I Boxer del Cugino della mia Migliore Amica- Tre Donne e un Dilemma: Ma Chi me lo ha Fatto Fare?!
di Revan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

perchè dici ke nn ti è venuta bene??a me piace e nn poco!!neji è fanastico!!un pò mi dispiace x lee, poverino è stato baciato e nn ha neanche capito il perchè!!le tre ragazze dietro il cespuglio sono troppo divertenti!!spero tanto ke scriverai altre fic di questo genere!!kiss kiss

Oh cielo santisssimo!!!! Non ho parole.Lo ammetto: c'è voluto tutto il mio autocontrollo per non alzarmi e correre urlando e ridendo come una spicopatica per tutta casa....questo capitolo è stato meglio una scossa elettrica.No,scusa,sto delirando, ma questo capitolo era stupendo!!!!!! aspetterò con ansia il prossimo capitolo! baci Liki (su con l'autostima! sei the best!)

Oh santo cielo, ma è stupendissima, come fa a non piacerti? L'ho letta un milione di volte, e alla fine mi è piaciuta così tanto che l'ho persino stampata! Bellissima... Potrei continuare mezz'ora, ma penso che tu abbia capito che adoro questa fic!

Oddio *ç* che figo Neji... questo capitolo è stato meraviglioso!!!^________^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo *ç* ADORO le NejixTenten

ciao!! ho letto il primo cap e quando ho trovato il secondo mi sono fiondata a leggerlo!!!! mi sono divertita tantissimo!!! compliments! =) e non pensare neanche per sogno che qst capitolo è brutto ok??? le tre donzelle sono proprio sadiche..e il mito di Rock Lee è sempre in mezzo!!!! aspetto il seguito!! bacionissimi ^-^

Wahahahah!!!!Ma come brutto!!!Mi sono uccisa dalle troppe risate!!!e poi neji in versione baciatore...*ç* e Tenten...beata lei!!!Brava davvero!!!Bellissimo come il precedente!!!E poi...non vedo l'ora di leggere l'omaggio!!!Devil Hinata mi intriga da morire!!!Aspetto con ansia!!ni-hao!

Kukukukuku!
Belle fic!
Ammetto che Hinata in modalita` sadismo mi inquieta...
Ma e` intrigante assai.
Non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo della saga.

E' belliiiiiisssssiiiimaaaa!Che figo Neji così irruento:-)Ma soprattutto mi ha fatto ridere quel mito di Lee e le tre dietro il cespuglio!Veramente bella,ancora complimenti!Mi raccomando,scrivine ancora di questo tipo,magari con altre coppie(sasusaku,inoshika,hinanaru..)Bacini!

ohh finalmente il seguito di questa stupenda ficcy!!! ke dire questo capitolo lo trovo assolutamente:MAGNIFICO!!!!!!! sei bravissimaaaaaa...ihih hinata in versione satanesca è troppo toga...cess quelle 3 sempre a spiare...ke caruccio neji gelosooo...bè ke dire eccezionale ank questo capitolo davvero e nn vedo l ora di leggere il seguito! sei verament bravaaaa spero ke scriverai altre nejiTen(ke sn la mia coppia preferita^^) complimenti di nuovo...bacioni al prox chappy!

ooh cavolo avevo appena finito il capitolo precedente che ecco qua il successivo...ma lo sai che ti adoro?!! ti giuro, mi piace troppo questa ficcy...è spettacolareeeeee!mamma mia che cariiini quei dueeee!ihihihi troppo forte vedere neji così geloso!!e poi hinara in versione demonietto è grandiosaaa!ehe in tutta questa storia,alla fine, la "povera vittima" è lee che viene prima assalito da tenten e poi finisce mezzo spiaccicato contro un'albero per mano di neji!porello ma che ha fatto di male(e senza contare le 70000flessioni!!o.o")!^^...davvero bravissima,complimenti!!bravissimaaaaaaaaa!aspetto con ansia il prossimo capitolo!mi raccomando non farmi aspettare troppo!!^^un bacione

Ahhhh il seguito è troppo ben riuscito! Perchè dici che non è venuto bene?? A me piace tantissimo! Per quanto riguarda le tre sono davvero curiosa di cosa accadrà..... Da questo momento in poi posso dire di amare le Neji/TenTen grazie a te! ^^

perchè dici ke nont i è piaciuto??? a me questo capitolo pare stupendo!!! speravo nel seguito de "i boxer del cugine della mia migliore amica", non sai quanto!! e a me piace un sacco come hai continuato!!! anke perchè io sn una fan incallita delle nejiten!!! mi disp solo per il povero lee... XDDD lui non centrava nulla!!!! certo hinata dalla doppia personalità mi sembra strana... ma interessante!! mi piace vederla così ogni tanto, invece ke la solita e timida hinata... spero ke (a parte il prox capitolo, visto ke hai detto ke parlerà delle amiche) continuerai a parlare di neji e tenten (4ever the best!!!) mi piace un sacco come scrivi, e non vedo l'ora di leggere il seguito!!! ti prego, aggiorna presto!!!!!! by celiane4ever

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]