Holly e Benji l'avventura continua
di BPsggk

Hutton;Lenders;Price;Yuma;Ross;Mellow....tutti fuori,e proprio durante una partita importantissima,quella contro l'Australia.E cosa c'è,un'epidemia?Al Loro posto Eddie Bright;Sandy Winters e Charlie Custer.All'inizio ero molto scettica,e la pensavo anch'io come Mark:"
Con questi qui,non vinciamo neanche il torneo del quartiere".Invece,insieme agli altri ragazzi,si sono fatti onore e hanno lottato alla pari con gli avversari.Ora però,c'è un calcio di rigore per gli australiani.Riuscirà Alan a pararlo?
< Forse ti dovrai operare.Non è certa l'entità della lesione,a breve farai una risonanza e vedremo.Ci sono poche possibilità che smetterai di giocare,direi un 15%.Ma quel 15%,è sempre un rischio.Non escludo che potresti finire la stagione.>Queste parole mi hanno rincuorata,spero davvero che Benji riesca a guarire,e a tornare più forte di prima.

02/11/14, ore 18:34

"Benji preparati ad una brutta notizia.La botta di oggi ha fatto riacutizzare il dolore dei vari colpi subìti durante la tua carriera,c'è un'elevata probabilità che non potrai più giocare a pallone,o rischieresti di perdere la gamba".Eh no,non puoi farmi questo!Come sarebbe a dire che Benji non potrà più giocare?!Aspetto da più di un anno il proseguimento della tua storia,e tu mi fai questo "regalino"?Dimmi che è uno scherzo,ti prego.
E pure con Holly ci sei andato giù pesante:frattura alla clavicola,dai 4 ai 6 mesi di stop.Di lui non mi interessa molto però,cavolo,sei stato un po' troppo duro con le due stelle principali del calcio giapponese.Per fortuna che,almeno Tom e Rob li hai salvati.....

02/06/13, ore 14:34

Commovente l'inizio,con tutti i giocatori del Bayern che,nello spogliatoio,applaudono Benji.E i tifosi?Splendidi,uno di loro,ha addirittura appeso un cartello sotto casa del portiere con scritto"Danke Benji Price"E,alla fine,il Mister gli ha consegnato la fascia di capitano.Davvero dei bellissimi momenti.
Secondo tempo.Benji veste di nuovo i panni del fenomeno:para un tiro di Saviola"tiri del genere,li paro nel dopo pranzo"carina questa battuta.Blocca una rovesciata di Holly da venticinque metri ma,purtroppo,cade male e sbatte violentemente sul terreno l'anca destra(chissà perchè,ogni volta che ha a che fare con Oliver Hutton,si fà male....).Senti un po',ma quella ragazza che guarda la partita sulle gambe di Lenders,vuole percaso portargli sfiga?"Frattura dell'anca destra in tre punti.Due mesi a casa"Ammazza!Starsene zitta no eh?Mark invece,si che ha detto una cosa giusta:"non lo conosci.Price sarebbe capace di parare con una gamba rotta,pur di far vincere la sua squadra"Infatti.....Il SGGK si rialza ed è straordinario come al solito.
Ha intuito tutte le mosse degli attaccanti blaograna.Non si è avventato subito su Saviola ma,l'ha aspettato fino all'ultimo"ora dovrà passare all'indietro di tacco a qualcuno"tacco di Saviola per Iniesta"c'è Xavi libero a destra,il prossimo passaggio è per lui"Iniesta di prima per Xavi sull'altra fascia"bene.Ora,o Lahm lo anticipa e spazza via,o Xavi passa al centro per Holly,che tirerà all'incrocio dei pali con il suo pallonetto effettato "Xavi passa ad Hutton che tira di prima intenzione in porta ma, ancora una volta,Benji para il suo tiro e,la cosa,si ripete ancora pochi istanti dopo.Quest'azione,è stata davvero stupenda,complimenti BPSGGK.
Successivamente,effettua ancora grandi parate su Holly e gli altri giocatori spagnoli,fino al 40.minuto, dove riesce a respingere ben quattro tiri ravvicinati uno dietro l'altro:Iniesta;Xavi;Saviola;Hutton che riesce a segnarli al quinto tiro al 44.,ma solo perchè Benji,era letteralmente sfinito e dolorante,tant'è che Mister Schneider,è stato costretto a sostituirloAnche se ha subìto un gol,è lui il vincitore della sfida con Holly.
Inoltre,sono contenta che Schneider,sia riuscito a segnare il gol del pareggio proprio allo scadere dei sei minuti di recupero,facendo letteralmente volare via Holly,che aveva provato a fermare il suo tiro.

