The Fabolous World Of Books
di AnimaDannata

20/03/13, ore 15:23

Mannaggia ai sensi di colpa di Jeremy! Io confermo ancora una volta il mio odio per Constance. In ogni caso, spero proprio che Helena non perda il posto di lavoro e che Jeremy si penta e torni da lei, anche se ora ho il sospetto che tornerà in scena Santiago, sempre pronto a tentare di riconquistare la sua ex. Va bene, aspetto con ansia il prossimo capitolo! A presto...

20/03/13, ore 15:09

sempre bello:-) anche se si chiude in maniera opposta rispetto a quello di prima.. Però sono sicura che lei riuscirà a rialzarsi e lui a pentirsi e ricercarla,forse però non dovrebbe perdere troppo tempo.. Santiago e il barista sono sempre in agguato!!

18/03/13, ore 15:52

Eccomi eccomi eccomi! Bene, sono felice che l'addio al celibato non fosse quello di Jeremy; quando ho letto il capitolo precedente ci avevo anche pensato, ma poi mi sono detta che tu sei abbastanza sadica da complicare le cose in quel modo, quindi mi sono venuti molti dubbi. In ogni caso, ora sono felicissima! Così felice da essere riuscita perfino a sopportare la presenza di Santiago. Inutile dire che io spero sempre che alla fine Jeremy ed Helena si mettano insieme, ma so già che dovrò aspettare un po' visto come si stanno mettendo le cose e conoscendo ti almeno un pochino. Alla prossima!

17/03/13, ore 21:42

Uau Uau ed ancora Uau . Mi hai fatto penare per questo capitolo , ma se per avere questo risultato bisogna aspettare , aspetterò ... Cmq in questa discoteca ci vanno proprio tutti Santiago, jeremy ... Io nn so cosa avrei fatto se mi fossi trovata al posto suo in quella situazione ... Beh forse credo ke me ne sarei andata molto velocemente senza farmi vedere. Evelin è un' ottima amica ...ne vorrei anke io una cosí ... Poi Santiago si giudica un punto a favore ... Si vede ke è ancora innamorato di helena ed sa ke ha sbagliato ma si è comportato bene .aspetto il sequel baci<3

11/03/13, ore 23:49

evviva! finalmente ho avuto la mia scena hot fra Helena e Jeremy! *-* grazieeeee grazie, grazie, grazie, grazie! comunque, passando alla storia, addio al nubilato? ADDIO AL NUBILATO?!?!?! cioé stiamo scherzando che il MIO Jeremy si sposi con quella sotto specie di non so che cosa?!?!?! non mi piace per niente dove sta andando a parare la storia... Costance puó essere la ragazza più dolce e gentile di questo mondo ma io ti continueró a tartassare finché Helena entrerà in quella chiesa quando il prete dirà "c'é qualc'uno che vuole opporsi in questa unione?" e lei entrerà a passo di carica urlando "IOOOOOO" oppure se Jeremy lascia prima Costance, allora e solo allora saró contenta! u.u
baciii baciiii
xx Mary Jo <3

08/03/13, ore 21:13

Io pensavo che avrebbe trovato Santiago, ma la tua versione mi è piaciuta molto di più. Anche se Jeremy è impegnato con Constance e quindi questo sarebbe un tradimento, secondo me doveva andare così, nel senso che lui ed Helena dovevano vivere la notte d'amore che non avevano potuto avere a scuola. Ora, però, rimane l'incognita su quello che succederà....non so cosa aspettarmi. In ogni caso, questo capitolo mi è piaciuto molto e quindi sei perdonata per ilmodo crudele in cui hai troncato quello precedente! Alla prossima...

08/03/13, ore 20:57

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW, ok quel ma non lo avevo interpretato nel modo giusto.
Questo è stato decisamente più soddisfacente, e povere Jeremy è andato a letto con Helena tradendo la povera Costance che da quanto ho capito dovrebbe sposare!!!
Ma non si fa così!!!
Jeremy ha preso l'iniziativa, finalmente è riuscito a gestire la situazione, così su fa!!!
Aspetto con trepidante attesa un altro tuo capitolo... una bacioooooooooooooo

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu

08/03/13, ore 18:30

Un piccolo appunto prima di recensire la storia: mica è così scontato che un uomo più vecchio sia più "maturo" sessualmente o sappia cosa serve ad una donna. Per esperienza diretta posso affermare che (nel mio caso) è stato l'esatto contrario, ma non credo di essere l'eccezione.
Tornando alla storia, finalmente! Era ora che Jeremy si decidesse, però... però... dov'era Constance per tutta la notte e tutta la mattina??? Belle le lacrime di coccodrillo, eh! Bon, sono contenta per Helena, che almeno s'è tolta lo sfizio di sapere cosa ha (o non ha) perso negli anni. Certo Santiago, ora che c'è un confronto simile, dovrà faticare parecchio per recuperare ma... "dacci dentro ragazzo!" :-DDD

