One day we'll be old, and think of all the stories that we could have told -sasusakunaru-
di Allyn

02/03/13, ore 11:00

Ah questo Sasuke è sempre il solito!
No, comunque bellissimo  ♥ , mi stai facendo adorare il fluff, che solitamente malsopporto, e questi tre, che già mi piacevano prima anche in quel senso per il legame trino che hanno nel manga, ma ora nella tua fic stanno esplodendo in tutto il loro potenziale. Mi stai facendo venire voglia di scriverci *_*
Poi figurati per caso ci ho ascoltato sotto I don't wanna miss a thing degli Aerosmith ed è stato un risultato sublime.
Complimentissimi.

02/03/13, ore 09:30

Ciao, mi dispiace per Ino, non di meritava un trattamento del genere, però Sasuke ha finalmente capito, ed accettato di amare Sakura e Naruto e di poter stare solo con loro com'è giusto che sia ovviamente.
Al prossimo capitolo con la seconda parte in cui presumo ci sarà il ricongiungimento dei tre con le "scuse" di Sasuke.
A presto, kiss
(Recensione modificata il 02/03/2013 - 09:31 am)

25/02/13, ore 22:39

Piacevole, sensuale... Con loro che ballano, lo spogliarello di Sakura, l'amarsi l'un l'altro... Un bellissimo capitolo, complimenti :) e figuriamoci se Sasuke cede all'alcool come loro due xD nooo lui è superiore xD hahaha x) ciaoo Aiko

23/02/13, ore 10:21

Ciao, ehehe Sasuke non si scompone mai eh? Chissà se pur avendo una soglia alta di reggere l'acool, anche lui ad un certo punto si scomponga, deve essere così per forza, solo che Sakura e Naruto ne hanno una più ridotta.
Comunque non preoccuparti per il ritardo, capitolo simpatico e divertente.
Alla prossima, kiss

16/02/13, ore 13:19

Molto carino questo capitolo e la parte che mi è piaciuta di più è stato il buongiorno, ho sempre immaginato una scena del genere per la loro threesome ma in generale son belle tutte le scene.
Dei capitoli precedenti il mio preferito è il terzo, a seguire dal primo. Sul quarto mi è dispiaciuto infine che tu l'abbia tolto dalla storyline principale, nonostante non mi piacesse e devo dire che il seguito era abbastanza interessante e ben costruito.
Fossi in te lo terrei in considerazione per altri capitoli o un'altra fanfiction.
Comunque l'atmosfera che hai costruito tra di loro è fantastica, molto dolce o casalinga, idilliaca ma non sdolcinata, forse perchè sono in tre e quindi il rischio stereotipo disney è scongiurato alla base.
Non te la sei cavata male con la parte NaruSasu anche se lo yaoi hai detto è un genere nuovo per te. Ora ci vorrebbe un pizzico di NaruSaku in più XD e mi stupisce dirlo perchè in realtà odio il NaruSaku.
Comunque ti faccio i complimenti perchè è una delle vere threesome che si trovano in Naruto, troppe volte sono solo una coppia con un terzo incomodo.
In sintesi, mi piace ^_^

16/02/13, ore 12:47

Ciao cara =)
Seppur mi dispiaccia mooolto che la parte SasuSaku era solo un regalo per i lettori (me si rintana in un angolina piangendo sommessamente e disperatamente), anche questo capitolo è statao veramente molto carino =)
Riesci a scrivere in modo perfetto trasmettendo le loro sensazioni ed i loro ricordi =)
Assolutamente sublime =)
Complimenti <3

15/02/13, ore 21:47

Ciao, questo capitolo mi è piaciuto molto e ho gradito ogni singolo momento di vita, sia quelli del passato che quello della vita presente descritti in questo capitolo, mi sono piaciuti tutti, in particolar modo quello del foglio bianco, ma anche gli altri sono davvero belli.
Confesso che mi sarebbe piaciuto scoprire come si sarebbero comportati Sakura e Sasuke dopo il capitolo scorso, però questo capitolo va benissimo e mi è piaciuto molto, inoltre sono stata ripagata di un pò di SasuNaru! ^_^

