Licantropi
di Athwen

06/10/07, ore 23:11

Magnifica, si sente tutta l'angoscia dei poveri Lupi Mannari... e l'ingenuità della bambina di qualche capitolo fa ^X^ Spero tu continui presto...

30/09/07, ore 13:50

Anche questo racconto è molto bello, viene da pensare che tu abbia riportato per iscritto un tuo sogno.
Solo che, considerando i precedenti, me l'aspettavo un po' più tetro.

23/09/07, ore 00:18

Ma lo sai che sei unica... Brava sei riuscita ad esprimere le emozioni in modo stupendo, anche con poche parole hai coinvolto... Mai pensato di fare la scrittrice??? baci

22/09/07, ore 19:16

Triste ma bellissimo (e pure un pochetto inquietante) forse proprio perché tanto sentito dall'autrice.
Scrittura chiara e scorrevole. L'ho apprezzato molto, brava!

16/09/07, ore 19:42

Bè, che dire; complimenti. Per essere delle flash fiction sono davvero carine, hai reso in poche righe quello che può provare un vero licantropo, quella che mia piace di più è la seconda, non so spiegarne realmente il motivo, forse perchè parla di madri e figlie... non so! Spero che il prossimo sia carino come i primi due.

14/09/07, ore 20:15

Bella, bella bella. Solo, faresti meglio a ricorreggerla più volte prima di postare: ci sono piccoli errori, probabilmente di battitura. Ad esempio "mani le cui dita poteva spezzare ossa".

14/09/07, ore 18:50

Bé, complimentoni! XD
L'inizio mi aveva leggermente spiazzata. Molto bella considerata la sua lunghezza, molto ben scritta. Che dire, questa flash fic mi ha conquistata e ora come non mai non vedo l'ora di leggere le tue storie più "serie".
:P