Crossed Times
di Lien

29/03/21, ore 04:55

Ogni scena con Tom e Harry è fantastica. Quei due insieme sono meravigliosi. Scrivi davvero benissimo. Il tuo Harry e il tuo Tom potrebbero fare qualsiasi cosa (parlare della cena, guardare un film, andare a fare la spesa), sono comunque in grado di emozionarti.
Divertente il loro battibecco: Tom che cerca di scoprire chi è Harry e Harry che cerca di nasconderlo (non molto bene, sono scoppiata a ridere a quel "Per sapere in che anno sei nato, conti a ritroso gli anni"?).
Tom è bellissimo, lo sapevamo già, ma ti stringe il cuore il modo in cui Harry lo nota.

07/09/07, ore 20:58

è bellissima la ff, le cose iniziano a svilupparsi... possibilmente aggiorna in fretta!!! kiss gw

07/09/07, ore 18:52

wow un Tom Riddle che ride...mi piace..^^ scrivi davvero bene ...complimenti...secondo me la continuazione ti sta riuscendo sempre meglio...complimentoni..^ continua così..
Kagchan

07/09/07, ore 18:35

Meravigliosissimo! tom che cercs id farli tutte quelle domande per scoprire qualcosa in più su Harry facendo il finto tonto...troppo un amore...io adoro Tom qualsiasi cosa faccia! e poi vederlo ridere? mamma che amore...e finalmente Harry si accorge di quanto è bello Tom! ce ne è voluto di tempo però...beh meglio tardi che mai!!!! sono felicissima che hai aggiornato presto!....fallo anche la prox volta please! almeno tu....io sono in piena crisi di scrittura....aiutoooo! bacioni e fatti viva presto! bax

07/09/07, ore 18:07

concordo pienamente!!!! lunga vita alle stupendissime harry/tom!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hehe!!!!!! grandosa tesssora!!! questo nuovissimo chappy sbrilluccicoso miè piaciuto tantissimo!!!!!!!!! e lol!!!! che sorpresa vedere tom ridere!!!! è proprio puccio!!! spero aggiornarai presto1!!!! alla prossima kokka!!!! bacioni. bye bye da gokychan