14/02/13, ore 15:09

Allora cercherò di essere razionale.
Premetto di shippare NaruSasu ma almeno nel mondo delle fanfiction apprezzo tantissimo anche la SasuSaku pura e la threesome con loro mi piace.
Cioè dire mi piace è un'esagerazione, mi piace quando è ben scritta.
Fin ora ne ho trovate di pochissime ben scritte, fondamentalmente perchè alla fine Sasuke e Naruto si isolavano solo loro due e mettevano da parte Sakura.
Trovo un andamento del genere, NaruSasu+Sakura in linea con quello che succede nel manga, in cui durante gli incontri del team 7 Naruto e Sasuke comunicano e Sakura resta a guardare. Ma nonostante sia in linea con quello che dice il manga a me non piace perchè una threesome deve essere equilibrata, altrimenti non è una threesome quindi nessun pairing dovrebbe dominare.
Quindi se non mi piace che Naruto e Sasuke si isolino lasciando da parte Sakura anche se è IC rispetto al manga, figurati come può piacermi Sasuke e Sakura che si isolano lasciando da parte Naruto. Insomma completamente contrario a ciò alle predisposizioni naturali dei personaggi, soprattutto a quella di Sasuke che se ci fai caso nel manga non ha mai ignorato Naruto a favore di Sakura e inoltre squilibria e vanifica la threesome.
Nella SasuSaku pura è diverso perchè il rapporto con Naruto viene posto su un piano diverso, quello dell'amicizia (che è anche quello del manga nonostante la forte ambiguità quindi il tutto non risulta forzato e lo dico da fan NaruSasu), o non viene trattato quindi viene rispettato insieme all'IC del personaggio di Sasuke.
Ma in una fanfiction uno può prendersi tutte le libertà che vuole, anche far innamorare Obito e Shizune, quindi non è questo il problema, questa è solo una riflessione generale.
Il punto è che la quarta parte della tua fanfiction non si attiene ai primi tre capitoli, come se facesse parte di una storia diversa.
Nei primi tre capitoli hai costruito una threesome solida e equilibrata, hai appianato tutti i problemi e l'ho letto con piacere pensando: finalmente una threesome come si deve che non esclude nessun personaggio.
Mi sono piaciuti tutti i punti di vista e ovviamente il capitolo più bello è stato il terzo. Anche la mia scena preferita è stata quella di Sasuke sotto la neve. Hai mostrato un amore fortissimo a tre e l'hai fatto anche bene, anche se in realtà si sente già la mancanza di scene NaruSasu a discapito di NaruSaku e SasuSaku esaltate meglio, però ci hai provato a rendere il tutto equilibrato e si vede.
In questo capitolo bah tutto perde senso, è come se quello che tu avessi detto nei precedenti tre capitoli non valesse più, anzi si sente quasi che Sasuke e Sakura siano stati intrappolati nel triangolo mentre hanno sempre desiderato stare solo loro due.
E quello che hai scritto prima allora?
Ecco si perde la sensazione di paradiso che questi tre avevano trovato anche nella disapprovazione sociale e il rapporto diventa realmente malsano. Francamente ho avuto difficoltà a leggere il capitolo, sono stata tentata di interromperlo, ho saltato riga intere quindi il giudizio potrebbe non essere totalmente affidabile.
Sicuramente lo rileggerò e se cambierò idea verrò a modificare la recensione.
Povero Naruto, credo sia meglio per tutti e si staccasse dal triangolo e intraprendesse una relazione con qualcuno che lo ami davvero, parlando nel contesto della storia.
Non ho capito se finisce così, comunque in onore dei primi tre capitoli ti lascio la bandierina verde e anche perchè nonostante non mi piaccia come trama questo capitolo grammaticalmente e stilisticamente è buono.
Non ti abbattere alla fine il mio giudizio è puramente soggettivo, mi dispiace di essere stata un pochino critica ma se ho recensito la storia mi piace. Infatti la storia mi piace e anche l'ultimo capitolo non sarebbe male se non seguisse agli altri tre. In ogni caso metto tra le seguite, anche se chiudi così chissà che non riesca a rileggerlo per bene e a cambiare idea.

13/02/13, ore 21:51

Questa raccolta è veramente bellissima, e adoro il modo in cui li tratti il loro triangolo, come ti attardi sui particolari che li caratterizzano :)
poi, da brava pantera nera (XD) ho particolarmente apprezzato quest' ultimo capitolo, senza nulla togliere al triangolo!
bravissima spero che continuerai ad aggiornare presto!

13/02/13, ore 20:27

La storia mi è piaciuta molto. E devo dire che anche la descrizione delle situazioni e dei sentimenti era fatta bene. Interessante anche il cambiamento del narratore in ogni capitolo, rendeva molto bene l'introspettività dei personaggi.
Cmq la parte che più mi è piaciuta è stata la scena del capitolo 3 dove Sasuke si trova solo sotto la neve, fumando e aspettando il pullman. Credo sia stata la parte meglio ambientata e descritta :) Non so, forse perchè mi piaceva molto come immagine...
L'unica parte per me negativa è il finale. E' un po triste e insoddisfacente perchè per 3 capitoli hai descritto questo amore perfetto, così passionale, romantico, e poi l'hai distrutto x) più che altro sembra che la storia non sia finita (o finita tanto per concluderla) perchè hai riservato poche righe al vero finale (cioè sembra quasi che debba continuare.... poi non so se hai intenzione di continuare la storia x) )E infine mi è sembrato molto crudele il comportamento di Sasuke e Sakura nei confronti di Naruto (anche perchè è il personaggio che adoro quindi a me non è piaciuto per quello).
Se continuassi questa storia secondo me sarebbe una buona cosa, (anche perchè mi piace come scrivi) magari, visti i riferimenti alla storia originale con Karin, Jugo, e Suigetsu, prendendo spunto dal manga...
Scusa se magari ti sono sembrata iper critica, perchè tutt'altro questa storia mi è piaciuta davvero molto :)

