare.

non sono mai stata una fan della coppia ron-hermione e l'alternativa con draco mi piace moltissimo (anche se troppo sfruttata dalle ff), soprattutto perché hai tolto quell'alone di stronzetto (classico a mio parere dei capitani delle squadre di football nelle americanate per adolescenti) e creato un malfoy che oltre ad amare la sua famiglia e i suoi interessi sa amare qualcun altro, e lo sa fare però al suo modo da serpe.

ero un po' titubante a iscrivermi ma la curiosità era troppa e ho voluto provare sperando che qualcuno nello scrivere qualcosa non rovinasse quella che per me è stata l'infanzia e l'adolescenza - e a dirla tutta tu mi hai scioccato poiché nel mio immaginario due personaggi di hp non possono fare sesso e soprattutto hermione non può essere così...normale -??- (me la immaginavo come un vero e proprio topo di biblioteca e per me il bacio con ron era già stato troppo!)

in definitiva complimenti!

25/03/14, ore 18:11

Ciao la tua storia è davvero bellissima e ti confesso che non mi stanco mai di rileggerla! Soprattutto quando ho bisogno di un'iniezione di speranza e fiducia! Mi è piaciuto molto il tuo modo di caratterizzare i personaggi rendendoli credibili e fedeli al racconto originario ma allo stesso rendendo così speciale e plausibile la loro storia d'amore! Grazie anche per tutte le altre tue storie che mi sono affrettata a leggere e ad inserire tra le mie preferite! Alla prossima

03/03/14, ore 14:09

Ho messo questa storia tra le preferite perche mi piace troppo io sono gia arrivata al terzo capitolo ma so gia che questa e una storia wow wow wowwww e poi mi è sempre piaciuta la coppia draco e hermy e ancora wow perche non ho mai sentito nei film che hermione nasconda le cose a harry capisco ron ma harry e come un fratello per lei. Vabbè e normale perche altrimenti per aver nascosto un fuggitivo be doveva anche lei essere messa in gattabuia no?ciao ciao Mioneperdraco.

28/02/14, ore 09:08

Ciao, volevo farti i complimenti per la bellissima storia che hai scritto e per la sua trama che è diversa dalle altre che ho letto e che in fondo si assomigliano tutte, inoltre hai una padronanza del lessico fantastica, hai mai pensato di scrivere un libro? Perché io ho letto libri scritti peggio.
Mi è piaciuto anche il fatto che fosse della lunghezza giusta perché quelle esageratamente troppo lunghe diventano un po' noiose; e poi trovo fantastiche le immagini che hai messo.
Mi scuso se non ho recensito prima ma preferisco leggere tutta la storia d'un fiato quindi recensire e poi ho la connessione che non vuole collaborare con me, comunque spero che pubblicherai nuove storie al più presto
Ancora complimenti
Sibilla87

07/02/14, ore 04:21

Allora.
Questa storia è stata semplicemente fantastica
Davvero
La adoro.
Credo che tu scriva benissimo e che questa ff mi abbia fatto rivalutare in senso positivo le dramione
Complimenti davvero
Baci
Krucci

30/01/14, ore 22:12

Ommiodio penso di amare questa storia già dal primo capitolo! Fatti dire un paio di cose (eheh) dunque: scrivi molto bene e per quanto mi riguarda le frasi scorrono fluide e non costrette. Devo dire che che da un po' cercavo una dramione scritta come si deve e quando sono arrivata all'asterisco mi sono convinta di averla trovata. Non ho nemmeno fatto in tempo a leggere - fantasia - che già cantavo a squarciagola. Complimenti mi ispira molto. Baci L_lizzy.

30/01/14, ore 12:35

mol bella la inserito tra le preferite e volevo chiederti quale la frase della canzone quando viene dicembre xkè non la trovo

29/01/14, ore 21:27

ben tornata +e cosi il rosso si è ripreso cio ha finalmemnte permesso di sceglire la data del processo. dra teme veramnete di nonpoterne uscire indenne e si chiede cosa ne sara mai di loro sa che il rosso non giocherà pulito e che il suo passato non è certo limpido e si semte gia mezzo condannato ma non darà cenni di temere la condanna .herm invece è positiva lei parlerà in suo favore e tutto si risolverà dra quella sera voleva vederla vedere come fosse bella non gli importava se cosi facilitava la sua cattura purché potesse vederla , certo non si aspettava di riuscire a baciala e di questo ne è felice perché da quella notte la sua vita è cambiata. ron accusa apertamente dra per la morte di sil , Harry non puo parlare ,ma a farlo è la riccia che con coraggio che solo una grifona innamorta che combatte per salvare chi ama puo osare chiamare tom con il suo nome , e non solo aggiunge che sono li solo perché il rosso è geloso di colui che ama alla fine dra è giudicato innocente ma qusto non basta . il rosso non riesce a vederli insieme nonostante Harry cerchi di farlo ragionare deve scusarsi ed accettare che possono essere solo amici o la perderà del tutto occorre capire che non sempre l'apparenza è reale e che per capire una persona bisogna studiarla guardarla a fondo perché potrà sempre sorprenderti

14/10/13, ore 21:02

Oh! Non puoi capire, quando ho visto l'aggiornamento mi sono messa a battere le mani come un'invasata! Tutta colpa tua, devi saperlo. Comunque, venendo al capitolo...
Ron si è svegliato finalmente, è bello leggere una Dramione che non lo rende un inetto incapace senza personalità. Credo che in effetti ci stia un amore da invasato per lui e alla fine non ha voluto fare l'amore con lei, quindi non riesco a odiarlo completamente.
Riguardo a Draco invece la conclusione del capitolo è stata perfetta a mio parere! Hai trovato un motivo molto plausibile per il suo silenzio.
A presto e complimenti!

