Non ancora
di shadowdust

19/06/13, ore 12:47

Ciao, ho letto con molto interesse questa storia.
La questione è che un misto d'angoscia e curiosità mi sale in continuazione ad ogni parola che leggo. E vorrei capire il motivo di ciò.
Complimenti, non ho trovato errori grammaticali, ed hai uno stile pulito e scorrevole.
Si nota perfettamente il profilo psicologico del protagonista, e questo rende più facile da immaginare la situazione.
Complimenti. Bravo.

23/02/13, ore 15:00

Riyu: Non trovo le parole per descrivere ciò che provo in questo momento...
May: Io si. Questo nonsense nasconde tanto e lascia vedere poco. Le emozioni si intrecciano passando dalla voglia di averlo tutto per se, alla rassegnazione nell'aver capito che il proprio amore è troppo poco e troppo irraggiungibile. Si sente nullo senza di lui e vuole averlo a tutti costi, anche se sa già la sua risposta e preferisce vivere in un illusione, piuttosto che sapere la dure e triste realtà... Tutto questo sei riuscito/a a interpretarlo in poche righe, non ci sarei mai riuscita....
Riyu:...... mi fai schifo...
May: Cosa!?
Riyu: Non esisti nemmeno, e sei riuscita a interpretare tutto questo! Mi fai schifo!
May: Ma cavolo! era una recensione così seria, la mia!
Riyu: Si va be tutte scuse!
May: Mi spieghi che razza di risposta è questa!
Riyu: Lo so!
May: Non ha alcun senso!
Riyu: Lo so!!
May:................................................... Ma che ca.....?
Riyu: Ci vediamo la prossima volta! Ciaoo!
Riyu Saotome
(Recensione modificata il 23/02/2013 - 03:02 pm)

22/02/13, ore 12:23

waaaaaaaaaaaaaa!!
innanzitutto scusa scusa SCUSA per l'immenso immensissimo ritardo!!
non potevo abbandonarti!! non potevo abbandonare la mia super scrittrice preferita non adesso che ha ripreso a scrivere!!
fatto sta che ho ritardato lo so!! ma non volevo...! colpa dell'università!! ma adesso sono in vacanza quindi posso stare su efp e leggere ciò che hai scritto!
che dire? che come sempre sei fantastica e che davvero mie è mancato un sacco leggere qualcosa di tuo!!
io aspetto ancora una tua long, ma devo dire che posso accontentarmi anche delle tue fantastiche one shot!!
insomma come ti è venuto in mente di scrivere questa one shot? insomma sei riuscita a rendere perfettamente tutto ciò che prova la protagonista.
ho i brividi. come sempre! sei una delle poche scrittrici che riesce a darmi queste sensazioni quindi non posso far altro che dire wow wow wow e ancora wow!
ho visto che hai scritto altro, quindi adesso vado a recuperare tutto ciò che mi sono persa!! non ti libererai facilmente di me!!!
sembra molto una minaccia!!
a presto shadow!!
Daisy

21/02/13, ore 13:13

Ho letto questa tua piccola one shot sul treno mentre andavo in università e devo dire che mi è entrata dentro, dico davvero!
Quindi dovevo recensirla, com'è giusto che sia.
Sei brava ad esprimere sentimenti e a farli appartenere anche al lettore. quando ho finito ero perfettamente d'accordo con quello che hai scritto!
insomma quel 'tu' di cui parli e quel 'sei mio' sono diventati parti di me. veniva anche a me da dire 'tu sei mio' perchè è giusto così!
lo so che quello che dico probabilmente è senza senso, ma dovevo dirtelo lo stesso! :)
spero che tu riesca a capire nonostante il mio discorso abbastanza contorto!!!

Ps: sei bravissimissima come sempre!! Mi mancavano le tue storie!! Adesso vado a leggermi anche l'altra nuova!!
Ciao!! :)

18/02/13, ore 19:38

Eccomi qui! In un attimo di tregua mi affretto a recensire.
Premettendo che conosco cosa c'è dietro, l'ho letta tutta con un sorrisino divertito sulle labbra.
Cmq, è stato un bel modo per capire il rapporto profondo che si crea tra un'artista e la sua opera. è una cosa che altrimenti non avrei mai provato.
Lo stile è impeccabile, come sempre. Rapido al punto giusto, scorrevole, accattivante, con un pizzico di sensuale, perfetto!
Un piccolo aneddoto che mi è successo mentre leggevo: musica accesa, youtube aperto per la musica e il video si impalla come sempre (Shockwave non rispondere, interrompere il plug-in?), lo lascio perdere e apro la tua storia. Mi accingo a leggere le prime righe (in cui ho rivisto molto l'influenza di Shreds) e che canzone parte all'improvviso??? HellFire. Sorprendente come capitino a fagiolo a volte le canzoni. Certo, andando avanti ha iniziato a non centrare più nulla, ma vabbè. Mi è piaciuto molto il passaggio del lago, specialmente "Un mondo dove puoi immergerti e che può circondarti, e tirarti a fondo. Affogarti.
Guardami negli occhi e dimmi cosa vedi."
Anche se la parte che mi ha fatto innamorare di questa fic è "Ed io non posso soccombere, non con il nemico alle porte, non con il rischio che qualcuno possa allontanarti da me.". Wow!
Con tanto amore, Rev.

18/02/13, ore 17:44

ora che conosco la storia che c'è dietro... altro che Nonsense!
che dire?
è leggermente diverso dal tuo solito stile è più impulsivo, ma si capisce bene il perchè.
è breve, diretta e contorta. cattiva e malinconica.
mi piace, mi piace mi piace mi piace!
ottimo l'utilizzo della punteggiatura, a mio parere.
frasi brevi, a volte parole... che rendono un ritmo incalzante e trascinante, meravigliosa!
sei magnifica ;)
un bacio :)