I Boxer del Cugino della mia Migliore Amica- Tre Donne e un Dilemma: Ma Chi me lo ha Fatto Fare?!
di Revan

grande ten! nn la facevo cosi audace ma vorrei vedere una hinata cosi maliziosa alle prese con il nostro demone-volpe biondo preferito.. chissà magari ci potresti fare un pensierino.. aspetto con ansia il seguito!

Bello!!! Troppo forte Hinata dalla doppia personalità...e Neji...ke gelosone XDDDDDDDDDDDDDDDDDDD!!!Un applauso a Tenten invece...tesoro...io avrei fatto lo stesso!!!!!!!!!!!!!!!! xxxBaCiOtTixxx

uao! nn facevo Neji cs...cs intraprendente! XD complimenti, la fic è molto bella!

Non ci sono parole!!!!! Povera Tenten! Ti odierà per sempre visto che l'hai costretta a baciare il ragazzo più "AAHHHHHHHHHH!!!!" di Naruto!!!! Ma si è pulita la bocca.... Splendida la doppia identità di Hinata!!!! Sappi che leggerò tutte le tue fanfic perchè sei troppo brava. Non pensavo che riuscissi a creare un capitolo psicopatico come il primo! Hai una nuova fan scatenata!!!!!!

Sì!!! Neji geloso e nuovo capitolo!! cosa potrebbe rovinare questo bellissimo momento ??? XDD (l'inizio della scuola ecco cosa =.=) miiitico capitolo (lo sò sono ripetitiva XD) un Neji così sinceramente me lo aspettavo O.O ""

Carissima, io te l'ho sempre detto che sei una galla e hai un talento naturale per la scrittura (a differenza di me); e visto il successo delle tue storie, non lo puoi più negare!!! Ricordati di me, la tua amica e compagna di pazzie, quando sarai una famosa scrittrice.. A parte le mie solite stupidaggini.. sei veramente fortissima e se smetti di scrivere ti ripudio come amica. T.v.b

nella sua semplicità è geniale! Bravissima!

Beh, non c'è 2 senza 3... Aspetto il terzo capitolo!!!!! Dov'è che saremmo dovuti rimanere delusi?!?! E' bellissima, anche se Tenten che bacia Rock lee non voglio immaginarmela per nessun motivo...

e da paura questa ff sono rimasta di sasso quando ho letto di hinata e di tenten che salta addosso a neji io avrei giurato che ci avrebbe rinunciato,ti prego agg presto kiss kiss

Uao!! Un capitolo fuori dal comune!! Sono rimasta così alla fine *o* Eh,eh, Neji non può fare a meno di Tenten! é_é Spero solo che Lee sia svenuto e che non si ricordi più di niente... Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo! Ciao!! ^_^

Fighissimoooooooooooooooooo! Mi è piaciuto un sacco questo finale!!! Si Hinata ci ha paralizzate! Questa è stata la mia reazione nel primo chappy quando propone a Tenten la penitenza: 0_____0...Bhè e h.. Aggiorna presto! Baci! ^.^ (Tenten è un mito!)

Grandissima!! Ti stimo, hai fatto il seguito!!! E' fantastico cm hai trasformato la docile Hina-chan in satana fatta persona, e Tenten in una divoratrice di uomini XD continua così, il prossimo cappy nn me lo perdo X°D KIz!

XD credo che tu abbia azzeccato il finale!! Eggià non vedo l'ora di leggere la conclusione !! Credo che Rock Lee dovrà fare un 70000 di flessioni giusto? non so se ne sarà contento o meno XD Niente male Neji cosi animalesco, per non dire Ten Ten che litiga con la sua coscienza stile Sakura XD. Aggiorna presto! compliemnti

non hai deluso nessuno mia cara *-* DI-VI-NO come il primo d'altronde XQ_ amo la scena finale XQ___ è tutto x°°

Non mi hai delusa per niente, anzi! Mi è proprio piaciuto! *_* Questa Tenten è davvero fortissima e Neji...bè, Neji è Neji u__u. Hinata effettivamente mi ha un po' stupita, ma in fondo lo sappiamo tutti che sotto tutta quella tranquillità c'è un piccolo demonio pronto a saltare fuori alla prima occasione XD Ripeto, bel capitolo! XD Alla fine mi sono rotolata dalle risate (anche se mi sono resa conto che Tenten mi assomigla in modo inquietante O_O devo preoccuparmi? XD) Povero Lee, non ci avrà capito nulla! E quel ramo immagino non sia un ramo XD Bé, aspetto il prossimo, eh? ^^