Autumn Mail
di RedFeather1301

11/03/13, ore 10:06

Dammi il tempo di calmarmi cinque secondi e finisco di scrivere questa cosa chiamata recensione che mi sta auto distruggendo. Allora, immaginati me, in questo momento avvolta in un morbido e caldo fagottino pigiamoso in pail tra le lenzuoline ro ro...i capelli come una cretina piangendo come...si, cretina è il termine giusto. Ho fatto saltare il cuore a mio padre che evidentemente capendo cosa io stessi facendo mi ha preso per una scema ma non importa, ora questa fiction ha assolutamente la precedenza su tutto e con tutto intendo facende di casa, lavatrici ecc ecc, le solite cose che sai che faccio.
Ok, si è capito che lui ha capito che lei sa tutto -scusa il giro di parole- e di questo passo, lei ha fatto non bene ma benissimo a sputargli in faccia tutta la verità. Spero solo lui si presenti a questo appubtamento perchè sennò vado e lo sparo maledettamente -.-" ora, riprendendo sempre fiato e complimentandomi ancora per questo capitolo, voglio andare a leggere il finale di questa fiction che sennò mi farà passare la notte insonne, lo sento.
A tra poco zia, muààà

17/02/13, ore 19:04

Vai Lauren, questa è la tua occasione di farti valere è.é
io credo in te :P
questo capitolo è molto bello anche se piccolo piccolo, proprio perché esprime tanto in poche parole XD
attendo con ansia il "Gran Finale"

17/02/13, ore 14:02

Anche sè piccolino,è un capitolo che trasmette molte ansie ,paure e aspettative:
Ansie perchè ti fa venir voglia di sapere come andrà a finire.
Paura perchè non sai cossa capiterà a Lauren( e non voglio che soffra)
Aspettative perchè mi aspetto un lieto fine.
Se farai il sondaggio ,vorrei che sapessi che sono dalla parte di Lauren e mi piacerebbe che Virgil le degnasse più attenzione.
Ok ,attenderò il gran finale.

17/02/13, ore 11:43

Corpa.
Vergil, ah quante glie ne darei di corpa(botte)se potessi!!
Hbsjsjsbsjxxj non si fanno piangere le ragazze!! Non credo di poter aspettare un'altra settimana Volo via(?) seguendo la fantasi, è un attimo di magia( una canzone di Barbie)