13/02/13, ore 10:53

Ciao, allora andiamo in ordine. Anche questa shot è scritta bene, scorrevole, senza errori ed i desideri e le emozioni di tutti e tre i personaggi secondo me, sono ben rese.
Detto ciò, posso dire che non amo il SasuSaku come coppia singola, ma lo "accetto" solo nella threesome, come ti avevo già detto, ma quello che mi ha dato fastidio in questa shot, non perchè tu l'abbia scritta male e o non sia resa bene intendiamoci, infatti ho voluto fare la premessa prima sulla shot in generale per poter evitare fraintendimenti; dicevo, quello che mi ha fatto arrabbiare è il modo in cui Sasuke e Sakura lasciano da parte Naruto, che tra parentesi è il mio personaggio preferito, ma a parte questo, sono un trio, se veramente loro tre sono l'incastro perfetto, non c'era bisogno di lasciarlo da parte in quel modo, senza spiegargli il motivo, provocandogli una ferita enorme nel cuore.
Ecco mi è arrivato questo, il desiderio ardente di Sakura e Sasuke di far l'amore insieme, ma solo loro due e la rabbia, la delusione ed il dolore di Naruto per essere stato escluso, questi sono i sentimenti che mi sono arrivati maggiormente e che mi hanno colpito di più.
Spero di essermi riuscita a spiegare bene.

13/02/13, ore 07:46

Queto è stato il capitolo migliore, in assoluto mia cara =)
Ovviamente da fan accanita del SasuSaku non potrei proprio dire altrimenti *_*
E spero di leggere altri capitoli così belli in stile SasuSaku *W*
Aaaaaaah che dolci *_*
Mi dispiace per Naruto, davvero, ma...
Viva Sasuke e Sakura!!!!!!
Of course.
Quei due sono destinati a stare insieme *_*
Un bacione <3

12/02/13, ore 20:01

Ciao, ho riletto anche quella e ho trovato le parti SasuNaru aggiunte, grazie.
Molto bella anche questa terza parte.
Il ricongiungimento in particolare è davvero dolce e bello, l'avrebbero scovato fino in capo al mondo, Naruto lo avrebbe sempre trovato e lui e Sakura non avrebbero mai permesso a Sasuke di lasciarli da soli.
Le emozioni sono arrivate forte e chiare.
Alla prossima, kiss

12/02/13, ore 18:57

Cara, io ho il coraggio la volontà e la voglia di lasciarti una recensione =)
Allora devo dire che odio Karin e Sasuke, ma fortunatamente è tornato dal suo Team, dai suoi amori *_* (devo aggiungere anche Naruto, purtroppo u.u...).
Mi è piaciuta molto. =)
Davvero =)
Scrivi bene e si che continuerò a seguirti =), visto che per te è importante che qualcuno recensisca ed io trovo la tua raccolta mooolto carina =)
Un bacione cara e a presto =)

12/02/13, ore 18:53

So già cosa accadrà, stasera, dopo cena, a casa mia. Immagino già le mani sottili di Sasuke violare la femminilità di Sakura con dolcezza, intrufolarsi sotto la sua camicia da notte, oltre il cotone dei suoi slip, inumidirsi di lei, e del suo piacere nascosto, mentre tiene gli occhi fissi sullo schermo della tv, presa dal solito film del lunedì sera; immagino lo sguardo pece del ragazzo, invitarmi a quel gioco lascivo. Sento le proteste vane di una Sakura già vinta, già lontana, una Sakura che ci bacerà entrambi, che si lascerà toccare, che si lascerà prendere, che ci sussurrerà all’infinito che ci ama, che mai per niente al mondo ci abbandonerà, e noi le risponderemo, ebbri del suo piacere, ebbri del nostro piacere, mentre ci incastriamo, mentre i suoi ansimi copriranno i dialoghi della tv, mentre le mie mani cercheranno i suoi capelli, il suo collo, quelle di Sasuke il suo seno. Noi...il nostro angolo di paradiso, lontano da tutti, lontano dal mondo, così sbagliato, eppure, così perfetto.
Questa parte era ed è pressochè perfetta *_*
Davvero *_*
Quindi sei davero brava a descrivere questi triangoli amorosi, per di più very hot =)
Complimenti davvero =)
Ora vado a leggere il prossimo capitolo che mi sembra di non averlo mai letto u.u...
Un bacione cara <3