Garofano Rosso

Non ci credo.

...

*Balla dalla gioia*
Okay, sono pazza.
Ma stavo perdendo le speranze. Pensavo che avessi abbandonato questa bellissima storia.
È scritta bene, non ci sono errori -se non qualche piccola distrazione-, e la trama è...
Iskekdndi.
Ecco. Aggiungete questa parola agli aggettivi.
Now.
#ODIOCHARLES.
È raro trovare una storia concentrata su Liz, che a me come personaggio piace.
E non poco.
Ti faccio i complimenti per la storia.
#ODIOCHARLES.
Se solo gli aggiornamenti fossero più frequenti...
Beh non ti metto pressioni, ma sono curiosa di sapere che piega prenderà la storia.
Buon lavoro e alla prossima ♡

22/12/14, ore 15:18

Molto carina questa storia, mi sta appassionando! ^^ Soprattutto perchè non capita spesso di leggere fic che prendano in considerazione Lizzy come protagonista. Mi piace molto l'idea di dare un continuo alla seconda serie; personalmente, la seconda stagione mi ha lasciata con l'amaro in bocca, ma mi sono chiesta e immaginata come sarebbe stata la vita dei personaggi senza Ciel e Sebastian (in particolar modo la vita di Lizzy), e sembra che il tuo racconto stia prendendo una bella piega. Aspetto il seguito! (;

22/11/14, ore 15:38

Accidenti! Che cambiamento!!C'è da dire che questa Elizabeth è davvero...wow!Esplosiva!!Come avevo immaginato leggendo il primo capitolo,il fragile equilibrio costruitosi a fatica negli ultimi 10 anni è stato spazzato via in un soffio. La dolce ed innocente biondina è diventata una donna forte e risoluta che sa quello che vuole. E lei vuole sapere la verità. Punto.
La scena iniziale dove minaccia in men che non si dica la prostituta per sapere dove si nasconde Undertaker è davvero incisiva! Grande!
E anche Undertaker,che sembra prenderla in giro,devo dire che rende molto il personaggio. Lui non sembra mai prendere niente troppo sul serio. E lei che va in bestia nel non sentirsi presa sul serio dopo tutto quello che ha sofferto. Si sta giocando tutto per sapere la verità. Ed è consapevole di non poter più tornare indietro. Mi piace molto come stai delineando i tuoi personaggi. Sono curiosa anch'io di sapere quale sarà la verità.
Un bacione,
Ladypink

22/11/14, ore 04:03

Questo primo capitolo mi è piaciuto molto. Non sono un'esperta conoscitrice del Black Butler, e ho visto solo la prima serie dell'anime , e mai letto il manga, ma ti posso assicurare che ho molto apprezzato questo primo capitolo.
Elizabeth ha fatto i conti col passato. Ed è quasi convinta di esserselo lasciato alle spalle. Ma mai convinzione fu più errata: accidenti, la scena del ragazzino misterioso che le porge l'anello con la pietra blu è davvero divina!
E da lì capiamo che qualcosa sta x accadere: che colpo scoprire che Ciel è vivo ed è letto con un'altra donna... deduco che ora anche lui sia diventato un demone! Cosa succederà?
Davvero intrigante come inizio!! Mi gusterò poco a poco gli altri capitoli.
Complimenti,
Ladypink

18/09/14, ore 18:31

Dio questa fanfiction mi piace davvero tantissimo! Ho appena finito di leggere il 4 capitolo e sono davvero ansiosa e curiosa di leggere il prossimo! Charles e Lizzy sono così belli, non avevo mai provato a vederli come coppia, ma starebbero bene assieme! Il comportamento di Ciel invece..... Bah, non vedo l'ora dicapire il motivo per cui ha cambiato così radicalmente vita e soprattutto chi è la donna con cui era... Aggiorna presto! Baci

Vale_Chan

12/09/14, ore 17:07

un altro capitolo bellissimo ed emozionante!! mi piace sempre di più questa elizabeth..è..PERFETTA sotto ogni punto di vista.
E non vedo l'ora di vedere di nuovo Ciel e Sebastian..=)
Parlando della storia stai articolando ogni aspetto,non lasciando niente al caso. ogni domanda che ho in testa poi trova la risposta nei capitoli.brava, contnua così

12/09/14, ore 14:30

E' molto raro trovare una fic dove appare anche Elizabeth.
Ma tu l'hai resa perfetta*-* anche se trovo molto simpatica quella biondina:3
Volevo dirti che la storia,la trama,le situazioni che hai creato sono sempre molto misteriose e questo mi piace molto.
E poi rende davvero tutto bello.
Ci sono rimasta male scoprendo che Ciel aveva un'altra padrona e che Elizabeth vuole dimenticarlo e andare avanti(in effetti la capisco)
Chi non vorrebbe andare avanti avendo scoperto tutto quello?
Sono molto curiosa di vedere come va avanti la storia e ho l'impressione che Ciel e Sebastian appariranno ancora u.u
Lascio a te la decisione:))
Sarò onorata di seguirti,alla prossima

12/09/14, ore 12:52

Mi é piaciuto molto questo capitolo é anche molto dettagliato. Continua cosi! Mi piace moltissimo questa FF!

