Ellen e Katniss
di Nightmare998

09/04/15, ore 11:05

Ciao Nightmare998,
visto che avevo letto ho pensato che ti sarebbe piaciuto se avessi recensito e poi la storia piace anche a me :)
si tratta ovviamente di un padre che non poteva tollerare una cosa del genere, il tema è pesante e la storia carina,
alla prossima ;)

04/09/13, ore 15:18

Che storia triste:-( Mi è venuta la lacrimuccia:-( Ho tante domande tipo perché le ha uccise? Cosa intendi perché erano diverse?
Comunque la storia mi è piaciuta moltissimo e mi ha trasmesso delle emozioni forti già solo per questo ti meriti una recensione positiva e tantissimi complimenti in più il tuo stile nello scrivere è pulito e corretto.
Brava\o (?) Sei davvero Fantastica\o (?).:-)
Alla prossima.

10/08/13, ore 10:55

Ciao;
Devo dire che questa breve storia è molto bella, triste, molto triste ma allo stesso tempo dolce.
Cioè, sono rimasta un po' male del fatto che l'assassino sia stato il padre, perché comunque sono dell'idea che nel bene o nel male un padre non potrebbe fare del male così facilmente alle proprie figlie, nonostante le differenze sociali.
Ma ovviamente questo è solo un mio parere.
Se ho capito bene, avvertimi se sbaglio, le ragazze erano omosessuali? e il padre non accettava cio?
Spero di non aver capito male e di aver compreso a piena la storia.
Comunque tanti complimenti a te, del tutto meritati, questa storia è ben composta e mi ha colpita.

Alla prossima;
Kath.

27/04/13, ore 23:35

Oh,
wow.
Triste. Molto triste.
Il finale è tragico, però non capisco a cosa ti riferisci quando parli di diversità.
Spero chiarirai questo mi dubbio.

Comunque,
ti ho trovato perché ho visto che segui una delle mie storie "La Mort Rouge", quindi volevo informarti che ho aggiornato fino al quinto capitolo. Passa se vuoi. Io intanto ti metto nelle seguite.
Un bacio!

02/04/13, ore 15:58

Una storia molto forte, sicuramente, anche se breve. Mi è davvero piaciuta tanto :) Complimenti!

27/02/13, ore 21:31

Complimenti, questa one shot è davvero bella :)
Mi è piaciuta particolarmente la parte finale in cui Katniss va a stendersi accanto alla sorella, perchè è dolce, nonostante stia morendo.
Ben scritta e molto originale.
-Frances

26/02/13, ore 16:30

Wow... :) bello, un po' triste ma bello! :D mabbrava xD Baci e abbracci da Ico (NekoBoy) xD

26/02/13, ore 01:27

Adoro quando si trattano temi profondi e "poco comuni" e questo è senza dubbio uno di quelli.
La storia, seppur breve, riesce ad essere a modo suo completa e dettagliata. Tutto è descritto, seppure in maniera molto veloce, bene e nella mente si ben delineano tutte le scene.
L'amore tra le due ragazze è palpabile, e ti faccio i miei complimenti per questo, sei stata brava a raffigurarlo e dargli vita.
In definitiva mi è piaciuta moltissimo questa fic ^^
Alla prossima :)

25/02/13, ore 16:05

è molto breve però è intensa =) hai messo attenzione ai particolari e le sensazioni della protagonista erano descritte molto bene,un po' mi ha commosso lo sai?
è breve ma fa il suo effetto,l'ho letta con piacere *_*

25/02/13, ore 15:17

La storia è scritta discretamente bene.
Descrivi abbastanza bene le circostanze ("La porta si apre con un cigolio e un debole raggio di luce illumina il pavimento mostrando una chiazza di sangue … il sangue di Ellen."), l'unico problema è che forse avrebbe potuto essere un po' più originale, ma è complessivamente piacevole.

25/02/13, ore 14:57

Ho i brividi! D: Sei bravissima amore <3
E' bellissima <3 La storia e anche il significato che è profondo <3
Per quanto sia "horror" è stupenda! L'ho riletta almeno venti volte *^* E' meravigliosa *^*
Devi continuare a scrivere *^*
Ti amo bellissima <3