The Fabolous World Of Books
di AnimaDannata

28/03/13, ore 14:48

Sisisi :), devo ammettere che in Dedimo ero una fan sfegatata di Santiago ma l'ha tradita e questo non è giusto. Certo anche Jer ha tradito Costance, ma l'ha fatto una volta sola, si è subito pentito e poi l'ha lasciata per cui sono una Jelena!!!
Cambiando argomento per un attimo ti dico che in TVD sono una Delena... e sono curiosa di sapere per chi tifi tu...

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuu

28/03/13, ore 14:24

Jelena, assolutamente! Ho adorato questo capitolo, soprattutto la parte finale. Come immaginavo, Jeremy è stato abbastanza intelligente da capire e, se mi permetti, vorrei anche dire che in una situazione del genere, secondo me, Santiago non avrebbe fatto lo stesso, si sarebbe solo dimostrato geloso e sarebbe andato su tutte le furie. Detto questo, è facile capire perchè io tifi per Jeremy, cosa che avevo già iniziato a fare ai tempi di Dedimo, nonostante provassi ancora un briciolo di simpatia per Santiago. Ora, sinceramente, mi aspetto una bellissima storia d'amore tra Jeremy ed Helena; insomma, si meritano un po'di felicità ( anche se temo che tu non vorrai donarla loro così facilmente). Rimango in attesa. Alla prossima...

28/03/13, ore 13:46

Jelena tutta la vitaaa! *-* amo i tuoi capitoli, amo il modo in cui scrivii! io adoro con tutto il cuore la tua storia! c'ero con Dedimo e ci sono per The Fabolous World Of Books! se finisce anche questa storia, e spero che questo accadrà il più tardi possibile, ti tartasseró per farne altre... finché le mie richieste verranno esaudite!
Ora vado, a scuola non permettono l'uso di EFP... dovremmo protestare... beh ti lascio, vado a scrivi il discorso di protesta.. credo che inizieró dicendo: "Cari amici, fratelli, lettori.. EFP é il miglior modo per evitare di studiare.." io credo che saranno d'accordo con me... tu che ne pensi? :3
ok prima che impazzisco totalmente vado,
kiss kiss <3
xx Mary Jo <3
P.S.: La storia dell'arte non mi attira... dovrei abolirla... :/ mmmh.. ci penso su e poi ti farò sapere!
P.P.S.: scusami, di solito non sono così pazza...ma peggio! xD <3

28/03/13, ore 13:33

Jelena assolutamente! Santiago ormai è un capitolo chiuso, Jeremy è il futuro (?) li adoro insieme absjhjabsdj non vedevo l'ora di leggere un capitolo così *-* non me li separare ti prego :c

28/03/13, ore 08:15

Ciao io sono sicuramente per Jelena, Santiago si è dimostrato una persona poco affidabile in più di un occasione. Grazie per il bel regalo!!! Un bacio

27/03/13, ore 18:05

Oh bene bene bene!
Devo dire che la presenza di Santiago mi ha dato meno fastidio de solito e che è stata tollerabile. Un po'forse mi dispiace per lui, perchè sembra davvero pentito, ma ancora non è riuscito a convincermi completamente. Adesso però sono un po'preoccupata a causa della foto scattata dai paparazzi; cosa penserà Jeremy quando vedrà la notizia sui giornali?! Spero solo che sia abbastanza intelligente da capire.
Per quanto riguarda la tua domanda, devo dire che non mi sono venuti in mente volti famosi; in genere quando leggo una storia si forma nella mia mente l'immagine dei personaggi (a volte non rispetto molto nemmeno la descrizione fornita dall'autore, ma non posso farci niente), ma difficilmente penso a degli attori, quindi questa storia non fa eccezione.
Inutile dire che non vedo l'ora di essere buttata giù dalla sedia da questo fantomatico futuro capitolo!
Alla prossima...