21/05/13, ore 14:13

Davvero un bellissimo primo tempo,Benji è stato eccezzionale!Ha parato un tiro di Javier Saviola non facendosi ingannare dalla finta di Xavi;ha aiutato Rech a superare Holly;di nuovo una finta di Xavi,questa volta per Iniesta ma,neanche stavolta Benji ci casca e,para il tiro dell'attaccante blaugrana togliendolo dall'incrocio dei pali.Ma non è finita,sul conseguente calcio d'angolo,ha bruciato sul tempo tutti gli attaccanti del Barca.
Che gol Sho!Ma,anche in quest'azione,Rech è stato fondamentale e lo spettacolo di Benji è continuato:ha parato il famosissimo pallonetto effettato di Hutton(che per me,è sempre un'immensa gioia(;un altro suo tiro dalla lunga distanza e,sul rigore,è stato magnifico:ha letto alla lettera i pensieri di Holly ma,la palla l'ha toccata o no?Il telecronista ha ragione mamma mia che portiere!Ha fatto delle parate spettacolari;diretto la difesa con freddezza e maestria,Rech in particolare,è sempre rimasto lucido e concentrato(è questo il Benji Price che mi sarebbe piaciuto vedere,durante la partita San Francis-Newppy).Trovo più che giusto innalzare una statua in suo onore.Cos'ha detto Mark?Che se c'era lui in campo gli avrebbe segnato 15 gol?Si,si,come no.......
Non vedo l'ora di leggere il secondo tempo,ciao!

17/05/13, ore 22:01

Che bello,un'amichevole Barcellona-Bayern Monaco! Anch'io sono ansiosa di leggere un bel confronto tra Holly e Benji e,naturalmente,spero che sia il SGGK alla fine a trionfare.Ma soprattutto,mi auguro di leggere una bella partita,non quell'obbrobrio scritto da Takahashi ai tempi delle elementari:San Francis-Newppy.
Che bella l'immagine di Benji che si allena come un matto,nonostante su Monaco di Baviera cada una pioggia torrenziale.E,bagnato come un pulcino,salta da un palo all'altro con l'agilità di un felino....è tipico di lui.
Quel Scwhein Recht,mi stà proprio simpatico,il suo sogno è il mio:che il Bayern di Benji,Karl,Sho e Levin,vinca la Champions League;e poi,ha molta stima verso i suoi compagni di squadra,ed è una cosa bella.
Ma che bello l'incontro tra Benji e Annah!All'inizio temevo che,neanche stavolta sarebbero riusciti a baciarsi,e questa volta per colpa della pioggia,e invece......si sono abbracciati e baciati per più di dieci minuti sotto la pioggia battente.
Non ti preoccupare se,fra un capitolo e l'altro,passerà molto tempo.Per me l'importante è che una storia venga conclusa,non m'importa quando.

10/04/13, ore 14:44

Hai svelato due lati di Benji che ho sempre immaginato anch'io:nonostante ci sia cresciuto,detesta il lusso e la sfarzosità e,poi,odia il suo nome di battesimo.Forse perchè gli ricordano i soldi,se non sbaglio,su un dollaro americano c'è raffigurato un tizio che si chiama Benjamin.
Anche la descrizione di suo padre coincide con la mia:un uomo che si è fatto da solo e che,ha costruito il suo impero con le proprie mani.Orgoglioso,anche se non lo da a vedere,della sfolgorante carriera del figlio.
Mi è piaciuto molto quando lo ha preso in giro e,lo chiamava"B",divertentissimo poi,quando s'è congedato dicendogli:"ciao Benji,ci vediamo sull'altare"Anch'io,come lui,penso che Annah,sia il vero motivo per cui Benji,si è trasferito a Monaco di Baviera.
No,non ci credo.Benji e Annah si stavano baciando e,proprio in quel momento,Mr,Price è entrato nella stanza,ha acceso la luce ed esclamato:"lo savevo che vi amavate"?!Pazzesco!E,il povero Benji,è finito pure contro un muro......poveraccio,proprio una serata no.

26/03/13, ore 14:01

Ecco svelato il mistero della famiglia Hutton:la signora Meggie soffre di cuore e,mentre guardava Giappone-Italia,esso ha ceduto ed è entrata in coma.Quello che non mi è ancora chiaro però,è il perchè il signor Hutton ha chiesto al figlio di abbandonare il calcio per andare a lavorare con lui sulla sua nave,è stata una fortuna che la donna si sia ripresa un attimo e,abbia fatto promettere al figlio di non abbandonare ciò che ama di più.Poi,la promessa di Holly e di tutti gli altri giocatori,di vincere i mondiali del 2006 per lei,è stato un momento commovente.
Divertente invece,quello in cui Mark prende in giro Benji ed Annah.Certo però che,quei due,sono proprio sfortunati,ogni volta che si stanno per baciare,qualcuno lì interrompe....questa volta è toccato alla madre di Benji e,chissà se,almeno a lei,il nostro SGGK avrà il coraggio di dire che le vuole molto bene.

