It's raining on Yule Ball
di SakiJune

10/09/07, ore 15:30

Bella, bella, bella, sempre più bella, questa fic. Ok, sono ripetitiva, lo so. Ma cos'altro posso dirti, se é vero? Vabbé. Comunque questo é veramente uno splendido capitolo, mi piace la "tua" Ginny, confusa e innamorata, e anche Neville, che dolce! Aspetto presto il seguito, eh!^^
Ah, ancora una cosa...hehe grazie per l'invto a leggere le mie fic ( e quelle di Moony Potter e ladymarei, anche^^). Beh, comunque, graziiee!
Sai una cosa? Non avevo mai letto una Neville/Ginny, ora che ci penso...mmh ma mi piace. Aha a proposito...io ho scritto una fic corta-corta su Neville/Luna...se ti viene voglia (solo se vuoi, eh...^^) la leggi e mi dici come la trovi?
Beh, comunque grazie...e sorry per la lunga recensione^^
Complimenti e ancora complimenti^^ Brava!
Baci Feux

10/09/07, ore 14:21

Neville è dolcissimo, che tesoro! La mia previsione non andava poi tanto lontana dalla realtà allora (eheheh)... però... PERO' cosa? ç_ç Sono preoccupatissima... Continuala, è proprio bella. Complimenti! Baciotti, Moony ^^

10/09/07, ore 13:11

Che bella fic, l'ho letta solo ora! Davveo complimenti, è dolcissima, e poi di Ginny/Neville non ne avevo mai lette prima... Davvero bella, finisce dritta nei miei preferiti! Sono curiosa di saere come continua. A presto, milly92.

10/09/07, ore 10:47

Molto molto bella... anche se preferisco Neville/Luna, anche Neville/Ginny mi piace... sono molto carini assieme e inoltre Ginny/Harry mi sembra un pò forzato... beh, aspetto il continuo!!!