26/03/13, ore 23:26

Come dicevo nel precedente capitolo, secondo me Jeremy ha fatto la bastardata del secolo. Mi piace che Santiago ci stia provando ancora, che comunque voglia far parte della vita di Helena. Non sono pro-santiago. A me va bene quello che poi deciderai tu, ma trovo giusti e sensati questi "tentativi di riconciliazione". Insomma, nella storia ci stanno. Se poi dovesse prevalere Medina... beh, amen!
Riguardo le facce... beh io amo leggere e leggere significa immaginare. Niente vip, dunque. :-P

26/03/13, ore 23:13

sicuramente il mio commento risulterò superflo, e sicuramente Santiago ha così tante fan che ciò che dirò è del tutto normale ma...IO ADORO SANTIAGO. Mour amor, sposami! ...a parte questo sclero...adoro questo capitolo. Ho letto la storia da poco e quando ho scoperto che c'era un seguito ho fatto un capovolta carpiato all'indientro( non lo so fare, ma immaginati la scena). Loro due si devono mettere insieme. Chissà cosa succederà ora! Sono curiosissima!
luna scarlatta
ps: sono comparsi casualmente questi fotografi?

26/03/13, ore 22:35

Bellissimo capitolo e nn mi importa se è arrivato in ritardo perké se questo è il risultato è stato meglio aspettare. Cmq avevo ragione io ke Santiago si rimettesse in gioco e mi dispiace un casino x helena ke perde il lavoro per quel vigliacco di jeremy. Comunque non ho mai immaginato i volti dei protagonisti di solito questa parte dei personaggi nella mia mente è sempre sfocata poi quando gli autori mettono delle foto li accomuno e diciamo che faccio dei veri e propri film . Aspetto il prossimo capitolo con molta curiosità ... Voglio proprio vedere come va a finire questa storiaaaa baciiiii e buona scrittura <3<3 XD

26/03/13, ore 19:30

bel capitolo hele deve lottare per il proprio lavoro non deve deprimersi .... x quanto riguarda i volti i preferisco qualcuno meno noto è più bello e credibile sempre sti vip in mezzo du palleee viva l'immaginazione

26/03/13, ore 15:06

Molto carina e divertente la versione sonoubriacafradiciaoratisaltoaddosso di Helena! Anche se sono felice che lei stia dando quest'attenzione a James, mi dispiace che si sia allontanata così tanto da Santiago, ormai nonostante i suoi difetti mi sono affezzionata a lui, anche se penso sia un bastardo traditore, sotto sotto nonostante tutto mi fa tenerezza!
Sembrava che James fosse diverso da tutti eppure l'attrazione e il desiderio hanno vinto su di lui e il suo autocontrollo.. Possibile che dopo tutti questi anni e con una compagna, per lui Helena sia ancora così importante tanto da evitarla?
Perderà il lavoro?
Sono curiosa di cosa succederà nel prossimo capitolo,
Baci soulscript

20/03/13, ore 23:37

Bellissimo capitolo . Cmq nn avrei mai pensato ke jeremy fosse codardo . Va bene ke ha la fidanzata e ke l ha tradita ma helena è helena ... Ed arrivare al punto di nn lavorare più con lei e farle ( forse) perdere il lavoro x me è troppo . Io al suo posto avrei detto ciò ke realmente mi sentivo e avrei continuato a lavorare con lei anke se alcune volte ... Molte volte... Stare da soli e lasciare tutto fa star meglio . Aspetto il sequel . Nella mia classifica personale : Santiago ha 2 punti jeremy è sceso a 0 e drake a 1 . Vedremo come andrà a finire la storia ma io sono di preferenza . Si vede!!!!!<3 XD

20/03/13, ore 19:50

è bellissima questa storia spero andrai avanti all'infinito:-) scusami di solito sono una lettrice "silenziosa" ma qsta storia merit davvero..complimenti.

20/03/13, ore 18:18

Ribadisco... a me ste lacrime di coccodrillo di Medina mi stanno un po' sul "biiip". Insomma, adesso per scaricarsi la coscienza, la molla così, di punto in bianco, tramite segreteria telefonica, rischiando pure di farle perdere il lavoro. E poi non è infantile, vero??

20/03/13, ore 16:13

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo MIO DIO jeremyyyyyy ma sei un cogliiooone! helèna non è+ fidanzata non vuole tornare da super macho tu con la tua compagna non hai un rapporto .... passionale .... vi vedete poco e che fai???? dio mio gli uomini sono cosi idioti!! aggiorna presto mon amour