22/03/13, ore 14:03

In campionato,l'assenza di Benji si è fatta sentire e,il Bayern Monaco,non solo ha perso il confronto diretto con lo Stoccarda ma,è stato avvicinato in classiffica da quest'ultimi e dall'Amburgo.Ma sono sicura che,con il ritorno dell'SGGK,si rimetterà tutto a posto.Infatti,con lui in porta,hanno battuto il Norimberga 5-0.
La vicenda della famiglia Hutton,m'intriga sempre di più e,a quanto pare,dev'essere successo qualcosa di terribile alla madre di Holly,visto che lui,è corso come una furia fuori dagli spogliatoi piangendo.
Quanto mi dispiace per Mark.Il suo tiro del Dragone Supremo,gli ha lesionato la maggiorparte dei tendini e dei legamenti della gamba destra.Spero non sia vero che,a causa di ciò,debba abbandonare il calcio per sempre.
Annah e Benji si stavano baciando ma,il suono del cellulare di lui lì ha interrotti proprio sul più bello.E ora,insieme ad Annah,il SGGK stà per tornare in Giappone per stare vicino al suo amico Holly.

14/03/13, ore 14:14

Il titolo mi aveva preoccupata,invece,è stato un bellissimo capitolo.
Holly ha salvato la porta da un gol certo ma dopo Benji s'è riscattato,con quel tuffo di 5 metri sul tiro di Totti.Peccato per quella botta alla schiena sul palo(mi ha ricordato una scena della Forever,nella partita Rotburg-Grunwald).
Nel secondo tempo Tomeya Akai si è dimostrato più forte di Bruce Harper,riuscendo a fermare Del Piero per ben tre volte.Mentre a Benji,il dolore alla schiena è stato fatale:per un millesimo di secondo si è tuffato in ritardo,ed è riuscito solo a sfiorare la palla con le dita che si è insaccata così in rete.Quando sei ad un livello calcistico del genere,un millesimo di secondo ti può cambiare la partita.è verissimo.
Insomma,io capisco la promessa che ha fatto ad Annah ma,mi sembra un po'troppo esagerata la sua reazione dopo il gol subìto,per poco non si metteva a piangere.....eh dai,non è più un bambino di 10 anni e,poi,lo sa anche lui che è stato perchè gli faceva male la schiena.
Mark,col suo tiro del dragone supremo,ha riportato il Giappone in vantaggio e,all'86.,Benji ha parato il tiro di Del Piero,lo stesso che,poco prima,non era riuscito a bloccare.Hai scritto bene:ha sì subìto un gol ma,ne ha evitati almeno una decina.Anche Holly ha detto il giusto:"oggi sei stato incredibile."Così come Marshall:"avrai preso un gol ma,hai continuto a lottare.Non ti sei fatto scoraggiare da quel gol,anzi,hai parato benissimo lo stesso tiro nel finale e,QUEL gol,lo hai preso perchè avevi dolore alla schiena,quindi,non essere triste.Sei sempre il migliore."Sono sicura che,se gli vuole davvero bene,anche Annah penserà le stesse cose.

13/03/13, ore 10:44

Carina, davvero. Anche tu parli di tutti i nostri beniamini. Mi piace, scrivi fluido ed è un piacere leggere. Al prossimo capitolo

12/03/13, ore 14:44

Amichevole Giappone-Italia:
Bruce:"allora io farò il difensore fortissimo.
Mark:"Bruce,è già un miracolo che giochi.Parole sante!
Bellissimo l'augurio fatto da Ed a Benji e la loro stretta di mano prima della partita.
I due portieri Hernadez e Price si sono fatti più che onore in questa prima mezz'ora.Louis ha parato i tiri di Holly,Rob,Mark ma,alla fine ha dovuto cedere e il Giappone,è riuscito a passare in vantaggio;Benji è riuscito a fermare i tiri di Del Piero che,in un'azione è stato grande a superare Holly con una tripla finta che lo ha lasciato di stucco e,per poco,non ha superato anche Benji ma,per fortuna la palla ha preso il palo.Ma adesso,sono ancora uno di fronte all'altro e Benji,si stà avvicinando sempre di più alla palla,come andrà a finire?Sono col fiato sospeso.
"sei il mio eroe figliolo.Sono fiero di te ma,non pensi che sia arrivata l'ora di appendere gli scarpini al chiodo e,venire a lavorare con me sulla mia nave?"Cosaaaaaa?Sono queste le famose parole del padre di Holly???Ci credo io che ne è rimasto shokkato.Ma che cavolo gli è saltato in mente,per fargli questa richiesta così assurda?Se non sbaglio Holly,dovrebbe avere poco più di vent'anni,quindi,perchè dianime dovrebbe ritirarsi dal calcio così presto?

