Padre di famiglia
di Aoimoku_kitsune

17/03/17, ore 10:45

Cavolo! È venuta fuori la differenza lampante: Itachi vivo e vegeto! Tra l'altro bellissima la scena in cui Naruto gli confessa di amare Sasuke <3 quest'ultimo sta iniziando lentamente a capire che le cose sarebbero potute andare molto meglio... Naruto sta aspettando un altro pargoletto *^* ma che dolcezza! Ci hanno dato proprio dentro XD
Spero che Sasuke si abbandoni un po' a questo mondo felice così che possa fare le scelte giuste in seguito... sempre se tornerà nel suo mondo XD
SS (SuperSara)

11/03/13, ore 17:49

bellissima!! complimenti!
povero naruto che ignaro di tutto soffre per sasuke
non vedo l'ora di leggere il seguito

22/02/13, ore 11:15

Ho appena scoperto questa storia e mi è piaciuta un sacco!
Ho letto tutti i capitoli in una volta e non vedo l'ora di sapere il seguito...
Itachi Hokage è grandioso, voglio dire che è esattamente ciò che gli spetta dato il sacrificio che ha fatto per il villaggio, inoltre mi piace molto come descrivi Sasuke, le sue sensazioni e il suo inconfondibile carattere scontroso.
Al prossimo capitolo!

21/02/13, ore 17:24

Ciao,
scusami, ma il capitolo 6 è uguale al capitolo 5.
Barbara

20/02/13, ore 19:57

Ciao, eh Sasuke è decisamente destabilizzato quel mondo è davvero diverso da com'è il suo ed è decisamente molto, ma molto più felice.
Però non è goisto, come non c'è un finale felice?! Quell'uomo ha mandato Sasuke nell'altro mondo proprio per accorgersi di cosa sta perdendo e dargli la possibilità di rimediare deve farcela!
Aspetto il prossimo capitolo, kiss