08/03/13, ore 18:04

Ma jeremy si sposa??? Non è possibile che ad Helena non ne vada una giusta. Prima Santiago poi Drake ed infine jeremy non ci posso crederE!!!! Complimenti adesso aspetto con trepidazione il prossimo capitolo. Un bacio

08/03/13, ore 16:37

Cosa? Si, si sposa?Oh mio Dio. E ora? Quale sarà la prossima mossa di Helena? Cosa penserà e come si sentirà più che altro?
Si è visto che Jeremy ancora prova qualcosa per lei e che lei non è indifferente a lui, sinceramente mi fa pena Santiago, nonostante l'abbia tradita mi sono affezionata al ragazzo della DSHS che cercava di far breccia nel cuore di Helena che sembrava così glaciale e strafottente quando invece era il contrario, a quello che hanno passato e ancora non riesco a crederli separati e diversi.
Dopo tanto tempo che sperava di qualcosa di più con Jeremy ecco che tutto crolla in un attimo. Mi chiedo se ora faranno finta di niente o cambieranno la coppia autore/giornalista, come continuerà il loro rapporto?
Spero di scoprire la riposta di tutte le mie domande nei prossimi episodi.
Aspetto il prossimo capitolo.. Baci,
Francesca

08/03/13, ore 16:33

Bellissimo regalo per la festa delle donne :)... Lo so sapevo che sarebbe successo ed è stato anche meglio del previsto. Ovviamente alla fine ci sono i suoi ripensamenti.. Ma nulla può contro l'amore ;)

08/03/13, ore 15:05

urlo di tamburi e taratataaaaaaaaaaaaaaaaaa finalmenteeeeeeeeeeee che bello se tutti gli uomini fossero come Jeremy oddio stai portando a galla i miei sogni più perversi e nascosti !!!!

07/03/13, ore 23:29

capitolo fantastico come sempre! adoro il modo in cui scrivi, é così scorrevole che ogni volta che leggo un tuo capitolo mi rilasso, ed ho subito voglia di leggerne un altro!! *-* comunque.. Helena mi sembra molto confusa, ancora non ho capito cosa prova Jeremy per lei, e poi vorrei sapere.. CHI DIAMINE È COSTANCE?!?! io voglio che lei si tolga dai piedi e che Helena e Jeremy *-* si mettano insieme! l'idea delle scarpe é stata geniale! certo Santiago mi sta sempre antipatico, e più penso che ogni giorno si veda con quella, più mi convinco che Medina è meglio! anche se un paio di scarpe, e per di più edizione limitata ;), non si rifiutano mai! <3
spero che continui ad aggiornare sempre con questa frequenza, non vedo l'ora di leggere il continuo!
baci baci,
xx Mary Jo <3 :3 *-* lol

07/03/13, ore 21:56

Uau bellissimo capitolo !!!! Le scarpe da parte di Santiago credo ke siano bellissime ma un solo regalo nn giustifica i suoi disfatti. Poi la geliditá di jeremy alla vista dei segni di helena è fantastica ... Significa ke ci tiene ancora a lei. Aspetto il prossimo capitolo quel MA mi ha incuriosito <3<3;)

07/03/13, ore 21:40

Ma? Solo un semplice "ma"? ti sembra il modo di finire un capitolo?! Insomma, dì la verità, vuoi che io mi faccia tutti i miei viaggi mentali anche questa volta... Crudele! Comunque spero che per farti perdonare aggiornerai presto, in quanto sarebbe un gesto più carino di quello di Santiago. Certo, almeno ci ha provato, ma in fondo le ha regalato un paio di scarpe, per quanto belle e costose! Non bastano di certo per farmi cambiare idea su un traditore! In ogni caso, Jeremy resta sempre il mio preferito, anche se, come ho già detto, non so ancora se devo sperare che lui ed Helena si mettano insieme; in fondo forse sarebbe più giusto che entrambi continuassero le loro vite e rimanessero semplici amici.... Boh, non so! Ahahahahahaha Al momento voglio solo scoprire cosa c'è dietro quel "ma" lasciato in sospeso, anche se una piccola ideuccia c'è l'avrei.... Va bene... Alla prossima!