I never let them hurt you, I promise
di PatheticRomance

18/08/14, ore 08:16

Ciao PatheticRomance!
Non so se sia OOC, ma penso che nonostante siamo tutti abituati a vedere un Kyuhyun tutt'altro che debole, di sicuro quell'incidente l'ha segnato e chi siamo noi per stabilire come ha reagito? Forse ha fatto proprio così, forse ha fatto peggio, forse non ha fatto proprio niente ed era tranquillo. Perciò può essere tranquillamente credibile.
L'importante, come si capisce in queste righe, è avere qualcuno vicino che ci ama, ci abbraccia, ci fa sentire protetti e al sicuro. Con l'appoggio delle persone amate si torna a sorridere.
Davvero bella, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

23/02/13, ore 04:20

Ma che bella ff *0* anche voglio abbracciare Kyu o essere abbracciata da Minnie *0*
*si sente strapervertita*

Mi è piaciuta qst one-shot ma credevo che avresti scritto molto di + >_< anche se oltre a qll ke hai scritto nn credo ke ci fosse altro da aggiungere.. Forse il risveglio.. Non so..
Fatto sta che qst cavolo di incidente mi fa rattristare parecchio e meno ci penso meglio è..

Spero ke presto pubblichi una nuova ff xD io sarò qui a "romperti cn le mie recensioni solo x ottenere + punti ahahah scherzo xD
Le tue storie mi piacciono molto e mi sento in dovere di recensirle tutte uwu

un abbraccio,
Angelica

23/02/13, ore 02:52

Bounjour ^.^

Un bellissimo scritto.
Questa fiction è dolce come può esserlo solo lo zucchero,
è altresì malinconica e profondamente sentita.
Sei riuscita a a ricreare una sensazione a cardiopalmo per tutta la lunghezza della fiction.

Vedere la paura, il terrore puro negli occhi da bambino di Kyuhyun è una delle più belle immagini io abbia mai letto in una fiction. Sei riuscita a creare una narrazione originale ed intensa, affacciandoti ad un immagine di Kyuhyun e di Sungim scostante rispetto a come i due ci hanno abituato, ma non per questo meno vera.

Ti faccio i miei più sentiti complimenti.

Un Kiss,
Azzurra.

21/02/13, ore 15:12

Lo adorata fin da subito e lo sai!
Ero intensionata a venirti a prendere sotto casa per fartela finire, e l'avrei fatto u.u
Sai anche quanto le storie un po' tristi mi piacciono, ma aldilà delle mie preferenze, questa storia è davvero bella, sentita, triste sotto alcuni punti, ma non deprimente.
Credo davvero che meriti tanto questa storia.
E con il cavolo poi che non sai descrivere i sentimenti tu!
Bella, tenera e tanto emozionante.
A dopo xD

20/02/13, ore 13:03

Cucciolaaa!!!
Oh, cerco di commentare almeno questa se no le storie che mi arretro diventeranno infinite e poi... e poi come scrivi tu le KyuMin (qualunque sia il genere) non ci riesce nessuno!!
E' evidente che tu riesca a destreggiarti perfettamente con Kyu e, del resto, questo testo che per me è più introspettivo che romantico, ne è la chiara prova.
E' normale che quel povero ragazzo sia rimasto traumatizzato da quell'esperienza orrenda: non credo potrà mai dimenticarlo, del resto, ma almeno mi auguro che abbia superato la fare "incubi".
E SungMin?
Io davvero non ho parole!
Sei bravissima con loro, sono sincera.
Riesci a rendere Minnie perfettamente per quello che, al di fuori delle telecamere, immagino sia.
Infondo non siamo noi fan a dire che in privato è tutt'altro che "femmineo e dolcino" e quindi, renderlo così, credo sia comunque la migliore delle idee e scelte.
Tra l'altro comunque non hai rinunciato ad esaltare il suo cuore d'oro alla fine e far emergere comunque la sua dolcezza ed il suo affetto nei riguardi del nostro maknae *w*
Affetto... amore U_U mi correggo!!

Adoro le tue storie cucciola!!
Devo ancora leggere l'altra ma lo farò presto *w*
Promesso!!!