Valentine's Day
di SilviAngel

20/03/13, ore 15:42

Aw, pensare a loro versione micetti... Dalle tue descrizioni non faccio fatica ad immaginarmeli, e sono dannatamente adorabili :3 E Dean che dice a Cas che il suo regalo di san Valentino è lui? Quando vuole sa essere davvero dolce. Un'altra cosa che non mi risulta difficile immaginarmi è Gabriel con gli incubi, poveretto xD anche se effettivamente poteva avere un po' più di buonsenso, disturbare suo fratello e il fidanzato il giorno degli innamorati... lasciamo perdere. Non vedo l'ora di sapere come continua la storia,

Sherlocked

19/03/13, ore 23:50

Oh ma tu stai giocando con il mio cuore! Non puoi aver fatto arrivare Gabriel proprio in quel momento! Fossi stato in Castiel l'avrei fulminato! Molto tenera e pucciosa la parte dei due gattini ed anche divertente :-) Peccato non essere arrivati al dunque quando questi due sexy sono tornati umani...ma ad ogni modo sono sempre così "loro" che è stato comunque stupendo leggere le loro avventure.

22/02/13, ore 15:57

Ho amato Kitty Cass, e devo dire che anche questa ha un ottimo incipit, mi piace molto! Comunque non ti preoccupare a mettere anche della Sabriel in mezzo, non se la prenderà nessuno se ci saranno entrambe le coppie come nella storia precedente (pleeeease? È che sono poche le storie con entrambe le coppie... Beh, tanto la seguirò comunque, indipendentemente dalla Sabriel ^^). Non vedo l'ora di leggere la prossima parte,

Sherlocked

22/02/13, ore 01:54

scusa ma in che modo dici che la storia è terminata? a me sembra più un primo capitolo!

22/02/13, ore 00:20

Ciao! Sono una grande fan ella fan fiction "Kitty Cass"! L' ho adorata e l' adoro tuttora! Mi piace il tuo modo di scrivere e anche come descrivi Castiel così teneramente ingenuo,ma divertente! Adoro questo primo capitolo! Mi ha trasportato in un altro mondo! Tutto è stato esternato! C'eravamo solo io,Cass,Dean e le tue righe! Nessuno è riuscito a distrarmi nemmeno il mio gatto Castiel(Si ho chiamato un gatto Castiel..sono una pazza,lo so,ma è così simile a quello che tu hai descritto nella tua storia che non ho resistito! Ha perfino gli occhioni blu e dolci! Vabbè dopo aver appurato che sono pazza continuo con le mie pazzie ossessive su questa storia). Stavo dicendo... nemmeno il mio Cass che si è messo a camminare sulla tastiera del pc mi ha distratto! Spero aggiornerai presto perchè sono tutta un fremito! Non vedo l' ora di gustarmi un altro strepitoso capitolo!