U22
di LostHope

17/03/13, ore 22:00

Ok, prima volta che ti commento su EFP senza averlo corretto prima.
Direi che ci siamo, ci sono delle cose da correggere, che ti ho detto in chat, ed altri tanto piccolo che uno che non ci fa caso non nota; attenta ancora a volte con il tempo verbale, decidi se scrivere al presente o al passato (ti sei procurata poi Sono il numero Quattro?); tieni sotto controllo le ripetizioni, poi ci siamo davvero!
Se vuoi i prossimi te li posso correggere prima di farteli pubblicare ma non tutti, solo quelli in cui sei più incerta!!
E ora dai che ci siamo con questi scritti!! Sei peggio di me!! concentrati e prova a portarli avanti tutti, ma se non ci riesci ti consiglio di scegliere quelli in cui credi di riuscire ad andare più avanti e portali a termine prima di riprenderne od iniziarene qualsiasi altro, ok?
Bene! Mettiti a scrivere KH!!! Che sono estremamente curiosa!!!!!

02/03/13, ore 21:11

Wiiiiiiiiiiiiiiiiii me gusta mucho!! espero que el amigo de Zayn estarà bien!! soy muy feliz de tu historia!!
Debes seguir a escribir!!! es bastante largo y justo.. el texto es muy ben scrito :) soy muy felizzzzzzzz!!
Tu hermanita <3

27/02/13, ore 15:52

Heeeem .....
io li lcorreggerò ... gli altri .... prima o poi, giuro! lo faccio ... si ....
Non mi sento molto convincente ma ok, cmq sia molto brava ragazza e roa scrivimi il secondo capitolo, anche se so già un mucchio di cose a riguardo della storia XD