Red like Passion
di AntonellaMars

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/09/13, ore 16:17

epica la motosega!!! XD bella questa fic! non sono molto appassionata di yaoi e quindi mi sono sempre chiesta come sarebbe stato se Grell fosse stato una donna! Ed eccola qui! Sei grande continua così! vogliamo subito l'aggiornamento!!!

08/05/13, ore 21:20

Che dire: meno male che c'è Ronald! Non solo si è offerto di coprire Grell a lavoro ma la ha anche tirata su di morale e incoraggiata a non perdersi d'animo!
Ma, ma , ma, cosa mi tocca leggere? ç___ç Quindi la storia verrà accorciata? No! Davvero, avrei preferito leggerla per intero, come tu l'avevi concepita....forse uno dei motivi per cui non è letta da tante persone è la forma; mi spiego: i primi tre capitoli erano più qualcosa del tipo: azione-riflessione-ripresa dell'azione, ma vedo che proseguendo sei migliorata molto e la storia ora scorre meglio (attenta solo alle forme temporali, per esempio: "Quest'idea le era già balenata in testa quando AVEVA visto la reazione di Will nel vederla, quando si ERA resa conto dell'ascendente che aveva su di lui....", solo un consiglio per il futuro).
Mi dispiace che tu abbia deciso di accorciarla :( in ogni caso, io sarò sempre qui a recensire.
Al prossimo capitolo!

08/05/13, ore 21:04

Ahi ahi, povera Grell.....condannata a vivere una vita a metà, un giorno donna e l'altro uomo! Che la dea in fondo voglia divertirsi un pò a vederla penare per ottenere il cuore del suo amato? Vedremo come continuerà.
Ma quanto mi è paiciuta la prima parte? Davvero, sei stata bravissima a descriverne le sensazioni. Peccato solo che il "tempo" fosse scaduto...mi aspetto altri (tanti) momenti intimi nei prossimi capitoli!

08/05/13, ore 20:50

Eccomi di ritorno, dopo un'assenza durata quasi un mese (quanto mi sei mancato fandom!!) e trovo ben tre capitoli freschi freschi *___* allora....la storia procede bene e mi prende sempre più. Era prevedibile che Grell non avrebbe resistito alla tentazione di andare di Will nonostante si fosse ripromessa di andarci piano (trattandosi di Grell, era una sfida persa in partenza). Mi ha sorpreso invece la reazione di Will, in senso positivo ovviamente: insomma, lui è sempre freddo e controllato, eppure gli è bastato vedere Grell nella sua nuova forma per una volta per invaghirsene. Grell donna dev'essere uno schianto, oppure l'inconscio di William tende verso Grell anche senza sapere chi è in realtà....o entrambe le cose XD
Il finale mi ha lasciato col fiato sospeso e non vedo l'ora di vedere come continua!!

05/05/13, ore 11:56

What?! Vuoi finire la storia prima del previsto? Ennò, ragazza, continua tranquillamente a scrivere, anche momenti extra, le recensioni arriveranno! Se un'autrice smettesse di scrivere per la carestia di recensioni, quante long corte ci sarebbero qui!
Oddio, mi sono immaginata la faccia di Ronald e sono morta xDD Poverino *o no?* Mancava solo che sanguinasse dal naso!
E adesso... vai Grell! Fa' tuo Will! tira fuori le armi!

Mmmm... accessori cosplay davvero allettanti, sono curiosa di vederti ;D

Alla prossima, Lady Iasmin :*

01/05/13, ore 15:21

AHHHHHHHHHHH fcjdnsifsdòlkfds Ronald, amore mio *-* Lui si che da sempre ottimi consigli ù_ù
Sono curiosissima di vedere cosa succederà tra Grell e William ora che lui scoprirà - suppongo - la verità. Anche se, ti dirò, sto ancora aspettando il capitolo con Sebastian (non dirmi che è uno di quelli tagliati ç_ç) :3
La storia che finisce prima del previsto, che tristezza immensa Q_______Q la gente è diventata pigra con le recensioni, sì. e.e
Comunque, sarai una Grell perfetta cazzo! Gli occhiali li avevo visti, ma la death scythe no *O* Sono orgogliosa di essere il tuo Shieru ù_ù

Bene, aspetto con ansia il prossimo capitolo, sperando che tu non ti prenda un'altra enorme pausa! ù_ù

17/04/13, ore 19:59

"Temo di avere la sindrome di Dr Jekyill e Mr Hyde… solo che, invece di cambiare personalità, a me….cambia il sesso!”

