Secret World
di Fegele

19/07/18, ore 10:52

Che dolce Thor , per essere un gigantone tutto muscoli, sprizza amore come un bambino, se si tratta di loki . Ora il fatto che il moro, dopo tutto il sesso che hanno fatto, abbia avuto quel capogiro é solo sintomo che aspetta un bambino 😍😍❤️. Ancora non lo sa, appena se ne renderà conto darà di matto secondo me, perché si sentirà fuori posto. Poi arriverà Thor che lo rassicurerà dicendogli che è meraviglioso, perché capace di dare la vita e di far nascere Suo figlio😍, Thor ne sarà felicissimo , ama da morire loki e amerà da morire anche il loro bambino❤️. Aspetto il prossimo capitolo

22/08/15, ore 18:52

Questa ff è geniale.
Letteralmente.
Mai personaggi furono trattati e interpretati meglio.
Mai tra fu più promettente già da questi due capitoli avvincente.
Amo il modo in cui hai gestito la thorki.
Amo l'evoluzione del loro rapporto.
Amo i suoi colpi di scena.
È dolce e sensuale, merita davvero.

P.s. posso leggere il continuo 😢😟

07/02/14, ore 09:03

Storia mui bella, perchè è da un anno che non la continui? comunque è interessante e mi è piuaciuta molto.. spero che la continuerai, intanto è tra le mie preferite e seguite ;)

28/04/13, ore 21:57

Hola!
Questo capitolo è meraviglioso! E' l'amore, insomma!
A parte che questi due sono l'amore a prescindere, però questo è bellisshimo!
Ora, come minimo arrivo a recensire dopo trent'anni, lo so, ma beh, chiedo venia, non ho avuto tempo! D:
Però ci sono ora, sono perdonata?

Non sono riuscita a trattenermi dall'abbracciare il cuscino morbidoso dell'Ikea quando ho letto questo capitolo! E Loki che ci fa tanto il duro ma poi sotto sotto è un tenerone (si, si mangia) è da bacioni! Ma lui lo è sempre, dettagli, su.

Una cosa che ho adorato tantissimissimo (?) è Loki in versione casalinga che riordina perché non sa che fare... mi fa tanto me quando sono in tenda che quando entro e vedo il casino rovescio lo zaino e lo rifaccio da capo per avere più ordine lol.

Boh, non lo so, continuo a pensare che tutto mi piaccia... continua questa bellezza perché merita tantoooo!

Con amore, sonno e stanchezza post campo scout, la pazzoide Chiara!

04/04/13, ore 23:40

La storia mi piace tantissimo,scritta in modo stupendo e mi ha messa in ansia come una cellulina in attesa fremente della mitosi!!!!!!

03/03/13, ore 10:13

ciao!! XD ma che bella questa fic! a me piace davvero moltissimo ed attendevo con ansia il secondo capitolo. aiuto....guai in arrivo? prima di tutto anche odino adesso mi fa paura perchè nn vorrei che impedisse a thor di tornare da loki e che nello stesso momento chi sta cercando loki agisse contro si lui. anche perchè ho la sensazione che loki nn sia più da solo.... :3 però forse sbaglio. complimenti di tutto cuore questa fic è stupenda!!!

03/03/13, ore 05:14

mannaggia! LOKI!!! Ti prenderei a bastonate!
e ammettilo un pochino dai! il povero patathor mi si confonde.
ohi ohi guai in arrivo ..e il mezzo svenimento? che sia....*si fa film cicognosi*
oh bene ! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
complimentoni per questa storia piena d'accoppiamenti e tanto love... che mi piacciono tanto *_*
alla prossima :)

19/02/13, ore 20:54

E' meravigliosa! Complimenti davvero e poi scrivi benissimo.. La continuerai? Spero tanto di si *__*

16/02/13, ore 03:05

E rieccomi anche qua! Domani ti stuferai di ritrovare il mii nome tra le tue rec ma ho il vizio di andare ad ondate. Che dire? Come ho accennato prima, il tuo stile e migliorato tantissimo e la lime e stata adorabile (io le ricerco parecchio con questa coppia quindi la prendo come manna dal cielo). Stupendi i cambi di pov, quelli di Thor cosi innamorati e quelli di Loki cosi paranoici (mi concedi il termine?). Ottima caratterizzazione, sul serio. Bellissimo che da un litigio pzeudo-violento si arrivi alla passione frenetica. Soni dell'idea che col genere giusto Loki e Thor potrebbero risolvere tutti i lro problemi con qualche intensa battaglia di letto (ovviamente tutto questo e piu che lungi dal diventare canon ma qui siamo liberi di reinterpretare quindi bene... Rabbia che diventa passione ci piace, la troviamo appropriata alla coppia). A quanto per il cucciolino? Ho bisogno di amore familiare io! Dato che quando mi metto a scrivere di questa famiglia mi riesce solo la disfunzionalita. Continua cosi che vai sempre meglio a mio modesto parere.

12/02/13, ore 22:47

seguitoooooooooooooooooooooooooooooooo, scongiuro per il seguitoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! troppo bello come primo capitolo :) mi sono divertita moltissimo a leggerlo e davvero non vedo l'ora di leggere ancora :)
complimenti davvero!

12/02/13, ore 19:18

Questa storia è semplicemente fantastica!! :) ...scritta scorrevolmente, il cambio dei POV è fluido anche se si passa per due caratteri completamente diversi, Infatti abbiamo un Thor che si bea del suo amore senza interessarsi ad altro e Loki che come al solito è incostante ed annoiato xD
posso solo dire due cose:
continua così perchè questa storia promette davvero bene e sono sicura (avendo letto l'altra tua thorki) che sarà un piccolo capolavoro.
Infine, se magari ti andasse di aggiornare the prince who cried penso che mi metterei a piangere dalla gioia, perchè ho semplicemente A-M-A-T-O come hai scritto di Thor, Loki e gli avengers in quel contesto..
baci
Aly :3