18/08/13, ore 16:13

Ciao! Giuro che sto controllando più volte ogni giorno se hai pubblicato un 14esimo capitolo! Sei davvero bravissima, adoro il tuo modo di scrivere e la storia mi piace un sacco! Non ero molto fan della Dramione, ma dopo questa fic mi ci sono fissata! E poi mi inriga molto la storia di Ron e Malfoy! Sono molto curiosa e non vedo l'ora di scorprire cosa c'è sotto :)

08/08/13, ore 00:11

Ho letto tutto d'un fiato i capitoli finora, sono molto ben scritti, complimenti! Il tuo Draco intriga parecchio e riesce a essere minaccioso; per fortuna che Hermione riesce a farlo calmare un po' o se non altro a distrarlo. Lei mi sembra molta vicina a come l'ha descritta la Rowling: si affanna per lui e infrange le regole (e si tratta di andare contro la sua stessa etica), proprio come faceva quando era a Hogwarts per i suoi amici. Non ho ancora ben capito che cosa ha combinato Ron ma qualcosa mi dice (e spero) che tra Draco e Hermione c'è stato qualcosa già ai tempi della scuola. Non vedo l'ora di scoprire cosa! A presto!!

27/07/13, ore 18:45

Sto leggendo la tua storia e mi sta piacendo tantissimo! che dolce draco (sono sempre stata innamorata di lui anche se era cattivo nel libro) ti prego prosegui nello scrivere! a presto

Sandra

25/07/13, ore 18:35

ben tornata !
se un tempo non riuscivano a vedersi ora è l'opposto la riccia non riesce a stare senza ill biondo per la sua gioia .
la rossa è stupita di vederlo li ancor di più di sapere che stanno insieme e avvisa l'amica che il fratello si è finalmente destato e che chiede di lei ovviamente. Dice che vuole vederla e chiederle scusa la riccia ammette che deve andare a trovarlo, ci sono delle cose che le deve spiegare, ma la rossa le riorda che anche lei deve spiegare avendolo tradito con quello là...»ma l'amica afferma che non ho tradito Ron. e che non c'è mai stato niente di serio tra loro. la riccia non ci crede ma dovè finito tutto l'amre che aveva per il fratello
Per tutta risposta anche Hermione si alzò in piedi «Tu non sai cosa mi ha fatto lui! Ha tramato alle mie spalle e non si è fatto alcuno scrupolo...»Non è un santo, Ginny.» le disse Hermione un pochino adirata. «Non lo è mai stato.»

gin ci va giu pesante con entrambi ma a quel punto interviene dra se è ruriosa con lui che gli e lo dica in faccia Se questa qui ha problemi con me, vorrei che non se la prendesse con te ma che abbia le palle di dirmi tutto quello che pensa.» Hermione non trovò niente da ribattere.
«Mi fai pena...» fu l'unico commento sprezzante di Ginny «Per quanto tu possa provarci non sarai mai uno dei buoni, la tua coscienza non verrà mai ripulita fino in fondo!» Draco incassò il colpo con le labbra increspate e i pugni stretti contro i fianchi.
«Non vorrei mai essere uno dei buoni se i buoni siete voi...» rispose con gran classe «E il fatto che mi sia innamorato di Hermione non deve essere motivo per te di giudicarla, perché il tuo adorato fratello ha avuto per le mani un tesoro e non ha saputo mai apprezzarne il valore!» anche Ginny, come Hermione, rimase paralizzata davanti a quella confessione e la rossa non trovò più niente da dire. solo per poi piangere tra le braccia dell'amica di sempre dovrà abbituarsi al biondo
ed ora sono curiosa di leggere cosa inventerà per discolparsi di tutte la pazze e sbagli che ha fatto

13/06/13, ore 23:14

Allora devo ammettere che ho letto la tua storia tutta d'un fiato, mi sono appassionata subito alla trama. Anche se devo ammettere è un po' confusa... devo ancora capire bene cos'hai in mente, ma spero di poterlo fare presto! In compenso volevo farti i complimenti per le foto, mi piacciono davvero molto! Ho sempre avuto un debole per i fotomontaggi... Perciò brava! A presto :)

Princi

12/05/13, ore 12:01

Ok ammetto che alcune cose si stanno chiarendo però in compenso è ancora molto nebuloso il ruolo di Ron in tutta la storia.
Mi sento molto incuriosita dalla trama che hai tracciato e trovo che Draco sia molto simile all'originale. I suoi comportamenti ambigui mi fanno sempre stare in bilico tra la rabbia e la dolcezza nei suoi confronti per cui direi che sei molto brava nel tratteggiarlo.
Baci BABY

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]