I will be nobody but nobody will be me
di Ronnie98_Guerin

27/02/13, ore 18:53

hey...
Mi dispiace dovertelo dire, ma la tua storia è piena di errori!
Farò un elenco puntato:
punto 1 - non c'è nessuno spazio dopo la virgola e dopo i punti
punto 2 - credo che tu abbia preso spunto da chuck, hanno lo stesso cognome
punto 3 - hai scritto 'E
anche lui un vampiro [...], ti sei dimenticata l'accento sulla e, è un errore gravissimo!
punto 4 - ci sono parecchi errori di grammatica, però non sto a sciverteli tutti
punto 5 - hai scritto 'aiutando il mio fratello', non si scrive MAI l'articolo prima di un aggettivo possessivo!
punto 6 - è un pasticcio verbale, li sbagli tutti.
Questi sono i più importanti, poi ci sono dei piccoli errori banali che non serve che ti faccia notare perché credo che siano di distrazione.
Detto questo evaporo,
xoxo LadyVamp

19/02/13, ore 21:45

Ciao,
Parto col dirti che la tua storia è intrigante, però ho qualche critica:
Va bene che tu prenda spunto da serie televisive eccetera (Anche a me piace TVD) però ho la sensazione che in certe scene tu copi troppo il telefilm, pur
avendo inventato tutto il resto della storia. E' una cosa che pu dare noia perchè quelle scene sono raccontate in modo meno dettagliato e più frettoloso; in questo modo
chi non conosce la serie e quindi non ha ben chiara la scena nel telefilm, tende a non apprezzare del tutto quello che descrivi.
Una cosa molto importante è ricontrollare il testo prima di pubblicarlo, in modo da
evitare errori inutili. (Ne ho notato qualcuno, soprattutto nei tempi verbali o in qualche parola sbagliata, gli errori di battitura capitano a tutti quindi non ti preoccupare!)
Dovresti cercare di allungare i capitoli per non dover aggiornare troppo spesso e dare così a ci legge una maggiore chiarezza degli eventi.
L'ultima cosa che ti voglio dire è che spesso certe parti della storia sono un pò difficili da capire.
Si vede che tu ti sei immaginata una scena ma poi l'hai scritta di fretta oppure non sei riuscita a
formulare le giuste frasi per esprimerla. In questo modo lo stile di scrittura risulta un pò carente e si tende a non capire bene cosa succede.
Per esempio in certi punti gli eventi erano molto a scatti e descritti male, con poche parole, e ciò che succedeva non risultava chiaro.

Sappi che io ti dico queste cose per aiutarti, non ti voglio offendere, e non voglio assolutamente che tu te la prenda con me. (Non uccidermi! ;D *scongiura in ginocchio*)
Sai, le critiche servono molto per imparare a migliorare e sinceramente credo che la tua storia abbia un bel potenziale, se solo stessi più attenta a certe cose.
Mi dispiace di averti fatto una critica, però sappi che più che la storia, il tuo problema è la struttura e la forma del testo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come va avanti, ora sono curiosa! :D
Baci, alla prossima,
SeelLith.

15/02/13, ore 21:15

Tesoro mio, sono qua. Awwwwww! Ke bella descrizione ke hai fatto! A parte gli occhi nn particolarmente realistica (contando ke ho i capelli rossi, nn ho le lentiggini me forse volevi scrivere brufoli e sono un cesso ke cammina), ma davvero bella. Ke dire, la storia mi piace ASSAI. Una cosa: perché hai cambiato i nomi? Ora capisco ke a Juli piace Niall, ma perché nn hai messo i nomi originali? A parte questo tutto a posto e nn vedo l'ora ke le protagoniste conoscano personalmente i due fregni. UN BACIO <3