I'm Not Afraid
di Black_9497

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/10/14, ore 15:43

ciao è molto bella sto aspettando da ben 8 mesi che continui su facebook per favore continuala mi piace molto e non so più come dirtelo

28/12/13, ore 10:58

Ahhhh non vedo l'ora del prossimo capitolo :) spero che continui in fretta

08/12/13, ore 14:23

Ciaoooo <3
ho letto la tua FF oggi e....come posso dire.... è stupenda!!!! <3 <3
mi piace tantissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3
un bacio ciao <3

07/12/13, ore 20:38

OH CAZZO! UN TUMORE! CAZZO HARRY! MI HAI FATTO PIANGERE! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua presto! Ciaooo Splendor! Baci :* Ila P.S È STUPENDO! Zayn devi starle aaccanto!

02/10/13, ore 16:50

Oooooook, adesso CONTINUI!
Ho letto tutta la ff d'un fiato é una cosa meravigliosa, ecco perché devi continuare, di certo non
puoi lasciarci cosí... con l'ansia che ci assale!
Tu non vuoi farmi morire vero? Dico bene?!
Adesso ti darò due opzioni, scegli tu quale può sembrarti migliore:
1) Continui al piú presto
2) Vengo sotto casa tua (che non do dov'é,ma ti rintraccerò lol) e sotto tortura ti farò scrivere il capitolo successivo.
A TE LA SCELTA, PER ME NON CI SONO PROBLEMI LOL:))

25/09/13, ore 22:30

Wow, è davvero meravigliosa questa ff, bellissima, ho già letto i primi tre capitoli tutti d'un fiato, la lettura e molto piacevole, complimenti;)
me piasia mucho

26/08/13, ore 12:33

Hey ciao, non mi ricordo se ho già recensito questo capitolo, ma al massimo lo rifaccio. é stupendo il capitolo e scritto bene, non vedo l'ora del prossimo. Ciao e a presto :)

20/08/13, ore 15:32

Emily che diamine hai fatto!? Cacchio! Continua presto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)! Ciaooo Bella! Baci :* Ila

19/07/13, ore 11:35

È bellissima questa storia e scrivi davvero bene. Sono davvero curiosa di sapere come andrà avanti aggiorna presto Ps anche io sto scrivendo una storia se ti va puoi venire a leggerla? Baci

16/07/13, ore 21:55

È stupendoooo!! Ti giuro che sto piangendo! :'(... AMO QUESTA STORIA!! Continua presto! :* ciao bella! Baci :* Ila <3 <3

15/07/13, ore 17:53

Hey bellissima! c:
Sono nuova a recensire, anzi, proprio a leggere.
Ho scoperto la storia verso l'una e da allora non ho fatto altro che leggere e leggere e leggere fino ad ora.
Quando ho letto l'"introduzione" la storia non mi attirava particolarmente, ma poi ho letto tutti i capitolo ed ho capito che è decisamente una delle mie storie preferite. Una trama che non ho mai letto prima.
Nonostante questo, ho notato degli errori, alcuni più frequenti, altri meno. Non so se sono errori che fai perché scrivi il capitolo di fretta e poi non lo rileggi. In ogni caso te li faccio notare c:
Un errore molto grave che fai è scrivere -per esempio- 'dargli' al posto di 'darle' quando si tratta di Emily, e penso che ormai non sia un errore di d

10/07/13, ore 00:47

Ila sei bravissima come sempre amo te e la tua storia ogni volta che la leggo mi emoziono e mi viene da piangere! Aspetto con ansia il continuo :)

09/07/13, ore 20:28

È meraviglioso questo capitolo... *-* Soprattutto la fine. Sono dolcissimi questi due... :3 Questa FF è davvero bella. Non è la solita storia scontata, non sai mai cosa accadrà nel capitolo successivo fino a che non lo leggi. È perfetta, niente di negativo da dire, sul serio... :) Spero di poter leggere presto il prossimo, eh, mi raccomando! ;) Un bacio, alla prossima ♥ L.

27/06/13, ore 09:13

Questo è il capitolo più bello in tutta la Fan Fic!
Ti giuro.
É veramente molto bello.

Baci
wanphy

26/06/13, ore 21:26

Oddio, è meraviglioso... *-* Però secondo me né lei, né lui vogliono separarsi... Voglio troppo sapere cosa succederà, se Harry le rivelerà tutto o no... Non vedo l'ora del prossimo, continua presto! :) Un bacio, a presto <3 L.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]