One day we'll be old, and think of all the stories that we could have told -sasusakunaru-
di Allyn

05/05/13, ore 18:26

Grande..
L amore del team 7 unito nel vero senso della parola..
E' poesia per le mie orecchie..
Sei molto brava sai?
No, dico sul serio.
Scrivi in un modo a dir poco sublime..piene di caratteristiche e pensieri..
Complimenti!
Bye-bye

Mia cara *_*
Eccomi *_*
Chiedo venia per non aver recensito prima ma, causa vacanze universitarie, entro poco e niente sul sito XD.
Per il resto, capitolo strepitoso *W*
Riesci a farmi amare quei tre in una maniera quasi viscerale *W*
Sei strepitosa.
Mi piace moltissimo il modo in cui scrivi *W*
Quindi...aspetto il prossimo capitolo *_*
Avvisami quando lo posti =)
Un bacione <3

Awwh, che bel capitolo <3 bellissimo, mi è piaciuto leggere i pensieri di Naruto, e credeva di star immaginando che fossero lì, che cucciolo <3 e mi è piaciuto questo Sasuke che si confessa un po' :3 e vabbé come sempre mi piace il loro rapporto (che a me non sembra malato u.u) e il tuo modo di descrivere tutto :3 e poi mi è piaciuto il termine "la nostra ragazza", mi sa tanto di dolce <3 ma mi sfugge chi è Altha xD Sakura? Ma perchè Altha? Sorry xD Ti dico qui anche il parere riguardante il capitolo precedente, mi è piaciuto molto leggere i pensieri di tutti e tre loro, erano profondi, come la loro relazione <3 Come sempre ti faccio i miei complimenti, bravissima ^^ A presto, Aiko

Ciao, aspettavo di conoscere cosa fosse successo dopo quella fatidica nottata, quindi ti ringrazio per averla scritta.
Mi è piaciuta anche se da una parte avrei voluto che Naruto li mandasse a quel paese almeno per un pò, almeno fino al giorno dopo. Dall'altra alla fine Sasuke si è aperto con lui come forse non ha fatto mai e non potevano non chiarirsi.
Alla prossima, kiss

28/03/13, ore 08:52

Molto molto bello questo capitolo =)
Davvero *_*
Mi è piaciuto fino alla fine =)
Sei molto brava a scrivere, stai migliorando tantissimo, davvero.
Sono indispensabili come l'ossigeno.
Questo è vero *_*
Quei tre sono perfetti assieme =)
Bravissima continua così.

27/03/13, ore 10:41

Ciao, brevi, ma rese molto bene. Queste parentesi del loro amore reciproco e di ciò che sento ognuno nei confronti degli agli due, un piacere caldo, avvolgente, sereno, anche se per alcuni aspetti ed alcuni tratti può sembrare anche destabilizzante e spaventoso, come se qualcosa fosse fuori posto, ma quando sono insieme alla fine nulla lo è.
Al prossimo capitolo, kiss

21/03/13, ore 08:52

Bellissima *_*
Hai utilizzato parole magnifiche *_*
Davvero *_*
Non ho nient'altro da dire se non...
Splendida, complimenti ^______________^
Sei stata brava, anzi è dir poco =)
Complimenti ancora =)
Bellissimo capitolo *_*

21/03/13, ore 08:50

Eccomi =)
Molto molto carino =)
Anche se non amo molto la coppia SasuIno, sebbene la metta nelle mie fic (causa qualcuno con cui far stare Sas'ke prima del fatidico SasuSaku XD) questo capitolo è stato motlo carino =)
Finalmente Sasuke capisce cosa vuole =)
Davvero molto ma molto carino =)
Complimenti cara =)
Bravissima come sempre =)

15/03/13, ore 13:14

M che bello questo capitolo *_*
Mi scuso se non ho recensito gli altri due (?), se non sbaglio, ma gli impegni universitari si fanno sentire, dato che mancano pochi giorni all'esame T.T....sigh...
Appena avrò un minimo di tempo ripasso e recensisco quello che ho lasciato u.u..
Promesso =)
Chiedo perdono per il mio ritardo T.T..
Comunque bravissima, davvero =)
Un bacione e continua così <3

15/03/13, ore 11:22

Ciao, povero Sasuke, certo accettare che tua madre si risposti e che quindi un nuovo papà si "sostituisca" a quello vecchio per lui è inaccettabile, anche se non sarà così, comunque si introdurrà nella loro vita, nella loro casa condividendo i loro spazi e ricordi che prima erano stati di un altro ed ovviamente Naruto e Sakura sono lì con lui, sono loro la sua famiglia che non cambierà mai e rimarrà sempre perfetta, intatta, su cui potrà contare sempre, insieme ad Itachi ovviamente.
Alla prossima, kiss

15/03/13, ore 08:04

Awwwwh *-* bellerrimo :3 premettendo che la descrizione iniziale non ha fatto che accrescere la mia voglia di estate e caldo, la situazione è molto particolare e realistica per quanto la famiglia di Sasuke!! Invece dopo, ovviamente, è bellissima la parte con Sakura e Naruto, la naturale comprensione tra loro tre, e poi l'anniversario *-* complimentoni ^.^ Aiko

13/03/13, ore 11:22

Ciao, beh si molto dolce e poetica, anche se secondo me, è anche sofferta visto che compaiono le incertezze, i dubbi e le paure sia di Sasuke che ha paura che ora gli altri non lo vorranno più e lo allontaneranno, sia di Sakura e Naruto feriti dal comportamento del moro che temono che lui non tornerà più da loro.
Al prossimo capitolo, kiss

13/03/13, ore 08:20

Vorrei tanto vedere questa storia nelle scelte, perchè è scritta davvero in un modo splendido e l'autrice riesce a catturare mente e occhi con le sue parole!

13/03/13, ore 08:16

Le tue parole incantano, tengono gli occhi intrecciati alle parole <3 scrivi meravigliosamente ^^ un'infinità di complimenti, la prima cosa che ho fatto quando mi sono alzata è stata guardare Efp e nel vedere questo capitolo mi ci sono attaccata x) bellissimo *-* Nei miei ricordi, nei miei pensieri sul futuro, nel mio presente, io vedo i loro visi, sento le loro voci. È... Commovente, Dio come hai descritto bene Sasuke e tutto l'accaduto e l'amore che li unisce *-*e questa è la mia parte preferita, ma non l'unica x') Brava ^^ Aiko

12/03/13, ore 22:41

Oh beh, wow *-* wow per le descrizioni, per il modo in cui hai descritto le sensazioni di Sas'ke e il legame che lo unisce a Naruto e Sakura, wow per la storia, l'ambientazione perfetta in quel prato verde, wow per il modo in cui ha lasciato Ino anche, per i suoi pensieri sempre rivolti ai suoi amici/amanti ^^ complimentissimi <3 e wow ancora v.v oyasumi nasai :) Aiko A. Jane