Vabbè, questa frase è epica! *u*
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, anche se la scena con Will me l'hai fatta restare qua *si indica la gola* <.< però a me piace soffrire e rendermi le cose complicate, quindi ci sta ù_ù
Ora mi sorge un dubbio.. se Grell ogni 24h cambia sesso e quando è donna non va a lavoro.. Will dovrebbe essere abile nel collegare tutto, no? ù_ù Prima o poi.. però deve prima ammettere di provare qualcosa per Grell anche da uomo. POOOOI lo può scoprire (chissà perché non penso che andrà così e soffrirò da cani per una serie di vicende.. vabbé <.<)

Non c'è bisogno che io ti dica quanto ami il tuo modo di scrivere.. e ora vado a leggere quella su Arrow.

CIAU! <3

17/04/13, ore 17:16

LOL Un giorno sei un uomo e un giorno sei una donna! OvO GENIALE!
Aaaah mi immagino la doppia vita di Grell, non so dire "fortunato" o "poveraccio"!
Oh, dr. Jekyll e Mr. Hyde! Quel libro l'avevamo fatto alcuni miei amici a scuola "Leggere un libro dell'ottocento!"! (io invece, ho letto Frankenstein)
Don't worry, già quella scena Grelliam mi ha fatto esplodere le coronarie, se la "intensificavi" mi avresti subito mandata in ospedale xDD
Alla prossima <3

10/04/13, ore 00:21

Will... ah Will.
Will mi è sempre piaciuto comepersonaggio ma in questi panni di 'persona innamorata' cavolo non ce lo vedo >.<
anche se ho sempre voluto che si comportasse così *^* aggiorna preso eh!

09/04/13, ore 23:56

Che bella la parte in cui si specchia ammirando il suo nuovo essere, ma la cosa più bella è vedere Will "impazzire" con un semplice scambio di sguardi xD

09/04/13, ore 23:32

Che cosaaaaaaaaa? Oh mio diooo! Una donna, Grell è diventato una lei. Beh finalmente il suo sogno si è realizzato ahahah
e vogliamo parlare del sogno di Will? Era sicurmente Grell la donna del suo sogno.... oddio amo questa coppia tanto diversi eppure.... *^*

09/04/13, ore 22:49

Oddio è bellissima questa ff. Ho iniziato a leggerla "un capitolo solo... domani il secondo" ho pensato, ma leggendo il primo non ho resistito alla voglia di continuare a leggere.
Molto bella, riesco ad immaginare ogni singola scena alternando i sentimenti, da un divertimento per la scena con Sebastian ad un'amara tristezza alle parole di Will.
Continuerò a seguirti, baci.

08/04/13, ore 17:52

O my goodness, Grell è una della donne più belle del mondo! Ossì, me la immagino a rubare tutti i cuori dei passanti X3 (e a far girare la testa a William uwu).
William, su, non essere troppo duro con "lui" Grell! So che provi qualcona nelle viscere del tuo cuore!
Però, lei si è avvicinata a lui come una succubba... WOW! Si preannuncia fuoco e fiamme di passione!

08/04/13, ore 00:38

FANGIRL NUMERO 1 A RAPPORTO! *sparge amore*
Tu mi vuoi morta, lo so. Lo so! 'Sti due sono troppo l'amore e tu me li fai fare i romantici e e e e basta, non ce la faccio, il mio cuore trabocca di sentimenti.
Mi dispiace solo che Grell non voglia confessare la sua vera identità. Will deve amarlo per quello che è, non per come appare. Ma sono sicura che mi sorprenderai, come fai sempre u.u

AHHHH, ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMO! <3

30/03/13, ore 15:32

Ton finalmente sono riuscita a leggere la storia :-P È bellissima sis :-D :-D non so come fanno le persone a farti recensioni negative mbà u.u Continua a scrivere perché sei bravissima ton <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]