11/09/14, ore 13:11

Buongiorno! Stamattina era l'alba ( notte insonne causa ansia pre esame universitario, penso mi potrai capire) quando entro su efp per cercare di rilassarmi leggendo qualche fanfiction..E vedo il quarto capitolo di Garofano Rosso..Mi sono messa a saltare sulla sedia, l'attendevo da mesi..! L'ho letto tutto d'un fiato e l'ho riletto anche adesso che sono in pausa pranzo..quindi ora che ho un po' di tempo recensisco.
Questo capitolo, come sempre, mi è piaciuto tantissimo!Si danno da fare Charles e Lizzy, eh?=D!
Come coppia non mi attiravano, ma devo dire che leggendo questo capitolo sto iniziando a cambiare idea...
Soprattutto dalla seconda parte del capitolo dove hai iniziato a raccontare come i due si siano avvicinati (Parolone..Lizzy lo odia a quindici anni). Ripeto, in questa fanfiction la stai caratterizzando da dio...Stai dando ad Elizabeth passo dopo passo un suo perchè.
All'inizio dopo la perdita di Ciel è morta anche lei con lui..poi l'interesse della Regina nei suoi confronti per farla unire alle sue guardie speciali ( i doubles Charles..anche io penso che quei tre insieme facciano faville!!)
All'inizio ho pensato che la Regina volesse affidarlel'incarico del Cane da Guardia, ma hai avuto un'idea ancora più originale..Beh, parlando di una tua storia non mi sorprende più di tanto.
Nel finale Lizzy sente un rumore strano..mmm chi sarà mai?
Ah, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Complimentissimi per l'originialità, pre la trama e per il tuo modo di scrivere.
Sarò ripetitiva, ma mi piacciono un sacco le tue storie.
A prestissimo (spero)

27/08/14, ore 22:51

Adoro questa fabfiction! É bellissima molto dettagliata e mi piace come hai descritto Lizzy. Avevo anche letto l'altra fanfiction quando ho scoperto che continuava ero felicissima!!!! Spero vivamente che la continuerai se uscirà un nuovo capitolo ti prego dimmelo lo voglio assolutamente leggere!!!

15/11/13, ore 19:05

La tua storia è veramente stupenda,la adoro! :) Ho letto la tua prima storia e sono stata veramente felice di scoprire che c'era un seguito :) Il personaggio di ELizabeth è davvero ben caratterizzato,complimenti :D aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)

13/11/13, ore 20:38

Impeccabile come sempre eccomi a recensiore anche questo capitolo. Bentornata anche da parte mia.
L'inizio di questa storia è fantastico e la struttura è simile a "True Love" ( di cui aspetto disperata un aggiornamento!) quindi questa è una gran garanzia.
Passiamo ai personaggi:
- Elizabeth: perfetta. Non è più quella ragazzina solo ossessionata dalle cose carine, ma una donna forte e coraggiosa. Ci sono mille sfaccecciature che stai facendo apparire di lei..Forte, bella e temeraria..Vediamo come va..
- Undertaker: wow! Ma mi chiedo che cosa vorrà da lei...Perchè sta facendo tutto questo?
- Ciel demone è molto più figo che da umano...
Sebastian è sempre lui. E' avanti!!
Alla prossima e complimenti

12/11/13, ore 16:37

Ciao Mioneee!!=) Bentornata! Sono molto felice di vedere che hai ripreso a scrivere..E ancora di più vedere che hai aggiornato questa splendida storia! Sei tornata con un capitolo bellissimo.
Ormai Elizabeth ha capito tutto e il modo in cui l'ha scoperto...*_* Il tuo modo di scrivere è sempre appassionante e fantastico!!Non vedo l'ora di legger un tuo prossimo capitolo!
bacii

18/04/13, ore 22:53

IO ADORO SEMPRE DI PIÙ QUESTA FIC, SE NON CONTINUI AL PIÙ PRESTO CREDO CHE MORIRÒ DI CURIOSITÀ. ALLORA? CONTINUI? TI PREGO! FALLO PER LA MIA SALUTE! /??
Ai, AliceBaskerville.

15/04/13, ore 12:29

Ciao!!!Ho scoperti solo oggi qusta tua nuova long..e...solo due capitoli e già la amooo!!Hai trasformato la dolce Elizabeth in un personaggio da urlo e Undertaker è strepitoso...La trama coinvolge dal primo capitolo...e questo è splendido!!bravissimaaa!!