Ten Minutes
di LaMicheCoria

23/02/13, ore 16:23

Ed eccoci arrivati alla fine! Il cerchio si chiude ... *me triste* Hai concluso in modo stupefacende questa raccolta! Ricca di dettagli e particolari come sempre :D Arrivati alla fine, posso dirti che mi è piaciuto molto seguire questa storia e recensirla, perchè merita davvero! Bene, penso che questa 'recensione' finisce qui :)
Salutandoti e agurandomi di continuare a leggere qualcosa di tuo, spero di vedere questa storia tra le Scelte prima o poi! :D
Fede

22/02/13, ore 02:07

Mi piace molto il modo in cui scrivi e mi é piaciuta tantissimo questa storia *_* peccato sono solo 10 capitoli ma non si puó avere tutto!! E poi quel "Mai" alla fine mi ha fatto sorridere *_* troppo dolce ^^ brava continua cosí!!

22/02/13, ore 00:28

Nooo è finita? Così, di botto?
Lo so che non ti ho recensita sempre (quasi mai) ma mi è tanto piaciuta questa raccolta, nonostante il pairing non sia proprio tra quelli che mi piacciono.
Riusciresti davvero a propinarmi qualsiasi cosa, tu e la tua bella scrittura!

21/02/13, ore 20:13

Bella. Degna conclusione di una gran bella raccolta.
Brava, brava, brava di nuovo. Brava dieci volte, brava per dieci capitoli.
Brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava. E l'ho scritto, non ho fatto copia e incolla. Ti sei meritata ognuna di quelle lettere per dieci volte. Brava. Toh, una in più non fa male.
Attendo nuove fic, specie le one-shot, ti vengono molto bene.
Brava.

21/02/13, ore 19:18

Bello, bello, bello!
Questa raccolta mi è davvero piaciuta tanto!
Complimenti e un abbraccio!