Recensioni per
You&Me, Elfboy
di esmeralda92

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
26/02/15, ore 15:54
Cap. 2:

" Non credeva a una sola parola che stava dicendo, ovviamente, ma doveva farlo. Se si fosse fatto odiare molto probabilmente avrebbe sofferto meno. E sarebbe riuscito ad andare avanti. Non lui, ma ormai non gli importava più cosa fosse giusto o sano per lui. Ragionava solo in termini dell’altro. si stava annullando a poco a poco, per lui. "

In questo punto il mio piccolo cuoricino da fangirl ha fatto CRACK. E sono scappata via piangendo ;_; Molto, molto bella... e molto realistica. Ho adorato come hai reso le due diverse personalità, Orly il ragazzino che in Viggo vede un pò la figura paterna... e Viggo, quello forte e maturo della coppia. Quello che SA che gli si spezzerà il cuore, ma non può trattenere il suo Elfboy e impedirgli di crescere. Amo i finali ANGST, ma stavolta avrei voluto che Orly gli corresse dietro e che si baciassero dichiarandosi eterno amore. Ma non è così, ahimè... T___T
Molti, molti complimenti!

Nuovo recensore
06/07/13, ore 22:29
Cap. 2:

La fan fiction scritta bene, solo qualche errore ortografico, ma vabbè non fa nulla, capita anche a me XD
Tuttavia ... tristissimo davvero il finale T^T mi si spezzato il cuore leggere la parte finale ç_ç ... ma nonostante tutto mi piace, perch comunque non è la solita storia che finisce col FELICI&CONTENTI, e questo lo apprezzo tanto uwu :D

Comunque è bella :3

Recensore Master
28/02/13, ore 09:10
Cap. 2:

Viggo... Viggo... ma cosa non sei?
Ti "perdono" solo perchè hai descritto in modo così dolce i sentimenti che Vig nutre per il suo Elfboy.

Cit. "Quel ragazzo che aveva “adottato” fin da subito, col quale aveva instaurato un bellissimo rapporto dal niente, istintivamente, quasi come se fosse la cosa più naturale di questo mondo. Lui, con la sua spontaneità, era riuscito a tirar fuori il lato migliore (o peggiore, dipende dai punti di vista) di ciascuno di loro. E niente era così triste e doloroso come la consapevolezza che tutto sarebbe finito al più presto. Si soffermò a guardarlo, ammirando quel corpo giovane e perfetto che per tre anni era stato suo, e che presto, molto presto, avrebbe amato un’altra persona." Bellissima! Ma Vig dissento, lui non amerà mai un'altra persona.

Cit. "Era stato lui ad essersi illuso, ad aver dimenticato cos’erano, ovvero tutto tranne che una coppia. Ti amo, più della mia vita, Orlando. Ho sbagliato, ma tutto ciò che faccio, è per te."
*Echadwen scoppia in un pianto disperato!*

Mi è piaciuta anche se veramente, veramente triste. Sarà che io adoro gli happy ending. Comunque è molto carina e scritta davvero bene, peccato ripeto per il finale.
Un bacio Echadwen.

Recensore Junior
27/02/13, ore 21:00
Cap. 2:

Cavoli, lo hai colto in pieno!!!!! *^*
UN GENIO,SEI!!!!! Il MIO TESORO E' UN GENIETTO!!! <3 <3 <3 3
Cm ho detto nell'altra recensione.... SEi assolutamente bravissima!!!!!! Sempre meglio tesora miia!!! <3 <3 <3

Il punto di vista del povero Viggo é commuovente!!! Che macello la fine..... T____T

Tu sai già che sei brava, devi credere in te stessa e non smettere mai di farlo. <3 <3

BRAVA!!!!! <3