10/03/13, ore 14:08

Cavolo!Benji ci ha impiegato ben quattro ore per trovare l'abito adatto alla cena con Annah?E poi dicono di noi donne.....ci credo che alla fine quella povera commessa ha esclamato"abemus vestitum".
Ahi ahi,Mark ha dei problemi alla gamba destra,evidentemente il tiro del dragone supremo dev'essere molto dispendioso da eseguire e lo affatica molto,mi auguro che non esageri allora.
Il primo appuntamento tra Benji e Annah,è andato piuttosto bene.Peccato che,quel paparazzo lì ha interrotti sul più bello,si stavano baciando.Però,grazie alla pioggia,sono abbracciati a lungo ed entrambi,si sono confidati a vicenda di stare bene tra le braccia dell'altro/a.Spero che si vedano ancora,sta nascendo un bel sentimento tra loro.

08/03/13, ore 13:51

Che bello l'inizio con i giocatori che,dall'emozione per l'esordio in campionato,non riuscivano a dormire;con Tom che dribbla subito tre avversari e,con Hutton che,invece,colpisce la traversa.
Anche Benji ha esordito benissimo:ha parato un tiro pericoloso e,sul suo rinvio,il Bayern è passato in vantaggio con Levin.
Tom ha segnato il suo primo gol con la maglia del Lione mentre,Benji,ha parato il suo primo rigore,che emozione!è stato bravissimo e,sempre grazie al suo rinvio,Karl ha siglato il 2-0.Il Kaiser ha ragione,è stato formidabile in questo primo tempo.Poi,il SGGK,ha notato Anne sugli spalti e,a fine partita si sono incontrati,lei l'ha invitato fuori a cena e,lui,l'ha salutata dandole un bacio sulla guancia.Mi sà che,i due,sono più che amici.......
Il pallone non ne vuole sapere di entrare;Van Gaal sta pensando di sostituire Holly,il Siviglia è passato in vantaggio al Camp Nou e,i tifosi blaugrana,hanno cominciato a fischiare il giocatore nipponico,come godo.....(odio Oliver Hutton,si è capito?)
La tenacia di Mark è stata premiata,è stato lui a segnare il gol del vantaggio della Juve sul Parma e,se ho capito bene,ha inventato un nuovo tiro.
Alla fine dei 90 minuti,il Bayern ha vinto 3-0;il Lione 2-0;Roma-Inter 1-1 e,purtroppo,il Barcellona ha ribaltato il risultato e ha vinto 2-1.Sono curiosa di leggere cosa si diranno Holly e suo padre.

07/03/13, ore 21:50

Ciao. La storia presenta errori di ortografia e di grammatica banali, i verbi andrebbero sistemati, le descrizioni andrebbero curate di più, sarebbe meglio farti aiutare nella correzione da qualcuno. Soprattutto nell'ultimo capitolo da te pubblicato non si capisce dove ci si trova, con delle descrizioni più accurate puoi risolvere il problema. Mi dà l'idea di qualcosa di frettoloso, se non hai tempo ti consiglio di non pubblicare velocemente. La trama è sterile, piatta. Non succede nulla di emozionante per diversi capitoli.
Ci sono alcune inesattezze con la storia originale del manga/anime.

05/03/13, ore 13:59

Per Benji,è iniziata la nuova avventura col Bayern Monaco.Ha fatto un'ottima scelta,insieme a Karl,farà grandi cose.Anch'io son convinta che,i due,non siano affatto nemici ma grandi rivali che si stimano e si rispettano a vicenda.Non avevo dubbi che,già dal primo allenamento,avrebbe tenuto fede al suo soprannome,il SGGK.
Xavi dice che,contro Holly,i portieri non hanno vita facile?Beh,non è proprio così,i migliori portieri del mondo,si son sempre dimostrati all'altezza invece.
Mark è riuscito a perfezionare il suo tiro del dragone e così,è riuscito a segnare qualche gol a Buffon,mentre Tom,ha superato il provino ed è ufficialmente un giocatore del Lione.Yuma invece,è il nuovo giocatore dello Zenit S.Pietroburgo,devo dire che i giapponesi,si stanno facendo strada a livello internazionale.
Mi domando cos'abbia di strano la telefonata che Holly,ha ricevuto dal padre.Spero di leggerlo nel prossimo capitolo,ciao.