Cuore e Battaglie
di drawandwrite

25/02/13, ore 21:47

Bellissimo.
Non dovrei aggiungere altro.
Ma quell'accenno alla prossima storia?
Significa che stai scrivendo il seguito?
Se si, non vedo l'ora di leggerlo.
Se no, hai chiuso questa al momento giusto.
È talmente dolce che mi fa cariare i denti (anche se non sembra è un complimento).

25/02/13, ore 18:28

Sto sbavando.
Okay, forse, non è il modo migliore per iniziare una recensione ma è così. Ho adorato questa storia.
Stop.
Punto.
Mi piace.
Devo essere sincera, per essere proprio bacchettona nell'ultima recensione, c'è ancora qualcosa da migliorare nello stile di scrittura e forse le due nemiche alla fine se ne sono andate un po' troppo velocemente. Dettagli. In ogni caso, questa long è bellissima ù_ù I personaggi sono IC, il che è già abbastanza difficile, gli sviluppi sono moderati ma continui, Hikari risulta sopportabile e si è presa uno schiaffo da Honoka. Oh, quanto ho adorato quella scena, l'ho considerata una piccola vittoria personale *^* Senza dimenticare la descrizione del Vortice, oppure quando Nagisa si sveglia nei panni di Black. Tutto indimenticabile direi.
Infine, quest'ultimo capitolo ha toccato e sorpassato la concezione di "tenero". Quel piccolo dettaglio dove Honoka ridacchia e si allontana con Hikari, Nagisa e il suo - come dire? - essere se stessa e Shogo che la costringe a farsi ascoltare.
La recensione direi che ha già perso dalla prima riga una qualsiasi forma di utilità perciò mi blocco prima di cominciare a scrivere emerite cavolate.
Ottimo lavoro, spero di leggere presto altre tue ff.
Oh, prima di dimenticarmi, sì, sto ancora sbavando.
*ç*
Konan